CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 316 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assemblato Visualizza il messaggio
    Salve, il mio nexus dopo l'aggiornamento a 4.1.2 non mi sincronizza più il browser, ho provato anche a cancellare i dati ma non si risolve, come posso fare?
    parli di connessione dati? se si prova..
    Prova - 1 Cliccare su ripristina impostazioni predefinite, nel menù degli apn
    Prova - 2 Rimuovete gli apn , spegnete il telefono, togliete la sim, aspettate qualche minutio,
    reinserite la sim e al primo avvio si dovrebbero ripristinare automaticamente gli apn di default

se invece ti crea altri problemi come è già successo a tanti utenti, l'unica soluzione risolvibile è per prima prova il reset ai dati di fabbrica...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Livermore Visualizza il messaggio
    nel vano batt c'è il codice imei e sotto un codice S/N : RP2BC28247N non so se ti riferisci a questa. Nella confezione non ci sono foglietti samsung exclusive. Nel foglio di ritorno dopo averlo portato in samsung dicono che c'è ossido nella scheda logica ma ti ripeto è una sciocchezza o almeno non dipende da una mia negligenza..
    Si, la sigla è quella...vedi che c'è scritto c2: questo vuol dire che il tuo nexus è stato prodotto a febbraio 2012. Se non trovi il foglietto della exclusive con molta probabilità il tuo nexus è import, ad es. Il mio è Italia e dentro la confezione c'è.

Senior Droid L'avatar di ferrix

Smartphone
    galaxy nexus , nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax
    Originariamente inviato da ferrix
    stavo diventando scemo a trovare la discussione!!..eheheheh
    eccola dove era finita!!!....
    cmq ho fatto una pulizia totale del gn...
    adesso si spegne il tel ma ancora non ho applicazioni...
    pero mi dice che il telefono e in carica!!!!!
    bha!!!!
    prova a pulire la micro usb del telefono, controlla pure che non sia piegata e che la parte interna non tocchi sul fondo, facendo credere al telefono che è sotto carica..prova a raddrizzarla molto delicatamente con un ago, altrimenti devi mandarlo in assistenza

è un problema stranoto...la porta usb è molto delicata, si piega subito

Non mi ricordo se ti ho ringraziato...
    Ma grazie al tuo consiglio adesso e tornato a posto...era proprio la linguettina che faceva contatto..
    Grazie mille dopo t do il thanks...hihih

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ANDROID DOMINA!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver ricevuto l'aggiornamento 4.1.2 mi sono accorto che nelle chiamate che ricevo non compare più il nome ma solo il numero, come se questo non fosse memorizzato in rubrica. In realtà i contatti sono tutti in rubrica con il relativo numero . Anche in whatsapp non compaiono più i nomi ma solo i numeri.
    Qualche soluzione?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Vai su applicazione contatti Tappa in basso sui 3 puntini :
    - impostazioni > Controlla ordina elenco per : Nome e anche sotto
    - Contatti da visualizzare : controlla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi nuovamente a voi...
    sembra che la telenovela sia finita....

dopo averlo mandato in assistenza per la 3° e dico 3° volta, dopo averli minacciati per mail di prendermi un legale, hanno deciso di sostituirmi il telefono...
    speriamo bene!!!

Ma dico, ma cosa cazzo fanno nei centri assistenza... te lo mando per tre volte, e per tre volte me lo ritorni come prima????

Androidiano L'avatar di girino

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

anche io ho mandato per la seconda volta il telefono in assistenza. non mi funziona ne la vibrazione ne il gps... mi hanno detto 15giorni lavorativi di attesa. speriamo bene..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@ Gynlemon
    Grazie ho risolto!

Baby Droid L'avatar di Depter

Smartphone
    Galaxy Nexus (ex C8 buggato)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    negli ultimi 2 giorni mi è successo un paio di volte che il sensore di rotazione lasciasse il telefono orientato in orizzontale benchè il dispositivo si trovasse in posizione dritta; premendo il tasto home il tel "torna dritto" ma non appena entro nei messaggi o in wazzapp si orienta nuovamente in orizzontale. come mai? ho visto che riavviando il problema scompare ma non vorrei si presentasse troppo spesso e debba cominciare a riavviare il tel ogni due per tre..visto che già ho le chiamate che talvolta me lo spengono xD
    [chiedo qui perché facendo "cerca" sul forum ho trovato questo post ma non c'è un tasto per arrivare direttamente al post dove viene nominato quello che si cerca...mentre in altri forum c'è questa funzione ed è proprio comoda ]

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Si, la sigla è quella...vedi che c'è scritto c2: questo vuol dire che il tuo nexus è stato prodotto a febbraio 2012. Se non trovi il foglietto della exclusive con molta probabilità il tuo nexus è import, ad es. Il mio è Italia e dentro la confezione c'è.
    Mi sembra al quanto improbabile dato che l ho comprato a dicembre 2011. Cmq sia, giusto per curiosità, a che ti serve sapere queste cose ? Sono collegate ai difetti o alla situazione che ho evidenziato ?

Quello che mi piacerebbe è che questo forum, questo sito insomma androidiani faccia un pò da cassa di risonanza. Dato che moltissimi possessori di GNEX hanno riscontrato problemi anche gravi, sia col tel che con l assistenza samsung, il rendere nota questa situazione significherebbe mettere samsung nella condizione di dover fare un passo indietro o cmq far si che google consideri la cosa in prospettiva di nuovi nexus.

Se il forum si limita a dare sfogo ai possessori senza scrivere qualche articolo o far emergere qualche sondaggio alla luce dell opinione pubblica, secondo me perde come servizio e come efficacia e alla lunga nessuno verrà qui a lamentarsi sapendo che tanto nn serve a nulla.

Pagina 94 di 316 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio