no la memoria interna del telefono, dopo aver fatto il backup estrai sim e sd ext e procedi con il ripristino, prima del ripristino nell'ultimo passaggio ci deve essere una casella con scritto formattare memoria di massa spuntala e procedi con il ripristino, almeno per l's advance era così, se poi vuoi fare una cosa più pulita ancora dopo aver tolto sim e sd collega il cellulare al pc, apri risorse del computer (dove trovi gli hard disk) e li troverai il telefono apri il telefono e trovi la partizione vai sopra con la freccetta del pc poi tasto destro e fai formatta, dopo di che ripristini![]()
A me sembra uguale a prima dal punto di vista della reattività ma ho l'impressione che sia migliorata ancora l'autonomia, soprattutto consuma poco in deep sleep.
In una notte ,con internet spento, mi ha consumato il 2% di batteria. Molto bene direi!
Anche a me sembra sia stata migliorata leggermente l'autonomia, e anche ma non ne sono sicuro sembra che il volume delle suonerie sia migliorato così anche per il vivavoce
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ultima modifica di salvuccio78; 07-11-13 alle 16:29
apparte il megaquotone a Kapak..
ragazzi per favore qui parliamo solo di eventuali cambiamenti/migliorie di questo firmware, se dovete riflashare al firmware precedente ci sono altre discussioni
ps io ancora non aggiornato, non riesco a stare abbastanza in wifi e poi on ho mai slot per ota
Non so se ve ne siete accorti ma questo firmware abilita l'uso completo del galaxy gear![]()