Ti ringrazio per la... ferale notizia!
Pensavo proprio di comprarlo entro la settimana, ma il laccetto mi serve.... questi cellulari tutti lisci e sottili tendono sempre a cadermi dalle mani!
Puoi sempre agganciarlo sotto la cover... magari passando per il foro dello speaker...
ciao a tutti....volevo chiedervi un cosa...ho effettuato il root sul terminale il tutto è avvenuto con successo....ho aderito alla promozione samsung exclusive che t da diritto di avere una scheda da 64 gb gratuitamente....pero ho notato un problemuccio...che in recovery la memoria esterna quindi la micro sd nn me la rikonosce.....infatti quando premo su install zip from external sd card in basso mi esce la seguente scritta.... E: can't mount sd card.......come mai?vi ringrazio anticipatamente
Uhmmm... dici che è una cosa fattibile? Cioè il laccetto si aggancierebbe da qualche parte, o penzolerebbe pronto a staccarsi alla prima sollecitazione un po' decisa?
Sto guardando questa immagine (l's4mini è quello a sinistra) e non vedo appigli, a meno di (ora la sparo grossa) svitare leggermente una delle viti :o magari quella meno vitale accanto alla fotocamera.
Edit: ho capito cosa intendi, legare il laccetto attorno alla griglia dello speaker (sulla cover)? Dici che è abbastanza resistente?
Ultima modifica di SpiderBaby; 30-09-13 alle 05:19 - Motivo: illuminazione
andrologo, ma le app riesci a spostarle?
adesso una parte si, però alcune volte non mi riconosce piu la sd card. E poi gli obb dei giochi me li lascia nella memoria interna...
Io direi di passare il laccetto dentro tutta la lunghezza della cover, non solo attraverso il "ponticello" di plastica dello speaker.. cioè passi il laccetto dentro il foro sulla cover dello speaker, apri, passi il resto del laccetto per fare il cappio e stringi. dopo di che agganci la cover sul telefono! i denti tengono parecchio, anche xkè faccio una fatica bestiale ogni volta per togliere la cover..![]()
Android non sposta tutto il glioco, solo una parte. Per gli obb è normale
é un problema noto della recovery... per installare ROM usa la memoria interna.