A me non molto . . .. Eccezion fatta per quando metto il telefono in ladnscape
Anche a voi capita che la temperatura sia di 44°C semplicemente navigando col browser? Vabbe che fuori ci sono 36°C quindi può essere normale ma non è che sto sotto al sole ....
Salve sono nuovo del forum e volevo chiedere se qualcuno sa risolvermi questo problema. In pratica il mio Galaxy Nexus quando registro video non acquisisce l'audio e quando riproduco il video fatto non si sente nulla se non una specie di ronzio. Però con altre applicazioni che richiedono il funzionamento del microfono funziona anche con il riconoscimento vocale. Grazie.
P.S Ho già fatto un reset ma nulla.
reinstallando la factory image si potrà risolvere il problema perchè quello che è strano è che il microfono non funziona solo nella videocamere in altre applicazioni come shazam, riconoscimento vocale si.
Sai dove potrei trovare una guida su come effettuare la reinstallazione. Grazie
Ciao a tutti, cerco di essere brevissimo.
Il telefono disgraziatamente ha preso acqua.
Display immacolato e anche il software, usato nei giorni successivi, sembrava ok.
Unico problema reale era la difficoltà a caricarlo (si caricava una volta sì e 10 volte no).
Il telefono mi è stato "rimbalzato" da un Samsung City Point nel quale mi è stato detto che la scheda logica è andata.
Riprovato stamattina in un altro centro di riparazione abbastanza grosso, medesima sentenza, il tel è morto.
Stasera quando torno dal lavoro provo a riaccenderlo (perché nel frattempo in queste settimane ne ho usato un altro).
Da qui la mia domanda..premesso che mi rompe e non poco l'idea di dover buttar via un telefono solo perché non carica più (e premesso che riconosco che l'errore originario è mio, maledetta distrazione), trovando un Galaxy Nexus rotto su web (ne ho visti un paio) potrebbe essere un'idea fattibile quella di comprarlo e di usarlo come pezzo di ricambio per far sostituire la scheda logica o è una pazzia?
Spero che possiate illuminarmi..