Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blumarine
Ragazzi la ricalibrazione può essere utile per la batteria? Perché su cmw stranamente non c'è la funzione del tipo fix battery.. Ne avrei bisogno di farlo tornare alla normalità.. Perché la percentuale avvolte esagera con salti veloci ..specie dopo aver ricaricato ..grazie
Ciao Blumarine. Ma è ovvio che è utile ;)
Cerca la guida per la ricalibrazione e segui le istruzioni.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, ma secondo voi in assistenza samsung sanno di questo problema del drain battery dovuto a un componente hardware ?
Del tipo, se vado in assistenza e gli faccio leggere i dovuti thread, e gli faccio vedere cell in mano che il problema esiste ed è reale, mi cambiano la mobo senza fare storie o cercano di menarla ?
Io il cell in queste condizioni non lo voglio, e neanche smanettare con il kernel per renderlo come sarebbe dovuto essere.
Alla fine io ho pagato con soldi buoni.
-
Quote:
Asmodey
Scusate ragazzi, ma secondo voi in assistenza samsung sanno di questo problema del drain battery dovuto a un componente hardware?
Lo sanno, ma quasi sicuramente non lo sanno i centri gold italiani. In ogni caso puoi fargli vedere tutto ciò che vuoi che non gli importerà nulla. Inoltre sembra che facciano di tutto per scoraggiarti dal pretendere una soluzione definitiva.
-
Qui qualcuno sostiene che dopo il 3zo tentativo in assistenza e problema non risolto, uno può chiedere il cell nuovo.
Cioè come fanno a mandarmi via se il cell ha sto problema ? non è che sia un problema non misurabile.....
-
Quote:
Asmodey
Qui qualcuno sostiene che dopo il 3zo tentativo in assistenza e problema non risolto, uno può chiedere il cell nuovo. Cioè come fanno a mandarmi via se il cell ha sto problema?
Si, è vero. Dopo il terzo tentativo di riparazione per lo stesso guasto ti cambiano il cellulare (anche se a volte devi avere l'aiuto di un'associazione di consumatori). Il problema è che ogni volta passa almeno un mese per la riparazione, quindi stai almeno 3 mesi senza aver usato il cellulare.
Non ti manda via nessuno, semplicemente prendono il tuo cellulare e lo spediscono all'unico centro abilitato in Italia.
-
Quote:
thorndyke
Si, è vero. Dopo il terzo tentativo di riparazione per lo stesso guasto ti cambiano il cellulare (anche se a volte devi avere l'aiuto di un'associazione di consumatori). Il problema è che ogni volta passa almeno un mese per la riparazione, quindi stai almeno 3 mesi senza aver usato il cellulare.
Non ti manda via nessuno, semplicemente prendono il tuo cellulare e lo spediscono all'unico centro abilitato in Italia.
anche il mio presenta una scarica molto veloce, anche in off line.
ma lato samsung non c'è niente di ufficiale?
-
Quote:
honof11
anche il mio presenta una scarica molto veloce, anche in off line.
ma lato samsung non c'è niente di ufficiale?
Figurati che quando c'era il problema di alcune batterie difettose per l'S4 i centri di assistenza facevano finta di nulla. La stampa inglese si era scatenata contro Samsung tempo fa per questo...
Se lo hai da poco fatti tornare i soldi.
-
Ciao a tutti....ho il cellulare da circa 2 settimane.....la batteria, nonostante il mio uso molto base(0 chiamate, whatsapp,internet,sempre collegato) fa fatica ad arrivare a sera.....visto tutti i programmi cazzata di samsung, cosa mi consigliate di togliere? dove posso vedere i programmi che si avviano in automatico all'accensione?
-
Quote:
TheSnatch
ho il cellulare da circa 2 settimane.....la batteria, nonostante il mio uso molto base(0 chiamate, whatsapp,internet,sempre collegato) fa fatica ad arrivare a sera.....visto tutti i programmi cazzata di samsung, cosa mi consigliate di togliere?
Se non li usi non ti consumano batteria. Hai già controllato che non ti sia capitato un esemplare difettoso con il consumo maggiorato del 3% ?
-
Quote:
TheSnatch
Ciao a tutti....ho il cellulare da circa 2 settimane.....la batteria, nonostante il mio uso molto base(0 chiamate, whatsapp,internet,sempre collegato) fa fatica ad arrivare a sera.....visto tutti i programmi cazzata di samsung, cosa mi consigliate di togliere? dove posso vedere i programmi che si avviano in automatico all'accensione?
Ciao. Vai in impostazioni ▶ altro ▶ gestione applicazioni ▶ tutti..... e disattivi le applicazioni che non ti interessano.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App