CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 316 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid L'avatar di BRAAPonTM


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Xiamomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono iscritto a samsung exclusive come si fa a mandare in assistenza?
    Nella sezione i miei dispositivi c'è la voce Service Booking ma il piu vicino centro è a firenze, devo prenotare e portarglielo io?

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BRAAPonTM
    Io sono iscritto a samsung exclusive come si fa a mandare in assistenza?
    Nella sezione i miei dispositivi c'è la voce Service Booking ma il piu vicino centro è a firenze, devo prenotare e portarglielo io?

    Quello che vedi nel servizio di prebotazione sono centri platinum che ti riparano sul posto e in tempi brevi il dispositivo..Se é vicino a dove abiti,ti conviene andarci altrimenti sul sito futureservice della samsung puoi cercare il centro standard o gold piu vicino a te.
    Sono dei centri di raccolta che,a loro volta,lo invieranno ai centri platinum per la riparazione aumentando non poco i tempi per la riparazione. In base alle tue possibilità quindi,fai la tua scelta.
    Saluti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io con il mio Nexus ho un altro tipo di problema che mi sta facendo impazzire... In pratica il mese scorso, ad un certo punto, in particolare dopo aver provato l'emulatore epsxe con un gioco, ha iniziato a riavviarsi di continuo e addirittura a non accendersi proprio alcune volte. Ho fatto vari reset, ripristinato la factory image, ribloccato bootloader e tutto quanto per riportarlo allo stato iniziale ma il problema alla fine è sempre tornato. Facendo vari test, mi è sembrato di capire che il problema è causato nella maggioranza dei casi, quando trasferisco la cartella musica di 6 giga nel cell. Ho provato a ripristinare il cell e senza ripristinare app, ho copiato tutti i documenti personali ed è andato tutto liscio. Altre volte ho ripristinato alcune app e poi ho copiato i dati e, durante la copia, il telefono si riavvia da solo. Il fatto è che succede solo quando copio la cartella musica, forse perché quella è la più esigente nello spazio. Potrebbe essere che ci siano file danneggiati che creano questo malfunzionamento? Oppure potrebbe essere un problema hardware? Magari del chip di memoria che è danneggiato...
    L'ho portato al centro assistenza e mi hanno fatto solo "l'aggiornamento software" dalla 4.2.2 alla 4.0.4 -.- ovviamente il problema poi si è ripresentato... Tra l'altro ora, quando cerco di copiare i documenti nel cell, ogni tanto mi da l'errore che è impossibile copiare i file... Ho Windows 8 pro 64-bit.
    Potrebbe essere qualche app? Boh sto impazzendo...

  5. #1904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da ieri sera quando collego il terminale alla corrente o al pc succede nulla.
    Avevo già avuto un problema simile mesi e fa e l'assistenza mi aveva cambiato la porta micro usb del telefono.

    Guardando lo spinotto del cavo però questa volta mi è venuto il dubbio che il problema possa dipendere da questo; a vederlo potrebbero essersi rotti dei pin
    Infatti, guardandolo dal davanti (nello stesso modo in cui entra nel telefono) ho nell'ordine un pin intero, un alloggio vuoto (senza pin), un pin più corto, e due pin interi.

    E' normale che non ci sia un pin e che uno sia più corto? Questo mi ha fatto venire il dubbio che possa dipendere proprio dal cavo.
    Sapete dirmi com'è il vostro spinotto per favore?
    Grazie mille

  6. #1905
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Spostato in questo thread adatto , visto che nel thread consigliato non corrisponde alle tue esigenze.. esistono le tematiche adatte utilizziamole..

    Attendi che altri utenti abbiamo avuto lo stesso problema , puoi fare un up dopo 24 ore..

    Provato a cambiare con un altro caricatore ?
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-05-13 alle 13:28

  7. #1906
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che non ho fatto il colpo con la mano piatta ma lo fatto saltare un pò tra le mani, e come mi aspettavo si è spento! Mettendo uno spessore in cartone la situazione si è stabilizzata...cambiare batteria potrebbe essere una soluzione?

  8. #1907
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio probelma: Salve ragazzi, vorrei parlarvi del mio Samsung Galaxy Nexus Yakju acquistato nel Novembre scorso. Il telefono dopo qualche settimana ha iniziato a dare dei problemi di ogni genere, ovvero: appena messo in standby si spegne, lo schermo si blocca e appaiono delle righe (poi il telefono si spegne improvvisamente emettendo un suono quasi fosse qualche contatto), il led si accende di rosso inspiegabilmente, si riavvia automaticamente, e infine ultimamente la batteria dura pochissimo. Per quanto riguardo i primi problemi, oggi con un amico abbiamo formattato il cellulare da computer installando nuovamente android nella versione 4.2.2., in modo tale che eventuali problemi di software sarebbero dovuti sparire. Il problema della batteria persiste e ho notato che il cellulare si spegne in seguito a "bruschi movimenti". Potrebbe dunque essere un problema di hardware? cosa ne pensate e come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo!
    P.S. Aggiungo che il cellulare è stato portando per due volte in assistenza ma senza nessuna soluzione ai problemi (probabilmente hanno solo fatto dei ripristini dei dati di fabbrica)

    La mia risposta: Diciamo che non ho fatto il colpo con la mano piatta ma l'ho fatto saltare un pò tra le mani, e come mi aspettavo si è spento! Mettendo uno spessore in cartone la situazione si è stabilizzata...cambiare batteria potrebbe essere una soluzione?

