Hai provato ad attivare il debug usb in impostazioni> ops sviluppatore? poi riavvia e riprova
ragazzi che problemi ha il modello c9?
Ragazzi stamattina mi è successa una cosa strana! al 95% il cellulare mi si accende e mi segna come se fosse in carica ( ma in realtà non era in carica!)
cosa ho fatto l'ho ripristinato pensando fosse android!!! invece non era così, quando si è riacceso il telefono mi segnava in carica (con cavo collegato)
nel momento che l'ho staccato tutto normale, ma nel momento in cui l'ho ricollegato non mi segnava più che stava in carica!!
problemi al telefono??
ho pensato subito fosse un problema del telefono, ho chiamato il centro assistenza, siccome il mio è di importazione quindi bianco mi hanno dato un numero di un centro per i telefoni importati samsung! a tal punto che l'operatore mi ha indirizzato di portarlo nel centro più vicino a me che avrebbe provveduto alla spedizione, gli ho fatto una domanda chiedendoci " il mio telefono verrà spedito all'estero essendo garanzia europa?" mi ha risposto dicendomi di no che sarebbe andato da loro sempre in italia! quindi mi chiedo come funziona sta garanzia europa? e sopratutto potrebbe essere il telefono??
edit: il telefono da acceso si carica! aiutatemi vi prego prima che lo mando in assistenza...
Ultima modifica di Ciocca86; 05-11-12 alle 14:13
ragazzi mostrare un video su youtube con il mio gnexus è davvero imbarazzante..come posso fare per alzare questo benedetto volume?ho letto che volume+ non funge con jellybean... sapete aiutarmi?
Ragazzi giocando a falling Fred mi sono accorto che il mio sensore di movimento è sballatissimo. C'è un modo per calibrarlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ieri per la prima volta dopo l'acquisto del g nex ho ripristinato il cell da fabbrica ma oggi mi e capitato di massaggiare molto e mi e spuntato che sto inviando molti sms e chiede se consentire o negare quindi io accetto e dopo una decina di messaggi di nuovo ....soluzioni?? Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
salve a tutti, ieri ho fatto un nandroid backup, e successivamente il telefono ha iniziato ad andare lento. allora lo ho cancellato pensando fosse un problema di spazio e invece no. oggi lo ho usato poco, solo per ascoltare mezz ora di musica e leggere qualche notizia, il telefono a volte si bloccava e a volte andava fluido, inoltre la batteria si è scaricata del tutto in maniera imbarazzante. qualcuno sa come risolvere senza dover cambbiare rom (non voglio riscaricare tutte le app)?