CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 316 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena fatto, ora sembra andare tutto bene, l unico problema sono alcune app di sistema che sono lente, ma sono quelle della 4.2. ora installo un aggiornamento della rom e dovrebbe ritornare tutto come nuovo

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikodt Visualizza il messaggio
    ragazzi mostrare un video su youtube con il mio gnexus è davvero imbarazzante..come posso fare per alzare questo benedetto volume? ho letto che volume+ non funge con jellybean... sapete aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ho letto che si può aumentare ( non ti aspettare miracoli ) il volume installando delle Custom ROM ed alcuni Kernel che da quanto dicono migliorano leggermente l'audio.

    Comunque l'audio del Nexus è davvero imbarazzante a volte quando mi squilla nemmeno lo sento
    Fate il root al telefono e installate una mod per il volume, ce ne sono due in rete, io ho usato DSP Manager se non sbaglio, si riesce ad aumentare il volume di un 20% (anche di più volendo,poi però l'altoparlante distorce un po se si esagera)

  4. #1073
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo mi aggiungo anche io a questo "muro del pianto". Non ho mai riscontrato problemi sulla parte telefonica, come riavvii e simili, il mio problema consisteva nel fatto che il telefono ha iniziato a dare segni di "in carica" anche quando non lo era e non caricava quando lo era, poi ha iniziato a caricare "silenziosamente" senza l'icona di carica ne niete, ma la batteria effettivamente si carivava, poi a un tratto mentre era sotto carica è uscito un odore di chip bruciato da vicino alla fotocamera, da allora non ha caricato più, la batteria (caricata con caricabatterie esterno) durava a stento un'ora, scaldava come un forno e ha iniziato a dare sfarfallio allo schermo e a divenire rovente anche utilizzando telefono o messaggi. Oggi portato in assistenza in un centro Gold, è atteso in circa 2 settimane, ma stando alle vostre esperienze non è che ci speri poi tanto. Questo però non possono proprio ricondurlo ad un problema sw, è palesemente causato da uno o più componenti rotti. Vedremo, vi terrò aggiornati, secondo voi posso richiedere la sostituzione? Non voglio un GNex ricondizionato, che magari un domani mi darà di nuovo problemi... soprattuto visto che non ha manco 4 mesi di vita!

    PS: A quanto pare questo problema della "falsa carica" è abbastanza diffuso, basta vedere la sezione "Q&A" e "General" del Galaxy Nexus su XDA, certo che Samsung ha fatto proprio una schifezza con questo telefono (per usare un eufemismo)... pensare che quando l'ho preso lo vedevo come un gioiellino, ora mi dà l'idea di un rottame per cui mi hanno fregato soldi... mi farei quasi tentare da LG, ma non voglio darla vinta a Samsung, o me lo aggiustano o me lo cambiano.

  5. #1074
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha avuto lo stesso problema, gli hanno cambiato la scheda logica.. Occhio però che se il tuo e' un yakju te lo fanno diventare yakjuxw ovvero da Google puro a Google aggiornato da Samsung.....


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #1075
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Wow... bene -.- vabbè quindi non avrò la google experience? Vabbè lo sblocco e ce le carico io a mano gli aggiornamenti e non è un problema, basta che me lo riparino per bene, per un attimo ho avuto paura che esplodessse XD

  7. #1076
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Wow... bene -.- vabbè quindi non avrò la google experience? Vabbè lo sblocco e ce le carico io a mano gli aggiornamenti e non è un problema, basta che me lo riparino per bene, per un attimo ho avuto paura che esplodessse XD
    Bravissimo.... che problena c'è? l'importante mettono la nuova scheda.. poi i mezzi ci sono per farlo ridiventare jakju

  8. #1077
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Ceprano
    Messaggi
    964

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    e vabbè però mi da fastidio xkè anche io l'ho inviato in assistenza! se io te lo mando così tu devi rimandarmelo così! se mi torna ykajuxv io lo rimando indietro!

  9. #1078
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Sono punti di vista , non tutti la pensiamo alla stessa maniera.. c'è chi come te che lo fa per una questione di principio e precisione e chi bada al sodo non preoccupandosi di questi aspetti..

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere come vi trovate voi con la ricezione Wi-Fi, in quanto a me sembra deboluccia... può essere influenzata dal tipo di rom utilizzata? Vi spiego, mettendo vicino il nexus ed un altro terminale il segnale Wi-Fi è migliore è più reattivo sull'altro terminale... voi cosa dite? Esiste qualcosa per rafforzare il potere di trasmissione e ricezione del Wi-Fi?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche io ho notato lo stesso problema di pueblo.....

Pagina 108 di 316 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy