CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 316 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Anche a me da fastidio... E nn poco! :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A me non molto . . .. Eccezion fatta per quando metto il telefono in ladnscape

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Anche a voi capita che la temperatura sia di 44°C semplicemente navigando col browser? Vabbe che fuori ci sono 36°C quindi può essere normale ma non è che sto sotto al sole ....

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Anche a voi capita che la temperatura sia di 44°C semplicemente navigando col browser? Vabbe che fuori ci sono 36°C quindi può essere normale ma non è che sto sotto al sole ....
    Solo 44° ? A me arriva a 50/60 . . . .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo del forum e volevo chiedere se qualcuno sa risolvermi questo problema. In pratica il mio Galaxy Nexus quando registro video non acquisisce l'audio e quando riproduco il video fatto non si sente nulla se non una specie di ronzio. Però con altre applicazioni che richiedono il funzionamento del microfono funziona anche con il riconoscimento vocale. Grazie.

P.S Ho già fatto un reset ma nulla.

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KriZ Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e volevo chiedere se qualcuno sa risolvermi questo problema. In pratica il mio Galaxy Nexus quando registro video non acquisisce l'audio e quando riproduco il video fatto non si sente nulla se non una specie di ronzio. Però con altre applicazioni che richiedono il funzionamento del microfono funziona anche con il riconoscimento vocale. Grazie.

P.S Ho già fatto un reset ma nulla.
    Sei su una ROM ? Se si riflashala
    Se sei stock potresti provare a reinstallare la fa tory image con il toolkit

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

reinstallando la factory image si potrà risolvere il problema perchè quello che è strano è che il microfono non funziona solo nella videocamere in altre applicazioni come shazam, riconoscimento vocale si.

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KriZ Visualizza il messaggio
    reinstallando la factory image si potrà risolvere il problema perchè quello che è strano è che il microfono non funziona solo nella videocamere in altre applicazioni come shazam, riconoscimento vocale si.
    Se ti funziona con altre app potrebbe essere un problema software e con il toolkit avresti buone probabilità di risolvere. . . .
    Se non funziona proprio potrebbe essere un problema hardware e ti toccherebbe mandarlo in garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sai dove potrei trovare una guida su come effettuare la reinstallazione. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    E un difetto di tutti gli schermi solo che gli amoled ne sono più soggetti . . . . .non è detto che ti capiti . . . . .può succederti dopo un mese o dopo un anno . . . . .
    Dopo 9 giorni...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, cerco di essere brevissimo.
    Il telefono disgraziatamente ha preso acqua.
    Display immacolato e anche il software, usato nei giorni successivi, sembrava ok.
    Unico problema reale era la difficoltà a caricarlo (si caricava una volta sì e 10 volte no).
    Il telefono mi è stato "rimbalzato" da un Samsung City Point nel quale mi è stato detto che la scheda logica è andata.
    Riprovato stamattina in un altro centro di riparazione abbastanza grosso, medesima sentenza, il tel è morto.
    Stasera quando torno dal lavoro provo a riaccenderlo (perché nel frattempo in queste settimane ne ho usato un altro).
    Da qui la mia domanda..premesso che mi rompe e non poco l'idea di dover buttar via un telefono solo perché non carica più (e premesso che riconosco che l'errore originario è mio, maledetta distrazione), trovando un Galaxy Nexus rotto su web (ne ho visti un paio) potrebbe essere un'idea fattibile quella di comprarlo e di usarlo come pezzo di ricambio per far sostituire la scheda logica o è una pazzia?

Spero che possiate illuminarmi..

Pagina 198 di 316 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio