Visualizzazione stampabile
-
Ricevuta l'ota tramite trucchetto del framework....mai rootato nè sbloccato bootloader. Però nemmeno mai formattato da febbraio.
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
Ricevuta l'ota tramite trucchetto del framework....mai rootato nè sbloccato bootloader. Però nemmeno mai formattato da febbraio.
non credo centra qualcosa, comunque potresti provare a resettare totalmente tutto con la factory image, purtroppo però non c'è di JB perché google non la rilasciata, ti mette ICS 4.0.4.. devi usare il toolkit per fare questa operazione..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ragazzi una domanda: ma come mai la mattina guardo il nexus che e rimasto in carica tutta la notte e trovo la batteria al 99%? Sembrerebbe non tenere piu una carica piena anche se alla fine dura tutto il giorno...sara' mica il caso che ne compro una nuova...magari maggiorata?:rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mi capitava quando avevo ICS stock.. infatti lo volevo rimandare in assistenza ma ho visto che capitava a tanta gente.. adesso con JB ci arriva tranquillamente.. ma il 100% dura poco e niente x'D
-
Lo devi moddare e nemmeno tutte le rom lo fanno il massimo per la personalizzazione è Aopk
-
Ragazzi se faccio la procedura per ottenere i permessi di root, riceverò ancora gli aggiornamenti via ota? Se si, dovrò rifare la procedura per il root ogni volta? Grazie in anticipo per le risposte!!!
-
Quote:
miseusegau
Ragazzi una domanda: ma come mai la mattina guardo il nexus che e rimasto in carica tutta la notte e trovo la batteria al 99%? Sembrerebbe non tenere piu una carica piena anche se alla fine dura tutto il giorno...sara' mica il caso che ne compro una nuova...magari maggiorata?:rolleyes:
Anch'io non ho mai visto la batteria al 100% ma solo al 99%, ho letto da qualche parte che potrebbe essere un meccanismo nella batteria che impedisce di sovraccaricarla per usurarla di meno (quindi non un difetto), ma non sono molto convinto e cercavo conferme (?)
-
Quote:
djdido
non credo centra qualcosa, comunque potresti provare a resettare totalmente tutto con la factory image, purtroppo però non c'è di JB perché google non la rilasciata, ti mette ICS 4.0.4.. devi usare il toolkit per fare questa operazione..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se faccio un reset totale non risolvo niente dici quindi?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da djdido
Androidiani App
Se faccio un reset totale non risolvo niente dici quindi?
potresti fare un tentativo:), oppure sblocchi tutto metti una ROM custom e vedi se fa lo stesso problema, se lo fa rimetti tutto originale, altrimenti ti tieni una custom xD
-
Ok provo e vediamo se migliora la situazione....grazie intanto :)
-
Quote:
Ok provo e vediamo se migliora la situazione....grazie intanto :)
e ricorda che se vuoi sbloccare tutto ti si rade al suolo il telefono..
-
Ho fatto il ripristino di fabbrica, vediamo come va adesso.
edit: niente da fare sempre uguale, il telefono va in carica da solo anche quando non è collegato a nessuna fonte di energia e dopo poco si riavvia da solo. Mi resta solo portarlo in assistenza?
-
Io ho un problema con la connessione dati di Vodafone.
Il primo giorno tutto ok col nexus, poi mi va solo in G (lentissimo) mai in 3G.
Non è un problema di scheda perché mettendola in un altro cellulare funziona correttamente.
Non ho modificato nessuna impostazione e ho provato anche con il reset ma niente.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
-
Quote:
Tifernum
Io ho un problema con la connessione dati di Vodafone.
Il primo giorno tutto ok col nexus, poi mi va solo in G (lentissimo) mai in 3G.
Non è un problema di scheda perché mettendola in un altro cellulare funziona correttamente.
Non ho modificato nessuna impostazione e ho provato anche con il reset ma niente.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
mai avuto questo problema, e poi deve andare in H non i 3G e ne in G, al massimo quando prende poco il mio va in E..
-
Quote:
djdido
mai avuto questo problema, e poi deve andare in H non i 3G e ne in G, al massimo quando prende poco il mio va in E..
esatto. Però il Nexus non mi si sposta da G e scarica molto lentamente.
Nell'altro telefono nessun problema, mi va in H ed è tutto regolare
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
No va anche in 3g pero potresti avere problemi magari in certe opzioni, non e che hai attivato tu il 2g ? Prova a tener schiacciato il tasto accensione e appena ti escono le varie opzioni vedi se connessione dati e attiva;)
inviato dal mio nexus con cm unofficial
Sul nexus non c'è questa cosa..
-
Quote:
miseusegau
Allora vai su impostazioni, reti mobili e vedi se x caso hai barrato la casella 2 g
No le impostazioni di rete sono esatte.
Dati attivati e non ho barrato la casella 2g.
Volevo rispondere dall'app sul Nexus ma non ci sono riuscito perché l'upload è impossibile
-
Purtroppo l'ho già fatto e le impostazioni sono giuste (sono le stesse dell'altro cell e lì funziona).
Comunque grazie
-
Certo da 2 anni. Poi l'altra settimana compro il Nexus (wow), il 1° giorno tutto ok, va in 3g poi il giorno dopo senza modificare niente (almeno credo) va solo in g e scarica pianissimo.
-
Quote:
Tifernum
Certo da 2 anni. Poi l'altra settimana compro il Nexus (wow), il 1° giorno tutto ok, va in 3g poi il giorno dopo senza modificare niente (almeno credo) va solo in g e scarica pianissimo.
può essere un problema dell'operatore, io l'ho capitato...e pensavo fosse il nexus!! Ma invece anche gli altri cell andavano in edge e a volte in hspa...poi dopo qualche giorno tutto ok.
Controlla con qualche altro cell se va in 3g o H
-
ha provato qualche custom rom e cambiare il comparto modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz
ha provato qualche custom rom e cambiare il comparto modem?
Sul nexus si cambia la radio, non il modem, e anche secondo me dovresti provare o a resettare con la factory image o mettere una rom custom..
PS: hai ICS o JB??
-
Avevo ICS istallato poi ho flashato ICS (factory image). Non è cambiato nulla.
Adesso riprovo a flasharla di nuovo.
Speriamo bene.
-
Purtroppo non è cambiato nulla.
Tra le info mi dice: Tipo di rete cellulare GPRS:1 - Della rete UMTS neanche l'ombra
-
Ma tutti i GN hanno un "click" (molto debole) proveniente dall'altoparlante dopo circa 2 o 3 secondi che è stato attivato?
Per esempio nel suono di sblocco, oppure mettendo in pausa il lettore musicale dopo 2 o 3 secondi si sente questo "click".
Ho letto che è comunque normale ed è da ricondursi all'interruzione di corrente elettrica verso l'altoparlante....
Voi lo riscontrate?
-
Quote:
djdido
Sul nexus si cambia la radio, non il modem, e anche secondo me dovresti provare o a resettare con la factory image o mettere una rom custom..
PS: hai ICS o JB??
Androidiani App
Pigolo!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da 7evens
Ma tutti i GN hanno un "click" (molto debole) proveniente dall'altoparlante dopo circa 2 o 3 secondi che è stato attivato?
Per esempio nel suono di sblocco, oppure mettendo in pausa il lettore musicale dopo 2 o 3 secondi si sente questo "click".
Ho letto che è comunque normale ed è da ricondursi all'interruzione di corrente elettrica verso l'altoparlante....
Voi lo riscontrate?
Hai controllato nelle impostazioni audio? C'è una spunta che fa sentire un suono quando si tocca qualcosa.. e poi c'è una specie di tic che forse è quello che dici tu, che però da quando ho aggiornato a JB non sento più..
-
Quote:
djdido
Hai controllato nelle impostazioni audio? C'è una spunta che fa sentire un suono quando si tocca qualcosa.. e poi c'è una specie di tic che forse è quello che dici tu, che però da quando ho aggiornato a JB non sento più..
Androidiani App
Sì sì certo, il "suono alla pressione" è disabilitato...è proprio quel tic che fa dopo che è stato riprodotto un qualsiasi suono con l'altoparlante...anche io ho JB 4.1.1 ma continua a farlo.
Ho provato anche un GN di un amico ed anche in quello è uguale...alla fine non è assolutamente un problema, ma volevo solamente capire se era comune a tutti...
-
Grazie a tutti e soprattutto a Beggs per aver risolto il mio problema.
Anche se non ho capito come ha fatto
-
ma anche a voi scalda molto nella zona posteriore dove c'è la fotocamera? lo fa anche senza fare chissà che..navigando nelle impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da mrl12
ma anche a voi scalda molto nella zona posteriore dove c'è la fotocamera? lo fa anche senza fare chissà che..navigando nelle impostazioni
Lasci facebook per android acceso?
-
no..niente di acceso..da quasi fastidio..lo fa anche quando telefono
-
Raga qualcuno sa che gli sta succedendo alla tim? Il cel non mi prende piu. Ho provato sia con ics che jb e niente. Il tel non è perchè con altre schede prende
-
Quote:
giupa87
Raga qualcuno sa che gli sta succedendo alla tim? Il cel non mi prende piu. Ho provato sia con ics che jb e niente. Il tel non è perchè con altre schede prende
potrebbe essere un problema di rete nella tua zona...a me con tim funziona benone
-
Quote:
giupa87
Con Tim oggi ci sono stati molti problemi, soprattutto in Toscana e Veneto
-
di samsung ne ho già mandati in assistenza 2, uno dopo 2 mesi è tornato con lo stesso problema di prima, neanche fatto l'aggiornamento software, l'altro nexus s, dopo più di un mese mi hanno dato il telefono, peccato che la batteria mi sia arrivata 15 giorni dopo, incredibile..
-
Quote:
sonych
potrebbe essere un problema di rete nella tua zona...a me con tim funziona benone
Quote:
7evens
Con Tim oggi ci sono stati molti problemi, soprattutto in Toscana e Veneto
Sistemato. Ero andato col credito sotto zero senza che me ne fossi accorto
-
Quote:
Originariamente inviato da giupa87
Sistemato. Ero andato col credito sotto zero senza che me ne fossi accorto
hai fatto la mia stessa fine di quando non mi partiva il motorino e smontai il carburatore, e poi il problema era la benzina che mancava hahahahahahaahah rotfl rotfl
-
Quote:
djdido
hai fatto la mia stessa fine di quando non mi partiva il motorino e smontai il carburatore, e poi il problema era la benzina che mancava hahahahahahaahah rotfl rotfl
Androidiani App
Ahahaha capita ogni tanto XD
-
Raga e da ieri che flashando le ROM per la prima volta noto che il mio nexus emana leggere scosse elettrostatiche sopratutto lato destro dove stanno i 3 pallini in rame ieri smanettando con il franco kernel ho impostato la CPU a 1.8 mentre stavo facendo il test con antutu si impalla il telefono e si spegne portando la batteria da 70‰ a 0‰ ricaricandolo ora noto sto problemino neanche con la cover in plastica riesco a isolare questo problemino consigli?
-
Quote:
miseusegau
Be di sicuro hai avuto un battery drain provocato dalla modifica al clock invece x le scosse mahh sembra strano che siano provocate da una rom diversa da quella stock non saprei che suggerirti
Io penso che e una cosa dovuta forse dalla GPU overclockata mah...