spostato nel thread batteria....
normalmente non dovrebbe farlo.. però è possibile che si sia scaricata proprio completamente e abbia dovuto stare un po collegato prima di ripartire in ricarica.. comunque tieni d' occhio se si verifica ancora...
Visualizzazione stampabile
Può succedere? Non credo che sia per questo, perché appena l'ho collegato a casa è partito subito.
A meno che il "riposo" della batteria non le abbia in qualche modo giovato (per esperienza, una batteria completamente scarica, lasciata riposare, riesce a fornire ancora un po' di energia).
Nel frattempo incrocio le dita sperando non sia un guasto del telefono (che ho preso usato e pur essendo semi-nuovo non è in garanzia)
su questo modello è strano, però su alcuni vecchi telefoni succedeva che dovevi appunto lasciarla riposare (se era stata stressata e si era scaricata completamente) e a volte dovevi scaldarla leggermente per riavere quel poco di corrente per ripartire a ricaricaricarsi... comunque vedi se si ripresenta il problema... (se lo rifà poi magari è solo la batteria che sta invecchiando)...
Ciao a tutti,
non mi lamento della durata della batteria perchè tutto sommato con un utilizzo normale riesco a coprire l'intera giornata però c'è una cosa che mi da fastidio: la batteria arrivata al 10% precipita in modo vertiginoso, sembra quasi un conto alla rovescia, perche tutta questa differenza tra 10%-->0% e tra, ad esempio, 70%-->60%?
Grazie ain anticipo a chi risponderà.
Ciao a tutti, scrivo qui questa domanda perché lo smartphone in questione è l'S4 mini ma poco importa. Lunedì per motivi lavorativi dovrò andare all'Expo, secondo voi ci saranno problemi se porterò la seconda batteria?
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Vi pongo il mio problema:
Ogni mese faccio dei viaggi che durano dalle 6 alle 10 ore per andare dai miei parenti (un mese dura 6 e quello successivo 10, dipemde dal luogo ).
Preferisco non fermarmi in viaggio e quindi il cellulare è stato sempre in stand by col 3G (4G disattivato) e dopo 6 ore il telefono era a 87% mentre due mesi fa dopo il viaggio era a 94%... è da qualche giorno che la batteria dura meno del solito e l'avevo notato ma è anche vero che lo usavo più intensamente. La batteria ha 5 mesi e lo carico quasi tutte le sere, a volte mi dura un giorno e mezzo e a volte alle 18 devo caricarlo, dipende. Ci sono soluzioni? Grazie.
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho android 4.4.2 con I9195XXUCOB1 e Kernel 3.4.0-4105540. Nonostante usi Green-Power con sincronizzazioni ogni ora e rete spenta per il resto del tempo e uno scarso utlizzo del cellulare, la sera verso ora di cena il cellulare arriva al 15% circa e poi dopo poco si spegne.
Ho comprato un'altra batteria originale, ma stessa cosa.
Cosa posso fare? Esiste una batteria più performante della stessa misura di quella originale? Oppure? Non è possibile che con questo nuovo cellulare non si arrivi nemmeno a sera.
Prima avevo l'Ace 2 e ci facevo 2 giorni abbondanti con la configurazione sopra riportata!!!
Grazie
nessuno che ha il problema del battery drain ha provato a flashare un firmware Black Edition e vedere se risolve?
Io in questi giorni stavo valutando l'acquisto di un s4 mini, ma con tutte queste persone che hanno avuto problemi ho timore di buttare soldi e tempo in assistenze varie...
ti vorrei aiutare ma non lo so proprio non ho lo smartphone...ho capito solo che i firmware vengono presi dal sito sammobile...
prova qui a cercare il tuo modello può darsi che indica proprio la versione che serve...
Firmwares - SamMobile
mi interessa davvero tanto perchè questo problema è l'unico ostacolo per l'acquisto del dispositivo....(il gps lo è per l's3 neo ma è un altro discorso....)