Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariello85
Ma secondo voi è possibile che aggiornino le versioni brandizzate, quelle europee ma quelle non brandizzate italiane no?
Chiedo per sapere se già in passato è stata fatta questa "discriminazione"...Non che me ne freghi qualcosa eh, alla fine a me va bene cosi il cellulare.
Tra non molto l'aggiornamento uscirà anche per i brand e no-brand italiani.....di preciso nessuno sa dire quando.... ma arriverà.
Quote:
dmax1
Salve ragazzi,dato che aspetto da molto tempo 4.4.2 per il mio s4 mini I9195 ma nn vedo segni molto confortevoli all'orizzonte mi sono deciso a installare una delle versioni rilasciate all estero...quale mi consigliate?(migliore possibilmente)senza bug e riavvi xD?e se installlo il firmware estero,perdo la garanzia?...potreste possibilmente spiegarmi anche come installarlo il fw?linkate qualche guida se potete grz..sono un principiante nn me ne intendo di queste cose xD
Come ha ben detto iBluShared a questa stessa domanda hai già avuto una risposta nell'altro thread. E' inutile che poni la stessa domanda in più thread, anche perché il cross posting è vietato dal regolamento....anche scrivere con le abbreviazioni ;)
-
Quote:
dmax1
Salve ragazzi,dato che aspetto da molto tempo 4.4.2 per il mio s4 mini I9195 ma nn vedo segni molto confortevoli all'orizzonte mi sono deciso a installare una delle versioni rilasciate all estero...quale mi consigliate?(migliore possibilmente)senza bug e riavvi xD?e se installlo il firmware estero,perdo la garanzia?...potreste possibilmente spiegarmi anche come installarlo il fw?linkate qualche guida se potete grz..sono un principiante nn me ne intendo di queste cose xD
scusa non ti capisco...
ore 19:12 : iBluShared ha risposto a quanto da te chiesto...
ore 19:14 : lo richiedi in un' altro thread?
ora ti ricordo che il crossposting è vietato... e le abbreviazioni (che ti ostini ad usare dal tuo primo post e ti avevo già anche avvertito) pure...