CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 316 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Già avendoti detto Factory .. da sinonimo.. di appena uscita dalla fabbrica .. piazza pulita e si riparte da zero..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi... non riesco proprio a guardare questo display.... nexuscompare1.jpg ...L'ho come il lato destro dell immagine...non penso sia una cosa normale... L'ho comprto 6 giorni fa... posso andare dal negoziante e chiedere il cambio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jettino92 Visualizza il messaggio
    ragazzi... non riesco proprio a guardare questo display.... nexuscompare1.jpg ...L'ho come il lato destro dell immagine...non penso sia una cosa normale... L'ho comprto 6 giorni fa... posso andare dal negoziante e chiedere il cambio?
    Sei sicuro che il tuo sia rovinato? Comunque è normale avere tonalità diverse di colori soprattutto se il processo produttivo dei due telefoni appartiene a periodi differenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ne sono sicuro... come detto... tende (in riferimento all'immagine) a quello a destra ...un po troppo giallino. Non credi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora volevo fare un bel FULL WIPE al Nexus,l'ho spento ho premuto i tre tasti fisici (volume su+volume giu+tasto accensione) per entrare in FASTBOOT mode poi ho selezionato recovery confermando con il tasto POWER,mi compare l'immagine di un androide steso con segnale di pericolo,premo per qualche secondo volume su+ accensione ma non entra in recovery come mai?Dove sbaglio?
    Che volume su+accensione lo devi premere e rilasciarlo subito e non tenere premuto. Sono impazzito io la prima volta

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto avendo una crisi di nervi non riesco a cancellare qualche contatto dalla ruvrica mi aiutate? Anzi mi doce dov'è la rubrica?? Perchè io vedo solo un icona con il nome persone o contatti non ricordo e me ne visualizza 12 di contatti quando sono molti di piu

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di fats

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho un problema col flash led della fotocamera. A settembre ha smesso di funzionare e ho mandato il nexus in assistenza. Per 2 volte mi è stato riconsegnato col flash led non funzionante tanto che avevo deciso di tenere il telefono così per qualche settimana per usarlo un po'. Un giorno miracolosamente il flash ha ripreso a funzionare e lo ha fatto fino ad oggi. Adesso è di nuovo fuori uso! Ora non so se aspettare di nuovo che si risvegli spontaneamente o riprovare con l'assistenza. Accetto consigli!
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ragazzi ho il nexus da 2 settimane e ho scoperto solo ieri sera l'applicazione orologio nel menù, ora mi chiedo ma se io la sera prima di andare a letto lanciassi questa applicazione e la lasciassi tutta la sera sul comodino cosi per vedere sempre l'ora? ci sarebbe qualche problema magari di surriscaldamento o malfunzionamento l'indomani? non so...

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Surriscaldamento,malfunzionamento perchè mai?
    non saprei magari stando tutta la notte lo schermo acceso...non so ma venendo da un lg dual dove dovevo aver paura di tutto....quindi meglio chiedere prima

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non penso che gli succede nulla di dannoso,anche perchè il Display non è che "sforza" più di tanto
    ok testerò questa sera

Pagina 117 di 316 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio