Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma il fatto che il dispositivo si scarichi rapidamente sotto il 20% è una caratteristica degli s4 mini difettati? A me ogni volta succede. Sotto il 20% la batteria scende rapidamente. L ho lasciata al 15% e dopo pochi minuti l ho ritrovata al 5% e poi senza usarlo all 1%.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ciao Master. A me succede uguale, ma questa caratteristica non è degli S4 mini difettati, bensí è da attribuire ad una non corretta gestione dei livelli batteria da parte del sistema a mio parere....che comunque non comporta consumi maggiorati. I terminali difettati hanno un consumo anomalo in modalità aereo che arriva anche al 3% ogni ora invece dello 0,2%. Il mio in modalità aereo non consuma niente....se è così anche il tuo allora niente difetto.
-
Io il consumo anomalo lo noto soprattutto dal 100% al 90% e sotto il 20/15%. Quello iniziale però è lieve. Non credo di averlo difettoso anche perché ieri mi è durata 17 ore la batteria. E la notte è scesa del 2/3% in modalità aereo
-
Buonasera a tutti premetto che l'ho caricato solo 4 volte quello che mi spaventa di più e la temperatura elevata quando navigo che arriva a quasi 43gradi è morale? E come Marko B in carica 100% appena lo stacco passa 99% per il resto sono soddisfatto.
-
Quando navighi con wifi o con la connessione dati?
-
Connessione dati
-
E allora è normale. .
-
Phttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_I4cb8.jpg spero di no aver fatto gaffe ma mi sembra buono
-
-
È normale dai. Dipende anche come lo usi il telefono