CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 316 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johack Visualizza il messaggio
    nessuno sa darmi una soluzione al mio problema? a nessuno è mai capitato?
    se non è un problema software non lo so, potrebbe trattarsi di un problema di circuiti della scheda madre.. magari solo un'ossidazione .. prova a portarlo in assistenza ..
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2.  
  3. #2972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già risolto grazie! Come un babbo ho dimenticato di riattaccare un pezzo che ho perso per strada.

  4. #2973
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    purtroppo richiedere la sostituzione con un altro smartphone forse é difficile. Quello che puoi fare é portarlo in assistenza descrivendo minuziosamente il tuo problema. Apri una pratica di reclamo attraverso il servizio clienti exclusive (solo peró se gli interventi in assistenza sono piu o uguale a 3) Se non hanno pezzi di ricambio (in questo caso si dovrebbe cambiare tutta la scheda madre), fanno richiesta di sostituzione e se ti va bene,la accettano e ti viene dato molto probabilmente un galaxy s3.
    Ti ripeto, é difficile (parlo per esperienza personale..) ma spero per te che te lo sostituiscano.
    Una momentanea soluzione é usare LagFix.
    Piu di questo non puoi fare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie della risposta pakos..
    Oggi ho provato a registrare il telefono a Samsung exclusive e non mi accetta l'imei, il mio nexus è import (forse per questo): mi devo rassegnare quindi?

  5. #2974
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    [quote name="pakos96" post=5766234]Ciao,
    purtroppo richiedere la sostituzione con un altro smartphone forse é difficile. Quello che puoi fare é portarlo in assistenza descrivendo minuziosamente il tuo problema. Apri una pratica di reclamo attraverso il servizio clienti exclusive (solo peró se gli interventi in assistenza sono piu o uguale a 3) Se non hanno pezzi di ricambio (in questo caso si dovrebbe cambiare tutta la scheda madre), fanno richiesta di sostituzione e se ti va bene,la accettano e ti viene dato molto probabilmente un galaxy s3.
    Ti ripeto, é difficile (parlo per esperienza personale..) ma spero per te che te lo sostituiscano.
    Una momentanea soluzione é usare LagFix.
    Piu di questo non puoi fare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie della risposta pakos..
    Oggi ho provato a registrare il telefono a Samsung exclusive e non mi accetta l'imei, il mio nexus è import (forse per questo): mi devo rassegnare quindi?[/QUOTE]

    Se é import non penso tu abbia diritto alla Exclusive che mi sembra dedicata solo ai modelli garanzia Italia.
    No puoi anche mandarlo in assistenza,se con LagFix non hai risolto.
    Anche se prima di spedirlo,gli darei una bella pulita con un format completo e rimetterei la 4.3 stock tramite toolkit. Un altro tentativo lo farei.
    Altrimenti spediscilo in assistenza. Adesso però vengono le difficoltà: o lo porti dal venditore del telefono oppure ti rivolgi a un centro assistenza.
    Se scegli la prima,i temi si allungheranno ma sarà il venditore a farsi carico di tutto.
    Se scegli la seconda,devi visitare i city point della tua città e trovarne uno che accetti la spedizione in assistenza dei modelli import. Per i modelli import ci vorrà un bel po (dai 30 ai 45 giorni mi sembra di aver letto da qualche parte..)
    Decidi tu!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #2975
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Già provato a fare una piallata, è un problema hardware, l'ho già mandato in assistenza tantissime volte per altri problemi, ne sistemano uno e ne guastano un altro..
    Mio fratello ha anche la scheda madre difettosa, l'ha spedito più di 3 volte per...
    Vedersi sostituita la scheda madre con un'altra difettosa!!
    Siccome vorrei evitare di stare altri 6 mesi senza telefono per non veder risolto nulla, come posso aprire una pratica ti reclamo in cui chiedo la sostituzione con un'altro terminale equivalente?
    Perché le schede madri di ultima produzione sono tutte difettose..

  7. #2976
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Credo che tu possa rivolgerti ai consumatori
    2 giga free online? [link rimosso ]

  8. #2977
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Già provato a fare una piallata, è un problema hardware, l'ho già mandato in assistenza tantissime volte per altri problemi, ne sistemano uno e ne guastano un altro..
    Mio fratello ha anche la scheda madre difettosa, l'ha spedito più di 3 volte per...
    Vedersi sostituita la scheda madre con un'altra difettosa!!
    Siccome vorrei evitare di stare altri 6 mesi senza telefono per non veder risolto nulla, come posso aprire una pratica ti reclamo in cui chiedo la sostituzione con un'altro terminale equivalente?
    Perché le schede madri di ultima produzione sono tutte difettose..
    Devi aver superato o eguagliato i 3 invii in assistenza..dato che non hai diritto alla Esclusive, devi contattare il numero verde della Samsung Mobile (che é uguale alla scritta 800 più msamsung scritto tipo t9..esempio m= 6, s=7) e chiedi informazioni a loro..non so quale sia la procedura per i dispositivi import.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  9. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come da titolo vorrei chiedervi se è possibile utilizzare ancora il gnexus con il vetro ed il touch rotti direttamente dal pc?
    Il pc lo vede tranquillamente come periferica di massa e posso navigare internamente alla memoria, ma non so dove mettere le mani
    non mi interessa nulla di quello che c'è dentro , non devo recuperare nulla per intenderci
    conosco l'applicazione airdroid e la uso con l'altro gnexus che ho e che per fortuna funziona alla grande
    Conoscete la maniera per far si che non resti un fermacarte ?
    è possibile installargli delle applicazioni dal pc e poterle utilizzare con airdroid o qualcosa di simile ?
    Grazie !!!

  10. #2979
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Se hai una TV con l'attacco HDMI puoi utilizzarlo come chiavetta per far diventare smart la tv.
    2 giga free online? [link rimosso ]

  11. #2980
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Cioè... ? Interessante!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 298 di 316 primaprima ... 198248288296297298299300308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy