Ragazzi salve sono nuovo...ho cancellato la framework per aggiornare in automatico al 4.1.2 la mia domanda è questa...ma cancellando quei dati che succede??cosa si cancella??xkè se sono file di sistema non si può creare casino nel cel?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi salve sono nuovo...ho cancellato la framework per aggiornare in automatico al 4.1.2 la mia domanda è questa...ma cancellando quei dati che succede??cosa si cancella??xkè se sono file di sistema non si può creare casino nel cel?
Samsung Exclusive è un'iniziativa offerta da Samsung Italia, perciò è normale che sia aperta a chi acquista prodotti di Samsung Italia. E comunque non è l'iscrizione o meno al club che garantisce la qualità dell'assistenza, ma solo il centro al quale ci si rivolge.
Ok, ma trovo singolare che una multinazionale fornisca un servizio exclusive agli smartphone acquistati in Italia e un assistenza low profile per chi acquista lo stesso prodotto all'estero. Voglio dire... piuttosto fate senza farlo oppure specificatelo bene. Sul sito Samsung exclusive inoltre non è specificata questa cosa, o quanto meno non è messa in primo piano.
chiedo a voi perche non so cosa posso fare.
in poche parole il mio gn nn vuole saperne di tenere lo schermo spento...si riattiva sa solo... e leggo sotto la data batteria in carica quando nn lo e..
soluzioni?????
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A un mio amico è capitata la stessa cosa... non ha risolto...
Prova a passare da stock! dovrebbe funzionare!
waw...bella roba!!!...
adesso faccio un hard reset...
qualcuno sa un metedo veloce e senza troppi sbattimenti??
Solo hard reset lo fai da recovery se devi fare ciò che ti ho detto usa il toolkit della sezione modding!
Provero.... appena arrivo a casa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve sono un ex possessore di un Meraviglioso Nexus S pentito anzi strapentito di essere passato al Galaxy nexus;ho acquiostato il Nexus S un anno fa e in quest'anno ho trovato in lui un validissimo Smartphone perfetto in tutto,mai un problema veloce affidabile resistente e longevo,ma che per mia ignoranza e cocciutagine ho venduto per passare al Galaxy nexus...pentito perchè da quando lo presi circa un mese,ho notato e letto diverse cose che mi stanno veramente facendo incazzare.Il mio G.N durante i primi 5 giorni è stato perfetto,veloce reattivo oserei dire spettacolare,ma dopo una settimana ho notato diversi problemi,tra cui il riavvio improvviso,diversi blocchi al terminale con schermata nera sia durante le chiamate da me effettuate sia durante l'utilizzo del menu...Oggi leggendo e verificando che ilmio sia un c8 apprendo di problemi a sensori scheda logica etc..ma dico io un terminale provaro riprovato e prodotto in milioni di esemplari giunto al fuori produzione puo' avere questi problemi???qualcuno dice di fare wipe ripristini etc..io col vecchio nexus ho solo fatto un ripristino ma perchè l'ho voluto fare io poichè il passaggio da gingerbread ad ICS mi sembrava drastico...ma non prendiamoci per i fondelli il mio anzi i nostri tel. sono fallati e mi da fastidio sapere che il mio telefono di cui sono GELOSISSIMO debba essere smontato e aperto da chissa' chi ...poi sicuramente se lo terranno per diversi giorni senza mai trovare il problema e toccandolo solo a livello software...c'è poco da fare quando si hanno di questi problemi secondo me conviene venderlo...
Nn mi vede nulla...:-(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi ho preso questo spettacolare nexus al mediaworld il 4 ottobre ora che l'ho aggiornato alla 4.1.2 non mi funziona il widget del meteo sapete cosa posso fare?e un altra cosa ho provato a mettere le mia due mail in account però anche tenendo la sincronizzazione accesa non mi arrivano le notifichge dove sbaglio?
Non può essere la linguetta dentro alla presa micro Usb che fa contatto? Se segna che la batteria è in carica ma invece non lo è mi viene da pensare che potrebbe essere quello il problema. Prova a guardare dentro alla presa micro usb dove si attacca il caricabatterie, c'è una linguetta, controlla che non tocchi in giro.
Ti ho spostato qui la problematica.. controlla e vai ad esclusione con il disinstallare i programmi che hai installato di recente..o se hai effettuato qualche cambio di qualcosa.. un esempio a caso.. impostazioni sms che si attivano lo sblocco schermo in automatico.. ecc..
Farò così, grazie del consiglio. Ormai sta diventando una consuetudine dover "lottare" per far valere i propri diritti, anche per le cose più semplici. Non mi arrabbio neanche più, in fin dei conti si tratta pur sempre di smartphone, niente di vitale importanza! In ogni caso li chiamerò anche più di una volta, prendere in giro la clientela non deve diventare una prassi!
All'improvviso ho un serio problema con il mio Galaxy Nexus... Praticamente da acceso non viene rilevato dal PC (nemmeno in fastboot mode)... Da spento invece viene rilevato e si mette in carica per un istante poi si riavvia e si mette in carica di nuovo....
Mi devo preoccupare?? :(
E pensare che poco fa ho salvato le foto e caricato il telefono senza problemi...
Edit Risolto
Modificato dallo Staff
stavo diventando scemo a trovare la discussione!!..eheheheh
eccola dove era finita!!!....
cmq ho fatto una pulizia totale del gn...
adesso si spegne il tel ma ancora non ho applicazioni...
pero mi dice che il telefono e in carica!!!!!
bha!!!!
aggiornamento:
niente....
ha ripreso senza motivo ad accendersi!!!
sara' whatapp?? l'ho installato da 30 minuti
Io oggi ho chiamato Samsung Exclusive e mi hanno detto che un terminale che io ancora non vedevo dal sito (portato lunedì presso un centro assistenza Samsung) quello della Future Service come se non fosse stata proprio aperta la scheda, oggi è arrivato in riparazione, per cui dipende molto da come gli gira...
prova a pulire la micro usb del telefono, controlla pure che non sia piegata e che la parte interna non tocchi sul fondo, facendo credere al telefono che è sotto carica..prova a raddrizzarla molto delicatamente con un ago, altrimenti devi mandarlo in assistenza
è un problema stranoto...la porta usb è molto delicata, si piega subito
Ciao a tutti. Mentre si telefona, non si può navigare in internet. A cosa è dovuto? Ovviamente parlo di navigazione tramite rete dell'operatore.
Con l'S3 navigo tranquillamente, quindi trovo strana la cosa.
Dove trovo, nelle impostazioni, eventuali opzioni per controllare, in ogni caso, di avere sempre il 3g attivato? O comunque l'opzione per settarlo in automatico a seconda di come lavora la rete?
Il terminale non è mio, mi hanno posto questa domanda e non l'ho nemmeno sotto mano.
c'è poco da impostare...se nel luogo dove ti trovi il telefono prende rete dati 2g, quindi c'è il simbolo G oppure E sulla barra delle notifiche vicino l'icona delal rete, la connessione internet viene interrotta durante una chiamata, in rete 3g, quindi simbolo U oppure H, la connessione internet dovrebbe rimanere attiva anche in chiamata
Allora è proprio probabile che sia questione di copertura...o che abbia impostato in realtà il 2g sempre...purtroppo mi posso solo basare sulle notizie che mi notifica...credo sia il suo primo terminale android.
A voi capita, che se avete il Gnex con la schermata di sblocco (sequenza o sblocco numerico),se collegate il telefono al PC tramite usb, il cellulare si sblocca?
Ciao ho comprato il Gnex a MW ma appena aperto ho notato con la luminosità auto evidenti righe verticali (effetto banding) e degli aloni verdi e rosa nel display poichè erano finiti non ho potuto sostituirlo e mi sono recato ad un centro assistenza.ancora aspetto...Allegato 29187
vorrei avere qualche parere di utenti con difetti simili. Grazie
Oggi ho ritirato il telefono dall'assistenza e mi hanno detto che hanno effettuato i test e non hanno riscontrato nulla...io posso solo dirvi che non hanno neanche resettato il cellulare dato che mi sono ritrovato le stesse impostazioni, le stesse applicazioni scaricate e persino la rubrica...mi viene il sospetto che non lo hanno neanche guardato! Ora, dato che è uscita la nuova versione android 4.1.2, vedro di testarlo per l'ennesima volta e dopo prendero una decisione fermorestando che non appena mi contattera la samsung per avere informazioni (la prima volta che l'ho ritirato dall'assistenza mi hanno contattato per avere la mia opinione in merito) segnalerò la cosa.
Ho preso un Nexus europa, ha un paio di bixel bruciati (bloccati sul rosso e sul Blu), me ne sono accorto 2 secondi dopo averlo acceso. L?ho mandato ad un centro assistenza samsung dopo 3 settimane mi dicono che è europa e quindi non lo hanno riparato(ma l'Italia non fa parte dell'Europa?? Mha mistero). Poi ho chiamato il centro per quelli europei, mi ha fatto un monte di storie dopo che gli ho detto il problema ha detto:
Mha vediamo ce lo mandi poi si vede se lo passano in garanzia o no perchè i display non sono in garanzia...a questo punto non so se manderò il telefono in assistenza di sicuro so una cosa mai più comprerò niente della samsung. Viva HTC!!!
Salve a tutti,
ho acquistato il mio gnexus da due settimane e presenta due problemi:
il riavvio durante le chiamate
e problema più grave: il device si blocca, ovvero quando cerco di sbloccarlo, non appare nessuna schermata, anche quando magari il led sta lampeggiando. questo mi costringe a dover rimuovere la batteria (una cosa che trovo odiosa e sbagliatissima).
vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, o se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi.
Grazie.
Consiglio a tutti quelli che hanno comprato il GNex di portarlo in assistenza non appena riscontrano anche un minimo problema. La mia esperienza con questo device purtroppo non è delle migliori. Avevo un HTC con il quale mi sono trovato meravigliosamente bene, poi ho deciso di passare ad un nexus perché volevo aggiornamenti direttamente da google e purtroppo mi sono imbattuto in samsung.
Mai più!!! Ho riscontrato problemi già dalla prima settimana, avevo difficoltà a far partire la ricarica, poi partiva ma rimaneva con il fulmine anche quando staccavo il cavo, si riaccende continuamente lo schermo con consumo infinito di batteria e mille altri problemi.
Lo porto in assistenza autorizzata multimarca tra le quali samsung, mi avvisano subito che i samsung hanno problemi di ossidamento perché costruiti male (la parte del processore non è ben coperta dalla umidità che entra dai connettori) e che questo difetto (ossidamento) nn è coperto da garanzia ma mi invitano cmq a mandarlo alla sede centrale di assistenza samsung qui a roma.
Come mi aspettavo alla sede centrale dicono che il telefono è ossidato all interno, a me non si è mai bagnato ve lo assicuro, e così me lo devo tenere con tutti i difetti di cui sopra.
Sono un accanito fan android, non amo ios e la politica apple ma in quanto a servizio assistenza garanzia e sostituzione ha da insegnare. Per quanto mi riguarda, dopo questo trattamento, eviterò di comprare qualsiasi altro prodotto samsung. Devo cambiare il mio pc e volevo prenderlo samsung avendone a casa già due tv lcd full hd quando sarà cambierò anche queste ma samsung mai più.
Per risparmiare 20 euro di quanto potrà costare a loro una riparazione in garanzia hanno perso un cliente che spende molto in tecnologia ogni anno. Insomma una azienda miope che non capisce nulla di fidelizzazione.
Meno male che a quanto sembra i prossimi nexus saranno prodotti anche da altre compagnie a quanto sembra.
Nulla da dire al mio Galaxy Nexus, ottimo telefono :favorite: , ma quel fastidioso ''tic'' che ancora non ho capito da dove proviene e che molte volte coincide con la pressione (nonostante sia disattivato l'audio) o con l'invio di un messaggio su Whattsup... E' un suono percettibile solo in situazione di completo silenzio, ma da dove proviene e qualcuno di voi, possessore di un Nexus, avete lo stesso problemino? :-[
Il mio nexus ,che tra l'altro è uno dei primi, va veramente bene...unico difetto è l'audio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao a tutti, appena raggiungo 1 ora di conversazione continua il telefono stacca da solo la chiamata. è un problema di telefono o dell'operatore? uso H3G e ho la smartpack gold edition. mi capita ogni volta che sto al tel 1 ora.
Che numero seriale è? Il 40% dei seriali C8.... è affetto da problemi nelle chiamate..il tuo potrebbe averli. Se lo è o lo riporti indietro o...arrivato a 59 minuti e 59 secondi chiudi e richiami, o ti sbrighi e stai mezz'ora invece di una!
Se non è un C8 potrebbe essere una protezione che blocca la chiamata...una protezione che ti protegge dai rischi che si hanno parlando troppo al telefono
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Usiamo i thread esistenti per favore.. e di non fare doppi post..