  9. #1908
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzocarlino Visualizza il messaggio
    Il mio probelma: Salve ragazzi, vorrei parlarvi del mio Samsung Galaxy Nexus Yakju acquistato nel Novembre scorso. Il telefono dopo qualche settimana ha iniziato a dare dei problemi di ogni genere, ovvero: appena messo in standby si spegne, lo schermo si blocca e appaiono delle righe (poi il telefono si spegne improvvisamente emettendo un suono quasi fosse qualche contatto), il led si accende di rosso inspiegabilmente, si riavvia automaticamente, e infine ultimamente la batteria dura pochissimo. Per quanto riguardo i primi problemi, oggi con un amico abbiamo formattato il cellulare da computer installando nuovamente android nella versione 4.2.2., in modo tale che eventuali problemi di software sarebbero dovuti sparire. Il problema della batteria persiste e ho notato che il cellulare si spegne in seguito a "bruschi movimenti". Potrebbe dunque essere un problema di hardware? cosa ne pensate e come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo!
    P.S. Aggiungo che il cellulare è stato portando per due volte in assistenza ma senza nessuna soluzione ai problemi (probabilmente hanno solo fatto dei ripristini dei dati di fabbrica)

    La mia risposta: Diciamo che non ho fatto il colpo con la mano piatta ma l'ho fatto saltare un pò tra le mani, e come mi aspettavo si è spento! Mettendo uno spessore in cartone la situazione si è stabilizzata...cambiare batteria potrebbe essere una soluzione?
    Alcuni fenomeni possono in effetti essere ricondotti a falsi contatti con la batteria prova con questo spessore e monitora per alcuni giorni

    Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    vincenzocarlino (21-05-13)

  11. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzocarlino Visualizza il messaggio
    Il mio probelma: Salve ragazzi, vorrei parlarvi del mio Samsung Galaxy Nexus Yakju acquistato nel Novembre scorso. Il telefono dopo qualche settimana ha iniziato a dare dei problemi di ogni genere, ovvero: appena messo in standby si spegne, lo schermo si blocca e appaiono delle righe (poi il telefono si spegne improvvisamente emettendo un suono quasi fosse qualche contatto), il led si accende di rosso inspiegabilmente, si riavvia automaticamente, e infine ultimamente la batteria dura pochissimo. Per quanto riguardo i primi problemi, oggi con un amico abbiamo formattato il cellulare da computer installando nuovamente android nella versione 4.2.2., in modo tale che eventuali problemi di software sarebbero dovuti sparire. Il problema della batteria persiste e ho notato che il cellulare si spegne in seguito a "bruschi movimenti". Potrebbe dunque essere un problema di hardware? cosa ne pensate e come potrei risolvere? Grazie a tutti in anticipo!
    P.S. Aggiungo che il cellulare è stato portando per due volte in assistenza ma senza nessuna soluzione ai problemi (probabilmente hanno solo fatto dei ripristini dei dati di fabbrica)

    La mia risposta: Diciamo che non ho fatto il colpo con la mano piatta ma l'ho fatto saltare un pò tra le mani, e come mi aspettavo si è spento! Mettendo uno spessore in cartone la situazione si è stabilizzata...cambiare batteria potrebbe essere una soluzione?
    Questo problema di cui ti parlavo non e pero legato alla batteria ma al sensore di prossimità.. Ma prima di andare a pensare a un problema cosi profondo prova a vedere se è legato alla batteria, se cosi fosse sarebbe facilmente risolvibile.. Se pero vedi che non funziona nessun rimedio legato alla batteria allora direi che si tratta del problema a cui faccio riferimento io..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy4ever per il post:

    vincenzocarlino (21-05-13)

  13. #1910
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Questo problema di cui ti parlavo non e pero legato alla batteria ma al sensore di prossimità.. Ma prima di andare a pensare a un problema cosi profondo prova a vedere se è legato alla batteria, se cosi fosse sarebbe facilmente risolvibile.. Se pero vedi che non funziona nessun rimedio legato alla batteria allora direi che si tratta del problema a cui faccio riferimento io..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazie per le risposte ma scusate l'ignoranza: cos'è il sensore di prossimità? e sarebbe riparabile gratuitamente in assistenza?

Pagina 191 di 316 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy