CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 87 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Geee

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WlaVespa88 Visualizza il messaggio
    Ls trovi su internet, è sempre di Androidiani. Cerca Calibrazione batteria Android e apri tramite app se ce l'hai . Scusa se non ho risposto prima ma la risposta è arrivata solo ora

Indiato dal mio Galaxy S4 mini
    Nono figurati, anzi grazie per aver risposto. Comunque credo di aver visto la guida qualche giorno fa, ma a quanto ho capito è rischiosa. Per stasera lo lascio così, se domani in carica sballa di nuovo la calibrero. Ciao e grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato Geee per il post:

WlaVespa88 (09-04-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gian90t Visualizza il messaggio
    [quote name="WlaVespa88" post=6755685]Io ho flashato kk black edition e ho calibrato la batteria e ci faccio quasi 2 gg, per il surriscaldamento se lo stresso troppo sento qualcosa ma è molto difficile...
    Se non sbaglio anche io ho flashato una Black Edition e non ho nessun problema ora.
    Il surriscaldamento è sparito nel mio caso, arriva magari a 44-46 gradi quando lo stresso in zone con poca ricezione, ma questo lo fa dal primo giorno, ed è un problema che avevo anche con un altro Samsung e un vecchio Motorola, neanche ci facevo caso.
    La batteria mi dura un giorno intero con uso intenso e internet sempre attivo, non mi posso lamentare molto ora.

Possibile che le versioni per Black Edition abbiano una qualche differenza sostanziale?[/QUOTE]

Penso che qualche differenza c'è perché Samsung ha sempre fatto tante versioni prr ogni modello con differenze minime, a parte l'autonomia le differenze che ho trovato sono gli sfondi, toni notifica e il suono di accensione.

Indiato dal mio Galaxy S4 mini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io lascio il cellulare anche più di 10h in stand by, mi scende dai 0-2% de fatto una ricarica completa, e 2-5% se non lo si fa, però ovviamente spengo tutte le applicazioni che sono attivi(quelli scaricati da me) e cancello la ram, metto in stand by e basta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi ultimamente sto avendo problemi con la batteria. In pratica se mi capita di riavviare il cellulare la batteria mi crolla anche dal 60-50% sino al 30%, dopo una manciata di minuti (10-15) anche se non lo utilizzo, la batteria subisce un ulteriore crollo sino a spegnersi...
    ho provato anche a calibrare la batteria ma nulla...
    l'unica soluzione è quella di cambiare la batteria? a qualcun altro è successo qualcosa di simile?

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche a me succede qualcosa di analogo, in standby durante la notte la batteria mi cala del circa 5%.. Seppur il drain battery sembra essersi un po calmato.. Ho greenify ma cosa la fa succhiare quel 5% di notte in standby ed off-line?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

A me in uns notte consuma 15-20 in sand by wi fi, in off-line 2%... hai provato ls calibraziine o a cambiare caricatore?

Inviato dal mio Galaxy S4 mini

Senior Droid L'avatar di Blumarine

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Credi che la calibrazione possa aiutare? Non ho cambiato il caricatore, funziona bene.. Mentre usandolo in off-line e WiFi la batteria consuma lentamente.. Invece di spegnerlo lascio off-line ovviamente disattivando WiFi e mi consuma quel 5% e vorrei capire cosa la fa succhiare? Quando avevo JB era praticamente perfetta ed alla norma!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ci sono post dedicati dove viene spiegato che la calibrazione della batteria non serve a nulla. Il consumo é dato da app in background o cattivo funzionamento della batteria. Conta che le attuali batteria hanno un ciclo di vita di 500 ricariche, che si abbassa durante le ricariche parziali e sopra i 37¤ C.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Io di batterie ne ho 2 (originali entrambe) e la situazione è questa : con la seconda, più nuova ci faccio un gg e mezzo tranquillamente ma con quella originale un gg. Prova a sostituirla...non si sa mai

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho letto un po' in giro e a tanti capita una cosa simile, ma non ho trovato nessuno che abbia avuto propria questa esperienza.

Praticamente, oggi a cena avevo il telefono scarico, e senza che me ne accorgessi si è spento. Ok. Però mettendolo sotto carica non mostrava segni di vita (di solito lo schermo mostra una batteria in carica, anche da spento) e pertanto non potevo accenderlo.
    Ho cambiato presa di corrente e cavo, quindi escluderei che la colpa sia di questi due fattori.
    Allora ho tolto la batteria, sono tornato a casa (dopo circa un'oretta), l'ho rimessa, ho ricaricato col caricabatterie che uso di solito e magicamente ha ripreso a funzionare.

Ora, visto che adesso la batteria funziona come prima, la cosa più probabile mi sembra sia che il telefono non riesce a ricaricare la batteria.

E' possibile? Secondo voi cos'è? Qualche precauzione perché non succeda di nuovo?

Pagina 80 di 87 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio