CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 868
Discussione:

[Ufficiale] Thread Consigli Batteria (Galaxy S4 Mini)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di Androidianodream


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 59 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Hai fatto il test per vedere se ti è capitato un esemplare difettoso?
    Veramente no perché ultimamente non sto avendo tempo, per questo ho chiesto della durata
    Samsung Galaxy S4 Mini Non Moddato
    Android 4.4.4 KitKat

    I MIEI LAVORI

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei cambiare la batteria, cosa è consigliabile, lasciare la batteria attaccata dalle 22 alle 6.30. (Al 20% alle 22) oppure caricare solo il giusto e appena arriva a 100 staccare?
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un s4 mini e ho notato un consumo davvero eccessivo durante l'utilizzo..di notte non ho problemi, lo metto off line e in 7/8 ore mi consumo un 1 o 2 % di batteria, direi normale..i problemi sorgono se comincio ad usare il telefono, ad esempio sta mattina lo stacco e la batteria segnava 100%:
    ho risposto a 2 messaggi su Fb e ad 1 su whatsapp,
    ho letto velocemente la prima pagina della gazzetta dello sport e scaricato un app dallo store, per un utilizzo di 10 minuti..
    risultato.la batteria è calata del 10%...secondo voi è normale che usando il telefono la batteria mi cali di un 1% o poco più ogni 2 minuti o poco meno? ho impostato il risparmio energetico, la luminosità al minimo, ho disattivato i dati in background delle app e anche la sincronizzazione automatica, nonotante questo oltre a questo prosciugamento della batteria ogni tanto il telefono scalda molto più del normale...leggendo in giro ho visto che molti avevano problemi perchè i loro telefoni erano importati, il firmware che monta il mio è I9195XXUAMJ1 dite che può essere questo? convinene fare un salto in un centro samsung per far valere la garanzia

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo confermo il consumo che stai notando tu.... in particolare io noto un consumo velocissimo nel primo 10% e nell'ultimo 20%. In pratica il passaggio da 100 a 90% ha proprio i tempi di cui tu parli e purtroppo quando scende sotto il 15%.... in pratica ho poco più del tempo di andare a prendere il caricabatterie prima che si spenga...

    Disabilitando il traffico dati e wi-fi tutto cambia radicalmente.... ma uno smartphone non connesso..... ha poco senso.

    In generale wi-fi mi sembra consumare decisamente meno del traffico mobile comunque.

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V3rsus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, la mia ragazza ha da un anno un S4 Mini (a mezzo anno gli è stata cambiata la scheda logica), la batteria gli dura più o meno 3 ore di schermo accesso ma l'unico problema che gli da è che quando arriva tra il 10/15% comincia a diminuire velocemente la batteria o a chiudersi il cellulare e a non riaccendersi più anche al 10%..
    A volte è capitato che era al 15% e dopo 1/2 minuti ha riattivato lo schermo ed era al 4%..
    Vorrei sapere dunque se la batteria è andata (magari perchè lo usava mentre lo caricava o lo usava fino a quando non si spegneva il telefono) o per altri motivi, perchè alla fine la durata della batteria è buona ma solo alla fine da questo problema..
    Grazie in anticipo ragazzi!
    Confermo il velocissimo consumo sotto al 15% di batteria..... diciamo che l'indicazione della percentuale è totalmente non lineare!

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che gioia almeno mi sento meno solo...un'altra cosa, vi sembra normale che riportandolo alle impostazioni di fabbrica e installando solo whatsapp, usando whatsapp per scrivere 4 o 5 messaggi nel giro di 5 minuti abbia perso un altro 5% di batteria? dite che è qualcosa di risolvibile andando in assistenza o è proprio questo modello che è nato così? sinceramente non mi sembra normale che uno smartphone per poter essere usato debba richiedere la disattivazione del traffico dati O.o

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorndyke Visualizza il messaggio
    Hai fatto il test per vedere se ti è capitato un esemplare difettoso?

    In che consiste il test? Grazie
    vendo tablet galaxy tab 2 7.0 a 180 euro

  9. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovete dare una sistemata al tutto, sto all'88% utilizzo solo whatsapp e browser, 45 minuti di schermo acceso certo in wifi, però è per dire che a me dura molto.

    Confermo che sotto il 15/10% non dura nulla.

  10. #529
    Androidiano L'avatar di thorndyke


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S10e, XZ1 Compact, S4mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da honof11 Visualizza il messaggio
    In che consiste il test? Grazie
    guarda qui:
    Pietro Ippoliti Thorndyke : Samsung GT-I9195 S4 mini difettosi

  11. #530
    Androidiano L'avatar di Master23


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Da qualche settimana ho notato che quando la batteria scende sotto il 15% Inizia a scaricarsi velocemente. Nel senso che anche se non lo uso scende da solo al 10% e finisce per spegnersi. Ho provato con la calibrazione ma niente.

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy