Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpin
Goten istalla BetterBatteryStats per capire se ci sono wakelocks durante la modalita offline
Purtroppo avevo già provato e non risultava nulla di anomalo. Al limite riproverò...
-
Quote:
marci1980
per il momento niente root, ho solo aggiornato alla base lussemburghese, cmq ho letto che tra questo mese ed il prox dovrebbero aggiornare a 4.3
Ma hai aggiornato solo la base band o flashato tutto il firmware lussemburghese? In ogni caso ci fai sapere se risolve il problema?
-
Quote:
goten
Ma hai aggiornato solo la base band o flashato tutto il firmware lussemburghese? In ogni caso ci fai sapere se risolve il problema?
Ho flashato tutto tramite Odin, tra i programmi è uscito Deezer ed MCM della Mastercard, cmq non risolve, l'ho scritto.
provo stasera n'altra sd piu piccola
-
E' successa una cosa strana, ho usato il telefono fino a ieri sera, spento con circa il 60% di batteria, tolgo la sim e la metto nel vecchio cellulare, oggi rimetto la sim per utilizzarlo e la batteria era completamente scarica , tanto che neanche si accendeva, ora è in carica ed è partito dal 2%.
Si è scaricato stando spento tutta la notte?
Consigli?
-
Io ho un Galaxy S4...
Soddisfattissimo...se lo uso normalemte un pò di internet whatsapp e qualche telefonata arrivo tranquillamente alle 22...
Poi quando capitano giorni con una mole di lavoro più grande, e quindi lo uso poco, arrivo a sera che ho anche il 50% xD
-
Quote:
Esse4
Io ho un Galaxy S4...
Soddisfattissimo...se lo uso normalemte un pò di internet whatsapp e qualche telefonata arrivo tranquillamente alle 22...
Poi quando capitano giorni con una mole di lavoro più grande, e quindi lo uso poco, arrivo a sera che ho anche il 50% xD
Leggermente off-topic, leggermente..
-
Il buongiorno si vede dalla batteria...20% perso in offline con Sd da 1gb
-
Io stanotte ho provato e il telefono è rimasto offline dalle 2:30 alle 12...risultato? Consumato solamente il 2%.
Che brand avete voi col problema? E quale firmware? Il mio no brand..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ieri pm mi è arrivato il cel e ora gli sto facendo fare il primo ciclo. Non sono espertissima quindi quanti me ne consigliate di fare???
Ho richiesto anche io la SD della promozione....come mi consigliate di comportarmi appena arriva? la provo subito o faccio subito le procedure da voi descritte???
-
Quote:
ciken
Io stanotte ho provato e il telefono è rimasto offline dalle 2:30 alle 12...risultato? Consumato solamente il 2%.
Che brand avete voi col problema? E quale firmware? Il mio no brand..
Non avevo afferrato scusatemi...
Io comunque stanotte dalle 24 alle 7 ha condumato solo il 7% tutto attivo anche whatsapp no offline....