CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 316 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche io, ieri sera spengo il cell con batteria al 96 % e stamattina nemmeno si accendeva..completamente scarico in sole 7 ore, da spento!! apparentemente nessuna applicazione ha consumato la batteria in modo anomalo.. a cosa può essere dovuto? inoltre vorrei capire se è un problema che c'è da sempre con il galaxy nexus o se è saltato fuori in questi giorni e quindi essere un difetto di un particolare lotto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stessa cosa batteria giù nonostante fosse sott o carica stamattina ho dovuto caricarlo in ufficio..... é incredibile un bug ad orologeria.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

il mio caso è diverso però, il mio non era sotto carica. l'ho caricato fino al 96 %, poi spento, e dopo 7 ore mi sono svegliato ed era completamente scarico

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Ahaha ma tutti stanotte? Incredibile! Comunque neanche il mio era sotto carica, l'ho semplicemente spento quando sono andato a dormire e riacceso la mattina. Millennium bug in ritardo di quasi tredici anni e solo sui nostri gnex?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io mi tocco le parti basse ma è qualche giorno che inspiegabilmente il sonno della morte non avviene :o
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Mi è successo di nuovo...stavolta avevo batteria al 10%...spengo, riaccendo, o meglio, provo a riaccendere, ma non si accende...di nuovo batteria allo 0%!! Il mio l'ho comprato con l'ultima promozione di marco polo, è un CB, quindi prodotto a novembre e aggiornato a 4.2.1...sunny90 anche tu lo hai appena comprato? Vorrei almeno capire se è un problema hardware o software..da spento non funziona manco la sveglia xD é un paradosso

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxmara88 Visualizza il messaggio
    Mi è successo di nuovo...stavolta avevo batteria al 10%...spengo, riaccendo, o meglio, provo a riaccendere, ma non si accende...di nuovo batteria allo 0%!! Il mio l'ho comprato con l'ultima promozione di marco polo, è un CB, quindi prodotto a novembre e aggiornato a 4.2.1...sunny90 anche tu lo hai appena comprato? Vorrei almeno capire se è un problema hardware o software..da spento non funziona manco la sveglia xD é un paradosso

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    No io l'ho preso a settembre ed è un c8 (con la scheda logica sostituita).
    La sveglia se non sbaglio non funziona su nessuno smartphone mentre è spento. Non saprei da cosa possa dipendere ce l'ho ormai da tre mesi e mezzo quindi significa che è stato spento e riacceso almeno un centinaio di volte e ieri me l'ha fatto per la prima volta... Non capisco spero non succeda più :confused:

Senior Droid L'avatar di galaxycava2288

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate l'ignoranza... ma come si fa a vedere se è c8?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

si lo so, sulla sveglia ero ironico :-D comunque è veramente strano.. sarà una coincidenza che ci è successo la stessa notte? io ce l'ho da dieci giorni, era la prima volta che lo lasciavo spento e non in carica di notte, tu avendolo da tre mesi non penso che fosse la prima volta..
    comunque per vedere se è un c8 devi guardare il codice seriale sotto alla batteria! se c'è c8 è di agosto, cb è novembre

11. Il seguente Utente ha ringraziato daxmara88 per il post:

galaxycava2288 (14-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero riusciate ad aiutarmi a risolvere un problema che ho nell'utilizzo del tethering con il PC..
    Ho un galaxy nexus i9250 con abbonamento wind all inclusive. Utilizzando il tethering sia via hotspot wifi che usb la connessione viene stabilita ma ho estrema difficoltà nel navigare con il mio netbook (Win Xp). La cosa curiosa è che collegando in hotspot wifi qualunque altro dispositivo che sia smartphone o tablet la connessione risulta velocissima. Invece l'estrema lentezza si verifica esclusivamente con il pc sia in usb che in wifi. aggiungo che non ho sicuramente raggiunto la soglia di 1gb e che inserendo la sim in un htc wildfire ed attivando su questo l'hotspot wifi il netbook naviga tranquillamente.

Qualche idea? vi prego di darmi un aiuto perchè ho assolutamente bisogno di utilizzare la connessione sul pc..

Pagina 138 di 316 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio