quindi le app, come "move to sd", non si possono utilizzare per trasferire applicazioni su sd? Bisogna per forza andare nelle impostazioni? :S
quindi le app, come "move to sd", non si possono utilizzare per trasferire applicazioni su sd? Bisogna per forza andare nelle impostazioni? :S
A me funzionavano solo con il root,comunque ho sempre preferito spostarle manualmente da impostazioni....
Io sto uscendo pazzo e sto spulciando il web senza trovare una risposta...
Parto dall'inizio per far capire il mio problema
Io ho un htc desire, in questo smartphone ho 150mb di memoria interna e una sd card da 4 giga. Quando installo un app, per esempio installo fifa, vado su gestione applicazioni e faccio sposta su sd card e mi sposta una parte di gioco su sd card (per esempio la cartella obb).
Dato che 150mb erano pochi decisi pochi giorni fa di acquistare uno smartphone samsung da 8gb (s4 mini) ma quando provo a spostare una parte di fifa su sd card non mi sposta nulla (o meglio solo 30mb di 1giga circa e l'obb rimane nella memoria interna).
Ora vorrei capire se questa è una decisione di samsung di non far spostare nulla oppure è il nuovo sistema operativo android che non lo fa più fare? Grazie
prova a spostare una qualunque app
Anch'io oltre che ad un Samsung S4 ho un HTC Desire,, io il problema non me l'ho creo perché sul samsung non ho la necessità di spostare app, ma se l'ho fai sul Desire e perché hai diritti di root giusto? Mentre sull'altro probabilmente no...
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Dopo varie prove finalmente ho capito che il problema era fifa 14, riesco a spostare alcune app su sd (la cosa strana è che il pc me li legge solo se inserisco la sd nel lettore e non quando collego lo smartphone tramite cavo usb) ma fifa non riesco a spostarlo, sono più di un giga e mezzo di gioco, qualcuno sa come posso fare?
cmq sul desire lo facevo senza root, android ha fatto l'aggiornamento a froyo che permetteva di spostare, seppur parzialmente, alcune app in sd card, esempio le cartelle obb dei giochi, cosa che non riesco qui
Ciao, una domanda semplice: nell'S4mini c'è l'aggancio per il laccetto (tipo fotocamera)? Dalle foto non mi sembra... per me è molto importante!
Nel mio vecchio Samsung Gio c'è....![]()