Dici che non scoppia quindi eh :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dici che non scoppia quindi eh :confused:
niente non funziona a muovere i pin, ho bloccato il boot e tolto il root, sabato mattina lo porto in assistenza, sperando non stia via un'eternità
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito
ragazzi lo fanno tutti i caricabatterie SAMSUNG, anche quello dell's3, lo volete capire?, non succede niente tranquillizzatevi..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ciao, non so se lo sapete, ma se andate sul sito di FutureService (Y2K) potete, inserendo il vs IMEI vedere lo stato di riparazione del terminale...
spero sia utile!!
Ragazzi ho un problemino ...ho comprato il gnexus da pochissimi giorni...ma mi sono accorto che quando è in modalità vibrazione si sente dalla cassa posteriore come un plop una mini scarica dall'altoparlante il rumore si ripete frequentemente
Lo fanno anche altri nexus (compreso il mio) direi che è un difetto comune, ho letto che a distanza di tempo l'altoparlante dovrebbe "assestarsi" e non fare più nessun rumore, non so se crederci però..in realtà lo fa anche in modalità normale se avvicini il telefono all'orecchio..lo fa circa un secondo dopo che hai cliccato qualcosa sul display.
Si e vero lo fa pure in modalità normale ma molto meno cmq nn mi da fastidio era x sapere se era normale ...ovviamente non lo é....vabbé basta che funzioni tutto non mi importa
mi è successa questa cosa, non sento più l'audio di applicazioni multimediali dall'altoparlante. dalle cuffie è tutto ok invece. ho messo il volume al massimo ma non va proprio con nessuna applicazione. cosa potrebbe essere?
Non va neanche la suoneria
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 26-10-12 alle 17:11 - Motivo: Unione Post
@astro1980
Ti ho spostato qui il tuo post.. non era il caso di aprire un nuovo thread
prova in impostazioni audio > volumi se i valori sono bassi.. oppure un riavvio se si sistema.. se non trovi soluzioni , l'estremo è un ripristino ai dati di fabbrica..