Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thorndyke
Io ho uno simile a questo che viene 12euro spedito (ma ci mette un mese ad arrivare):
30000mAh Power Bank Dual USB Solar Panel Battery Charger for Cellphone MP4 YU | eBay
sono tutti simili, metti la ricerca su ebay a livello mondiale per prezzo+sped. basso e scegli quello che ti piace di +... con questi solari mi sono trovato meglio rispetto a quelli con solo la batteria, ma pesano un po' di +...
si, le batterie al litio si rovinano rapidamente con la temperatura e quella dell' S4 mini si riscalda troppo e spesso, quindi devi mettere in conto che quasi sicuramente entro 2 anni la devi cambiare. Ma non costa molto... quindi non ci pensare troppo...
Grazie mille x avermi indicizzato su ebay, direi che con pannello solare sarebbe comodo ricaricarsi al sole :D io ho trovato quello della power piccole e comode da tenere in borsa.. difatti la sottoscritta è una girl :D poi col mio amato e piccolo Y la batteria finora non si è mai, dico MAI surriscaldata.. possibile sul s4mini si che poi hanno la stessa casa coreana?? è li che non capisco... cmq speriamo bene col tempo eh
-
Quote:
Blumarine
direi che con pannello solare sarebbe comodo ricaricarsi al sole
ho editato il post di prima e messo un secondo link, considera però che il pannello solare è molto piccolo quindi carica quasi per niente.
In effetti la 'Nduja o la odi o ti piace molto...
-
Col wifi tiene tantissimo! Personalmente con il 4g arrivo alle 3.5/4 ore, non di più, ma oggi che dovevo stare in casa a studiare record personale!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/22/ava3y5yt.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/22/ryseguje.jpg
-
Quote:
thorndyke
ho editato il post di prima e messo un secondo link, considera però che il pannello solare è molto piccolo quindi carica quasi per niente.
In effetti la 'Nduja o la odi o ti piace molto...
ok ho letto il tuo post editato. se non carica quasi niente come dici tu allora è inutile no? :P
Quote:
MrCotro
Grazie x aver condiviso la durata del tuo s4mini, direi che se vuoi durare di più leva 4g, io credo che gli operatori italiani sono ancora in fase iniziale x il lte quindi imposterei adesso come 3g e vedi che ti dura di più ;)
ogni volta che mi si scalda la batteria mi mette ansia :(
-
Quote:
Blumarine
azz..spesso e volentieri... ma alla lunga non è che potrebbe rovinare o addirittura gonfiarsi come avevo letto in giro sui vari samsung? poi.. scongiurando non è che poterebbe finire col scoppiare come gli iphoGne iniziali? aiutooo :bd: a volte la fantasia prende il sopravvento rotfl ma meglio chiedere...
sicuramente non fa bene alla batteria, ma purtroppo è così... che si gonfiano può succedere... ma oltre non esageriamo...
Quote:
thorndyke
si, le batterie al litio si rovinano rapidamente con la temperatura e quella dell' S4 mini si riscalda troppo e spesso, quindi devi mettere in conto che quasi sicuramente entro 2 anni la devi cambiare. Ma non costa molto... quindi non ci pensare troppo...
Quoto pienamente!!!
Anzi se lo sfrutti parecchio può anche non durare un anno.. comunque visto il prezzo facciamo prima a sostituirla che a farci tanti problemi... come giustamente hai detto...
-
Quote:
Blumarine
ok ho letto il tuo post editato. se non carica quasi niente come dici tu allora è inutile no? :P
Dipende, se vuoi il massimo della leggerezza allora va bene senza il pannello solare. Ma dalla mia esperienza ho notato che quei due modelli con il pannello hanno più carica e sono più veloci nel caricarsi. Inoltre sempre un poco caricano con il sole, ed è meglio di niente.
-
La batteria di ogni samsung purtroppo dura un anno, mia sorella aveva un ace e si è gonfiata lo stesso, tanto vale sfruttarla a pieno...
Per la storia del 4g, vivo a Milano! Ho quasi sempre il 4g per fortuna ;)
-
Ragazzi ma è normale che quando termino la carica (con presa alla corrente), appena stacco lo spinotto mi va al 98% ??
-
si succede anche a me....prova a rimetterlo in carica subito dopo
-
Quote:
glomar
Ragazzi ma è normale che quando termino la carica (con presa alla corrente), appena stacco lo spinotto mi va al 98% ??
No, non è normale. Prova con una ricalibrazione della batteria
Inviato dal mio S4 mini usando Androidiani App