CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 199 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 1983
Discussione:

CONSIGLI, DUBBI, AIUTI e altro per GALAXY S4 MINI (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sposto nel thread di aiuti...
    hai provato a non usare auricolari? se li usi a chiamare normalmente, com' è l' audio? io quando avevo l' s4 mini duos usavo anche skype, ma senza auricolari e non avevo problemi... vediamo se altri che lo usano hanno il tuo problema....
    Mi dispiace ma non posso fare chiamate su skype senza auricolari... comunque se ci chiamiamo al cellulare (senza skype ma con la linea telefonica) l'audio è perfetto, allora sarà un problema di skype per s4 mini... cosa potrei fare?

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigMariox Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non posso fare chiamate su skype senza auricolari... comunque se ci chiamiamo al cellulare (senza skype ma con la linea telefonica) l'audio è perfetto, allora sarà un problema di skype per s4 mini... cosa potrei fare?
    attendi se qualcuno che ha l' s4 mini ha voglia di provare per darti una conferma, almeno da capire se è un problema tuo o dell' s4 mini in generale....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh leggere 177 proprio no, quindi metterò qui la mia personale esperienza con l's4mini

non mi ha mai dato grossi problemi, salvo un consumo esagerato di batteria, ma dipende dalla zona dove lavoro coperta malissimo.
    per il resto noto che quando questa si scalda diminuisce la sensibilità dello schermo, ma per non sono problemi poiché è ovvio che la causa sia circostanziale allo sforzo della batteria scarica ed in cerca di segnale.

Quello che invece non "si aggiusta" è la app della galleria. All'inizio mi bastava toccare il loghetto per accedere immediatamente alla gallery, ora impiega quualche secondi di troppo, poi fa una schermata tutta nera oppure mi visualizza lo sfondo e poi arriva la gallery vera e propria.

Considerate che le app che ho messo sono ponderate, non lo carico troppo ed ogni tanto cancello le app che non uso... alcune app poi sono di consultazione, non fanno aggiornamenti continui e quindi sono dormienti sotto un certo punto di vista!
    Ho l'abitudine di spostare ogni download nella scheda esterna e pulisco sempre con clean master... il dubbio però mi è venuto, esiste un afunzione nativa per cancellare file temporanei o vecchi senza dover ricorrere ad una ennesima app che comunque consuma la batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FraNewAndroidUser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho dovuto fare un ripristino dei dati di fabbrica nel mio S4 mini a causa di un virus che l'aveva letteralmente fatto impazzire. Finito tale ripristino ho notato subito due cose diverse: la prima, poco importante, è che a differenza di quanto successo in passato a seguito di altro ripristino, il backup automatico ha "fallato", nel senso che il dispositivo non ha subito iniziato a riscaricare in automatico tutte le app che avevo, ne ha conservato eventi in calendario, etc. Ma come ho detto, per questo poco male (anche se, beh, non mi dispiacerebbe comprendere perché il backup non ha funzionato). Il secondo problema è quello che più mi preme: il ripristino ha annullato l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 E se provo a fare l'aggiornamento con la solita procedura ( Impostazioni>Altro>Info sul dispositivo>Aggiornamenti Software>Aggiorna adesso), mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati. Che cosa è successo? Come posso fare ad ottenere nuovamente l'aggiornamento? Grazie a chiunque voglia/possa aiutarmi!
    Magari a me succedesse di tornare a jelly bean, proverò a fare un ripristino per vedere se ho la tua stessa"fortuna"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve spero possiate essermi d' aiuto. Mi si è presentato un problema con la galleria sel mio s4 mini. In sostanza aprendo la galleria trovo solo le cartelle che ho creato nella scheda sd e non piu le foto/video che si salvano sul dispositivo (es. file di whatsapp, screeshots, immagini scaricate da facebook). Questi file comunque riesco a vederli se li vado a trovare da archivio>>tutti i file>>device storage>>ecc ecc, e paradossalmente se tento di aprire una foto la apre con l' applicazione della galleria, ma se apro direttamente l'app sono presenti solo gli album dell'sd.
    Ho gia cercato in internet e le varie tecniche di cancellare dati, svuotare cache dell app e poi riavviare il dispositivo non funzionano.
    Potete essermi d' aiuto a risolvere questo problema??

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poz91 Visualizza il messaggio
    Salve spero possiate essermi d' aiuto. Mi si è presentato un problema con la galleria sel mio s4 mini. In sostanza aprendo la galleria trovo solo le cartelle che ho creato nella scheda sd e non piu le foto/video che si salvano sul dispositivo (es. file di whatsapp, screeshots, immagini scaricate da facebook). Questi file comunque riesco a vederli se li vado a trovare da archivio>>tutti i file>>device storage>>ecc ecc, e paradossalmente se tento di aprire una foto la apre con l' applicazione della galleria, ma se apro direttamente l'app sono presenti solo gli album dell'sd.
    Ho gia cercato in internet e le varie tecniche di cancellare dati, svuotare cache dell app e poi riavviare il dispositivo non funzionano.
    Potete essermi d' aiuto a risolvere questo problema??
    ciao.. spostato nel thread di aiuti...
    se hai installato/modificato qualcosa ultimamente, prova a disinstallarlo, altrimenti se non risolvi , salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica o wipe e tutto torna a funzionare....
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

scusate una info.
    Il vostro caricatore da rete elettrica che Amperaggio ha alla voce OUTPUT?
    Inoltre avete il caricatore e il cavetto usb ognuno per conto suo oppure due cavi uno per l'usb e uno tutto unito per il caricamento da rete elettrica?

se vi è possibile la postate mica una foto in cui si vedono bene le specifiche del caricabatteria da rete?

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

1 ampere,cavo usb e caricatore separati,ecco le foto:

Vorrei porvi una domanda anche io:ieri ho aggiornato all'ultima versione di whatsapp xkè non potevo piu usarlo.L'ultima versione a me non mi fa comparire piu sull'icona di whatsapp il numero dei messaggi ricevuti.Si può risolvere qst cosa??
    Io possiedo un s4 mini con versione android 4.2.2 e apex launcher pro versione 2.0.1 e apex notifier versione 1.2.
    Ad aggiornare android non voglio farlo perchè il cel è veramente stabile cosi! grazie
    Immagini allegate
    Ultima modifica di greenrobot84; 13-07-15 alle 15:08

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Uhm grazie.
    Ma com'è possibile che a qualcuno è stato dato con l's4 mini il 2A?

Qualcuno sa perché questa differenza? La batteria non è sempre la stessa?

Inoltre per quanto riguarda il collegamento USB con il PC nemmeno a voi da la possibilità di selezionare Memoria di massa dando come alternativa unica tra MTP e PTP?
    Io ho la 4.4.2. Chi ha la 4.2.2 ha anche questo problemino?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Kunst tu vuoi che la sd interna del tuo cellulare venga letta come un pendrive??
    Io ho la versione 4.2.2 come scritto sopra e ad ho solo la scelta tra MTP e PTP!!!

Qualcuno che legge ha avuto gli stessi problemi che ho io con whatsapp e apex?? grazie

Edit:ho provato nova laucher con plugin tesla unread,sembra che le notifiche su icona whatsapp funzionino!
    Ultima modifica di greenrobot84; 14-07-15 alle 03:49

Pagina 177 di 199 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio