ma a quanto leggo tu sei di palermo...a palermo c'è un centro platinum (ci sono a palermo, roma, firenze e milano)potrei provare ma non credo che in 1 ora lo sostituiscono...magari XD cmq grazie della risp
![]()
Ce ne vorrebbe uno anche nelle nostre zone,Napoli o Salerno :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Posto qui una richiesta di chiarimento, sono nuovo del forum (e dei forum in generale) quindi se sbaglio qualcosa vi prego di correggermi! Ho acquistato una batteria da1750 mAh sui 12€ su amazon e ho riscontrato problemi nell utilizzo.
La batteria funziona perfettamente fino al circa il 30% quando poi il Gnex si spegne di netto e se lo ricollego alla corrente per ricaricarlo mi dice '0% in carica'. Con la batteria originale questa cosa non succede! È già la seconda che mi inviano per risolvere il problema. Può darsi che sia il mio telefono o sono le batterie fornitemi che sono difettose, secondo voi? Grazie mille preventivamente!
Buongiorno a tutti androidiani..ho un quesito veloce..ho il nexus con lo schermo rotto e vorrei cambiare LCD intero..purtroppo in internet ci sono sue versioni..
Original Samsung Galaxy Nexus 3 / i9250 Full LCD Display Touch Screen Digitizer | eBay
LCD touchscreen schermo display completo originale Samsung GT i9250 Galaxy Nexus | eBay
Come faccio a sapere senza smontare il telefono quale LCD è quello giusto? Grazie mille!!
Damiano..
Ma non sono uguali?
purtroppo il termine di ricerca è troppo comune/corto quindi provo a chiedere senza ricerca...
dopo un anno di utilizzo in questi giorni di punto in bianco prendo in mano il cell e spesso lo trovo con la sim che si è "tolta" e mi chiede il pin....risultando quindi non raggiungibile..
sempre ultimamente qualche volta premo il tasto power per accendere lo schermo e non si accende e poco dopo si riavvia da solo...o sento vibrare un pochino in tasca, lo prendo, e si è appena riavviato...
che sarà mai?
posseduto?
edit.
cell full stock
"solite" app, nulla a livello di sistema, widget, launcher etc...
boh.
Un bel reset?
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
mi sa di si è visto che google non lo aggiorna più ne approfitto per tornare con kernel diverso etc.... e vediamo come andrà
Ciao a tutti, il mio galaxy nexus si spegne da solo a seguito di piccoli shock, come quando mi cade dalla mano o quando ci appoggio qualcosa sopra per sbaglio (come un telecomando). Ho provato a vedere se fosse la batteria usando dello scotch per bloccarla bene ma il problema rimane, secondo voi a cosa è dovuto?
Grazie a tutti![]()
See the nexus in my dreamsAmaranthe - The Nexus