CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Androix quando eri con rom stock hai notato qualche processo che in background lavorava a sproposito?

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di teuxx


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Dual Sim

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi un info di carattere generale. Leggo che l'obiettivo raggiunto da molti è 2-3 giorni di utilizzo con una carica. Io sarei interessato ad acquistare la variante dual sim. Con tutti i telefoni che ho posseduto (ne cambio 1 all'anno in media) non ho mai raggiunto le 13 ore di durata con una carica (ne faccio un uso massiccio) e per me 12 ore sono più che sufficienti. Io esco di casa e nel giro di 10 minuti sono al 98%, senza fare nulla a schermo acceso (ma sono evidentemente connesso un po con tutto).

    Ora vorrei capire se le problematiche di questo telefono sono "non riesco ad arrivare a 3 giorni di utilizzo" oppure "arrivo a mezzogiorno senza toccarlo e mi rimane il 10%".

    Grazie per le delucidazioni

  4. #183
    Baby Droid L'avatar di powerengine


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Teramo - Abruzzo - Italia - World
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4Mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teuxx Visualizza il messaggio
    ragazzi un info di carattere generale. Leggo che l'obiettivo raggiunto da molti è 2-3 giorni di utilizzo con una carica. Io sarei interessato ad acquistare la variante dual sim. Con tutti i telefoni che ho posseduto (ne cambio 1 all'anno in media) non ho mai raggiunto le 13 ore di durata con una carica (ne faccio un uso massiccio) e per me 12 ore sono più che sufficienti. Io esco di casa e nel giro di 10 minuti sono al 98%, senza fare nulla a schermo acceso (ma sono evidentemente connesso un po con tutto).

    Ora vorrei capire se le problematiche di questo telefono sono "non riesco ad arrivare a 3 giorni di utilizzo" oppure "arrivo a mezzogiorno senza toccarlo e mi rimane il 10%".

    Grazie per le delucidazioni
    Nel mio caso, con installate su: Wathsapp, Facebook, Messenger, WeChat, Line, Hangout, Skype, Viber, Zello, Tango (solo per citare alcune delle app con servizio push, anche se non tutte ovviamente rimangono aperte in background) e con 5 account gmail sincronizzati... arrivo alle 10/12 ore prima che si spenga. Ovviamente dipende tutto dall'utilizzo, se apro un gioco anche non pesante, solo con il consumo dello schermo, in mezz'ora fai fuori un buon 25% della carica.


    Valentino
    Newbie che ha voglia di imparare... abbiate buon cuore
    (Samsung Galaxy S4-Mini GT-I9195 Rom Stock) + (Huawei Sonic U8650 CyanogenMod 7.2)
    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato powerengine per il post:

    teuxx (08-11-13)

  6. #184
    Androidiano L'avatar di teuxx


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Dual Sim

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerengine Visualizza il messaggio
    Nel mio caso, con installate su: Wathsapp, Facebook, Messenger, WeChat, Line, Hangout, Skype, Viber, Zello, Tango (solo per citare alcune delle app con servizio push, anche se non tutte ovviamente rimangono aperte in background) e con 5 account gmail sincronizzati... arrivo alle 10/12 ore prima che si spenga. Ovviamente dipende tutto dall'utilizzo, se apro un gioco anche non pesante, solo con il consumo dello schermo, in mezz'ora fai fuori un buon 25% della carica.


    Valentino
    Perfetto ti ringrazio. Direi che a parità di app installate la durata della batteria in condizioni normali (chiaramente anche io mi sento di escludere i giochi) è pressoché similare al mio.

  7. #185
    Baby Droid L'avatar di davide77h10


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    GT-i9195

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao teuxx, come batteria tiene abbastanza...ti dico la mia. Io uso whatsapp e fb e nevigo e gioco mezz'ora in pausa pranzo, mezz'ora di telefonate al giorno e staccandolo alle 6 e 30 del mattino arrivo a casa la sera alle 7.30 con ancora un 35% di batteria. Telefono molto in macchina col vivavoce e mi trovo bene.
    L'unica cosa che mi rompe è che se lo lascio in standby si mangia un 3% ogni ora senza apparentemente fare nulla...a parte questo direi che è molto buono.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato davide77h10 per il post:

    teuxx (08-11-13)

  9. #186
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato e quindi in attesa di essere possessore di questo cellulare.
    Leggo che molti di voi lasciano il cellulare tutta la notte a caricare, ma dite che per la batteria non è un problema? Non sarebbe meglio staccarlo dalla corrente non appena la batteria è carica al 100%?

  10. #187
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide77h10 Visualizza il messaggio
    Androix quando eri con rom stock hai notato qualche processo che in background lavorava a sproposito?
    Appena acquistato era gia' con root e kernel modificato e mai avuto problemi

    Quote Originariamente inviato da teuxx Visualizza il messaggio
    ragazzi un info di carattere generale. Leggo che l'obiettivo raggiunto da molti è 2-3 giorni di utilizzo con una carica.....
    ragazzi ma state acquistando il telefono per fare la gara a non usarlo? o per vedere quanti giorna dura???? Godetevi in pieno il vostro s4 mini e ricaricate tutte e sere, avrete il piacere di sfruttare in pieno tutta la potenza del cell....o e' come comprare una ferrari e andare a gas....e non mettere la quarta??? Oppure trovate dei buoni usati nokia di 10 anni fa...ci facevo 5 giorni!

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    Appena ordinato e quindi in attesa di essere possessore di questo cellulare.
    Leggo che molti di voi lasciano il cellulare tutta la notte a caricare, ma dite che per la batteria non è un problema? Non sarebbe meglio staccarlo dalla corrente non appena la batteria è carica al 100%?
    Sono anni che le batterie le puoi lasciare sotto carica...non succede nulla....figurati, metti la sveglia alle 3.00 per staccare la spina???
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  11. #188
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Sono anni che le batterie le puoi lasciare sotto carica...non succede nulla....figurati, metti la sveglia alle 3.00 per staccare la spina???
    In effetti.

    Ma i tempi di ricarica a quanto ammontano all'incirca? In un'oretta e mezza si ricarica?
    Ultima modifica di Mariello85; 08-11-13 alle 22:00

  12. #189
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariello85 Visualizza il messaggio
    In effetti.

    Ma i tempi di ricarica a quanto ammontano all'incirca? In un'oretta e mezza si ricarica?
    si, e' velocissimo e con 4.3.1. no notato una leggera maggior velocita'. Puoi mettere sotto carica appena rientri a casa e vedrai che prima di dormire e' gia' carico
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    si, e' velocissimo e con 4.3.1. no notato una leggera maggior velocita'. Puoi mettere sotto carica appena rientri a casa e vedrai che prima di dormire e' gia' carico
    Scusa l'intrusione ma dove hai preso la 4.3.1 ?

Pagina 19 di 87 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy