CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 87 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    Scusa l'intrusione ma dove hai preso la 4.3.1 ?
    Da qui l'ha presa : Click

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rispoista , va quindi rotato ma abbiamo miglioramenti nella durata della batteria ?

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trottolino1970 Visualizza il messaggio
    Scusa l'intrusione ma dove hai preso la 4.3.1 ?
    nella community....carbon rom con 4.3.1 e vi togliete i pensieri
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. #194
    Baby Droid L'avatar di Paololoco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    provincia di Bari
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S4 mini (GT-I9195)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani faccio una settimana col mio galaxy S4 mini... ho sempre avuto problemi credo di battery drain...nel senso che pur avendo tutto spento e tutte le app in background chiuse mi consumava parecchio...inoltre spegnendolo durante la notte mi calava di 20% anche....poi 2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento di sistema quello uscito il 10 ottobre credo e ho notato che il consumo era alto ma comunque regolare, nel senso che se uso consumo e se non uso la batteria consuma poco gradualmente... ma la cosa che dopo l'aggiornamento mi ha fatto preoccupare è che se la notte spengo il cell con 20% di batteria residua, la mattina mi alzo lo accendo e sta a 42-45%...e fin qui un risultato ottimo direi anche se anormale....il problema è che stamattina stesso discorsola notte era 21%) mi alzo e lo trovo a 43%...poi ricevo una chiamata e BAM la batteria a 13%....dopo di che lo carico fino al 100% e subito stacco...e il caricatore fa strani rumori...ho fatto un video ma non so se riesco a postarlo xkè i geni degli admin fanno le limitazioni sui neo iscritti (cosa inconcepibile dato che il forum è atto alla discussione dei problemi e non a fare punteggi per avere i permessi)...detto questo mi aspetto consigli; vi scrivo ora un off topic,come ho avuto questo cell, in modo tale da farvi capire al meglio la mia situazione e indurvi a consigli sinceri: avevo un google nexus S mi si ruppe il tasto di accensione e lo mandai in riparazione in garanzia...mi chiamano dopo 1 mese e mi dicono che non sono riusciti a ripararlo e mi propongono lo scambio con questo S4 mini...accetto e mi arriva la settimana scorsa....con il nexus S stavo bene non avevo problemi apparte lag propri di tutti i cellulari con android... ora cosa faccio? esistono soluzioni? mi conviene venderlo visto che è praticamente nuovo ? compro batteria nuova e vedo cosa succede? aiutatemi perfavore... grazie


    il video: https://www.youtube.com/watch?v=Lkv3woYjDX0
    Ultima modifica di Paololoco; 11-11-13 alle 19:14

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paololoco Visualizza il messaggio
    domani faccio una settimana col mio galaxy S4 mini... ho sempre avuto problemi credo di battery drain...nel senso che pur avendo tutto spento e tutte le app in background chiuse mi consumava parecchio...inoltre spegnendolo durante la notte mi calava di 20% anche....poi 2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento di sistema quello uscito il 10 ottobre credo e ho notato che il consumo era alto ma comunque regolare, nel senso che se uso consumo e se non uso la batteria consuma poco gradualmente... ma la cosa che dopo l'aggiornamento mi ha fatto preoccupare è che se la notte spengo il cell con 20% di batteria residua, la mattina mi alzo lo accendo e sta a 42-45%...e fin qui un risultato ottimo direi anche se anormale....il problema è che stamattina stesso discorsola notte era 21%) mi alzo e lo trovo a 43%...poi ricevo una chiamata e BAM la batteria a 13%....dopo di che lo carico fino al 100% e subito stacco...e il caricatore fa strani rumori...ho fatto un video ma non so se riesco a postarlo xkè i geni degli admin fanno le limitazioni sui neo iscritti (cosa inconcepibile dato che il forum è atto alla discussione dei problemi e non a fare punteggi per avere i permessi)...detto questo mi aspetto consigli; vi scrivo ora un off topic,come ho avuto questo cell, in modo tale da farvi capire al meglio la mia situazione e indurvi a consigli sinceri: avevo un google nexus S mi si ruppe il tasto di accensione e lo mandai in riparazione in garanzia...mi chiamano dopo 1 mese e mi dicono che non sono riusciti a ripararlo e mi propongono lo scambio con questo S4 mini...accetto e mi arriva la settimana scorsa....con il nexus S stavo bene non avevo problemi apparte lag propri di tutti i cellulari con android... ora cosa faccio? esistono soluzioni? mi conviene venderlo visto che è praticamente nuovo ? compro batteria nuova e vedo cosa succede? aiutatemi perfavore... grazie


    il video: https://www.youtube.com/watch?v=Lkv3woYjDX0
    viste le tue descrizioni e il rumore strano che fa il caricatore le cose possono essere tre:
    1)o la batteria è difettosa e va cambiata
    2)o è difettoso il caricabatterie e va cambiato (se fa quel rumore lo cambierei a prescindere)
    3)la batteria non è perfettamente calibrata a quindi il livello di carica è ballerino. dovresti provare a farla scarica tutta fino allo spegnimento del cell e poi ricaricare fino al 100% senza interruzioni. una volta carica accendi il cell con ancora il caricabatterie inserito e lo lasci attaccato ancora per un pò (fin quando non esce l'icona di batteria carica). poi lo stacchi. è un'operazione da fare però non troppo spesso perchè portare la batteria sempre allo 0% a lungo andare la rovina prima del tempo.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ho notato una cosa strana e curiosa. sul mio s4 mini non funziona nessuna di quelle app presenti nello store che permettono di programmare l'orario in cui far andare il telefono in automatico in offline. ho provato tre app diverse (di cui due che sul mio vecchio galaxy w sicuramente funzionavano) ma nulla.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  8. #197
    Baby Droid L'avatar di Paololoco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    provincia di Bari
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S4 mini (GT-I9195)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho già fatta la carica completa da quando si è spento per batteria bassa(neanche si accendeva quindi era allo 0%) fino al 100%... i miei dubbi sono sul cellulare e i suoi componenti... ho postato la storia di come ho avuto il cellualre perchè ho prorpio il presentimento di essere stato truffato...non credo che ti regalano un s4 mini se non è difettato...e quindi cosa faccio? la garanzia è finita... provo a cambiare la batteria?

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso sabato e non ho nessun problema di battery drain, di notte al massimo consuma 1% offline. Arrivo tranquillamente dopo cena con il mio uso, ma proprio tranquillo.
    Più che soddisfatto

  10. #199
    Baby Droid L'avatar di Paololoco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    provincia di Bari
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S4 mini (GT-I9195)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se la notte lascio il cell a caricare e quindi dopo 2 ore sta al 100% ma io,dormendo, non lo scollego per tutta la notte, succede qualcosa?

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paololoco Visualizza il messaggio
    se la notte lascio il cell a caricare e quindi dopo 2 ore sta al 100% ma io,dormendo, non lo scollego per tutta la notte, succede qualcosa?
    va a fuoco la casa

Pagina 20 di 87 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy