Originariamente inviato da
koala979
Aggiornamento sulla situazione...
Stanotte ho avuto di nuovo il problema del BATTERY DRAIN....
Vi ringrazio dei consigli...
Io penso pero' che la soluzione non sia quella di lasciare il telefono collegato al carica batterie per evitare che si scarichi. Un smartphone come l's4 mini non DEVE avere di questi problemi. E' assurdo che mettendo il tell in modalita' aerea ( anche per risparmiare batteria), poi la mattina mi devo ritrovare con il telefono scarico.Per quanto riguarda la calibrazione della batteria posso dire che e' ha posto visto che la faccio almeno una volta al mese. Sicuramente il problema sta in qualche applicazione che continua a girare,che cerca di connettersi alla rete. Vorrei capire da voi come fare per vedere nel dettaglio quali sono queste applicazioni che entrano in funzione da sole in quel periodo che il tel e' in modalita' aerea. Ho scaricato queste app: CPU SPY pe vedere se va in deep sleep ( e ci va sempre) BATTERY STATS e WAKELOCK DETECTOR per vedere quali applicazioni entrano in funzione,ma sinceramente non ho capito dove guardare....Qualcuno sa come usare queste app??
Dimenticavo...La sera prima di dormire vado sul task manager e chiudo tutte le app....
Qualcuno mi ha consigliato anche di riavviare tutte le volte il tell prima di dormire,ma preferirei trovare l'app che crea questo BATTERY DRAIN e toglierla dalle scatole.grazie