CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 316 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milleampere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

dopo l´aggiornamento alle ultime versioni di android quando collego lo smartphone al pc le foto nella cartella DCIM/Camera vengono visualizzate senza anteprima. Questo peró succede solo con le foto scattate dopo gli ultimi aggiornamenti, mentre quelle che avevo scattato prima (degli ultimi aggiornamenti) vemgono visualizzate correttamente con l´anteprima.

Avete anche voi lo stesso problema?
    Hai provato ad attivare il debug usb in impostazioni> ops sviluppatore? poi riavvia e riprova

2.  
    Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

ragazzi che problemi ha il modello c9?

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi stamattina mi è successa una cosa strana! al 95% il cellulare mi si accende e mi segna come se fosse in carica ( ma in realtà non era in carica!)
    cosa ho fatto l'ho ripristinato pensando fosse android!!! invece non era così, quando si è riacceso il telefono mi segnava in carica (con cavo collegato)
    nel momento che l'ho staccato tutto normale, ma nel momento in cui l'ho ricollegato non mi segnava più che stava in carica!!

problemi al telefono??

ho pensato subito fosse un problema del telefono, ho chiamato il centro assistenza, siccome il mio è di importazione quindi bianco mi hanno dato un numero di un centro per i telefoni importati samsung! a tal punto che l'operatore mi ha indirizzato di portarlo nel centro più vicino a me che avrebbe provveduto alla spedizione, gli ho fatto una domanda chiedendoci " il mio telefono verrà spedito all'estero essendo garanzia europa?" mi ha risposto dicendomi di no che sarebbe andato da loro sempre in italia! quindi mi chiedo come funziona sta garanzia europa? e sopratutto potrebbe essere il telefono??

edit: il telefono da acceso si carica! aiutatemi vi prego prima che lo mando in assistenza...
    Ultima modifica di Ciocca86; 05-11-12 alle 14:13

Baby Droid L'avatar di rikodt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mostrare un video su youtube con il mio gnexus è davvero imbarazzante..come posso fare per alzare questo benedetto volume? ho letto che volume+ non funge con jellybean... sapete aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi giocando a falling Fred mi sono accorto che il mio sensore di movimento è sballatissimo. C'è un modo per calibrarlo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di rikodt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ho letto che si può aumentare ( non ti aspettare miracoli ) il volume installando delle Custom ROM ed alcuni Kernel che da quanto dicono migliorano leggermente l'audio.

Comunque l'audio del Nexus è davvero imbarazzante a volte quando mi squilla nemmeno lo sento
    io spero sistemino volume+ perchè non credo che l'utente medio faccia un porting solo per il volume.. ribadisco l'audio del dispositivo è davvero imbarazzante non capisco come non lo notino gli sviluppatori!

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri per la prima volta dopo l'acquisto del g nex ho ripristinato il cell da fabbrica ma oggi mi e capitato di massaggiare molto e mi e spuntato che sto inviando molti sms e chiede se consentire o negare quindi io accetto e dopo una decina di messaggi di nuovo ....soluzioni?? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri per la prima volta dopo l'acquisto del g nex ho ripristinato il cell da fabbrica ma oggi mi e capitato di massaggiare molto e mi e spuntato che sto inviando molti sms e chiede se consentire o negare quindi io accetto e dopo una decina di messaggi di nuovo ....soluzioni?? Grazie mille

E' un sistema di protezione.. devi averne mandati davvero tanti ed in contemporanea..

inviato da xoom
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tutti, ieri ho fatto un nandroid backup, e successivamente il telefono ha iniziato ad andare lento. allora lo ho cancellato pensando fosse un problema di spazio e invece no. oggi lo ho usato poco, solo per ascoltare mezz ora di musica e leggere qualche notizia, il telefono a volte si bloccava e a volte andava fluido, inoltre la batteria si è scaricata del tutto in maniera imbarazzante. qualcuno sa come risolvere senza dover cambbiare rom (non voglio riscaricare tutte le app)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non è un problema a livello Software bensì a livello Hardware.Da quanto ho capito Volume+ migliora l'audio delle suonerie ma non di tutto.

Per Tiaiz: Non perdi tutte le App perchè se il tuo account Google è sincronizzato ti riscarica tutte le app che avevi Il mio consiglio è di fare qualche wipe,attendi comunque conferma da parte di qualche altro utente.
    per le app intendo i dati aggiuntivi, dovresi scaricarne almeno 3gb. comunque sta sera provo a fare un full wipe

Pagina 107 di 316 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio