Come dropbox giusto?
GNexus Tapatalk2 ROM: 4.2.1stock KERNEL: trinity alpha7 BB:XXKK6 Tim
Ciao a tutti, ho da poco un problema con il mio g nexus, quando vado su YouTube e apro un video non va l'audio e se provo ad alzare mi dice alzare il volume oltre il livello massimo di sicurezza? .. E lo fa anche con la musica o con qualsiasi app con audio, però l audio in realtà va perché se provo ad alzare il volume delle chiamate il suono di notifica si sente, e se attacco gli auricolari va tutto ma appena tolgo l audio non va.. Come posso fare aiuto !![]()
Sì, devono essere collegati allo stesso wifi, quindi dal PC vai sul sito di Airdroid (nel frattempo apri l'app) e hai due possibilità: o scrivi la password che ti appare sul telefono o punti con la fotocamera quel simbolo (non mi ricordo mai come si chiama) sul PC e sei subito collegato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi......dopo avere riflashato la fa factory 4.2.1 tramite toolkit..... Solo perché all' apertura dell app il meteo plus
Non mi compariva più il logo del meteo ma solo una schermata grigia....ho anche contattato il loro staff e mi hanno detto che è un mio problema perché loro hanno testato su gnexus e va tutto bene!!! A voi compare il logo del meteo? Non so più che fare!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti,ho un problema abbastanza strano che persiste da 24 h...ho cercato problemi similari senza pero trovare discussioni utili. Il mio problema è che quando chiamo o ricevo chiamate,i primi 20 secondi tutto ok,ma poi quando parlo io le mie parole si sentono a scatti del tipo buona sera dall'altra parte lo sentono con "buona...ra...o cose cosi,ho fatto gia un reset ma niente il problemi persiste. Qualcuno sa qualcosa in merito,puo consigliarmi qualche test per capire se è un problema software o hardware.Grazie mille a chi mi risponderà