Sembra fatto apposta... dopo lo spegnimento notturno mi è capitato proprio ora che si spegnesse improvvisamente durante una telefonata. Credo che invece di aggiornare via OTA stavolta mi conviene fare il flash della factory image...![]()
Sembra fatto apposta... dopo lo spegnimento notturno mi è capitato proprio ora che si spegnesse improvvisamente durante una telefonata. Credo che invece di aggiornare via OTA stavolta mi conviene fare il flash della factory image...![]()
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb
Sto per acquistare questo smartphone (domani mattina se riesco)
Vi scrivo in questo 3D e come immaginate sono allep rese con un muro di 184 pagine
Chi mi fa la cortesia di darmi una dritta ??
SOno problemi HW e SW accettabili superati dagli ultimi release ed update ??
Grazie 1000 della comprensione ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ho notato proprio adesso che l'adattatore rete-usb originale, fornito col Nexus, quando inserito sulla presa elettrica, emette un leggero fischio intermittente, appena percettibile da vicino ma chiaramente udibile se ci si appoggia l'orecchio. Staccato dalla presa continua per altri 5-10 secondi.
Anche il vostro? Devo preoccuparmi? Non è che rischia di fare il botto?
È normale. Un leggerissimo fischio ad alta frequenza, quasi impercettibile. Che orecchio!
Anche il mio lo fa, specialmente se lo attacco alla corrente PRIMA di aver collegato la USB al telefono. Mi sembra un rumore da condensatori, ma non sono un grande esperto di elettronica...
PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb