Già avendoti detto Factory .. da sinonimo.. di appena uscita dalla fabbrica ..piazza pulita e si riparte da zero..
Già avendoti detto Factory .. da sinonimo.. di appena uscita dalla fabbrica ..piazza pulita e si riparte da zero..
ragazzi... non riesco proprio a guardare questo display.... nexuscompare1.jpg ...L'ho come il lato destro dell immagine...non penso sia una cosa normale... L'ho comprto 6 giorni fa... posso andare dal negoziante e chiedere il cambio?
non ne sono sicuro... come detto... tende (in riferimento all'immagine) a quello a destra ...un po troppo giallino. Non credi?
Ragazzi sto avendo una crisi di nervi non riesco a cancellare qualche contatto dalla ruvrica mi aiutate? Anzi mi doce dov'è la rubrica?? Perchè io vedo solo un icona con il nome persone o contatti non ricordo e me ne visualizza 12 di contatti quando sono molti di piu
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho un problema col flash led della fotocamera. A settembre ha smesso di funzionare e ho mandato il nexus in assistenza. Per 2 volte mi è stato riconsegnato col flash led non funzionante tanto che avevo deciso di tenere il telefono così per qualche settimana per usarlo un po'. Un giorno miracolosamente il flash ha ripreso a funzionare e lo ha fatto fino ad oggi. Adesso è di nuovo fuori uso! Ora non so se aspettare di nuovo che si risvegli spontaneamente o riprovare con l'assistenza. Accetto consigli!
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
ragazzi ho il nexus da 2 settimane e ho scoperto solo ieri sera l'applicazione orologio nel menù, ora mi chiedo ma se io la sera prima di andare a letto lanciassi questa applicazione e la lasciassi tutta la sera sul comodino cosi per vedere sempre l'ora? ci sarebbe qualche problema magari di surriscaldamento o malfunzionamento l'indomani? non so...