Ehmm..non ricordo.. È passato parecchio tempo. Apparte che questa rom è la omnirom kitkat..con la stock 4.3 non ricordo proprio.
P.S: Ma da quel poco che ricordo non mi sembra che con la stock 4.3 lo faceva.
Ehmm..non ricordo.. È passato parecchio tempo. Apparte che questa rom è la omnirom kitkat..con la stock 4.3 non ricordo proprio.
P.S: Ma da quel poco che ricordo non mi sembra che con la stock 4.3 lo faceva.
Ultima modifica di marlboro528; 27-03-14 alle 00:53
Quali ROM hai provato Kit Kat?
Ma te la fa "trasparente" quando la apri, o quando la chiudi (cioè resta come sullo sfondo)?![]()
Tutte le rom kitkat: cyanogen,paranoid,vanir,euroskank e altre che adesso non ricordo.. E su tutte mi da questo problema. Il problema si presenta quando vado ad aprire la cartella come vedi dalla immagine.se poi la chiudo e la riapro la vedo normale.oppure se prima di aprire la cartella faccio uno slide di schermata e poi vado ad aprirla si vede normale.
![]()
Ultima modifica di marlboro528; 27-03-14 alle 01:07
Mmmh.. Bah, strano.. Non so proprio cosa dirti! Perché se è quando la chiudi è un problema del display di cui ora non ricordo il nome..
26/03/2014 Il prodotto è stato riparato
SOSTITUZIONE CONNETTORE DI RICARICA + PBA + RCV+ RIPRISTINO CONTATTI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + TEST + CQ
poi ho chiamato il centro assistenza a roma e hanno detto che è stata sostituita la scheda logica e vari componenti...
in sostanza non mi è stato sostituito nemmeno stavolta il display...
mi ha detto che non c'era bisogno...mah...
a cosa serve la scheda logica? e le altre cose elencate?
grazie![]()
salve a tutti ! Da qualche settimana ho un problem con il galaxy nexus , l'ho sempre moddato senza problemi , ma passando qualche settimana fa dalla stock 4.3 alla cyano 4.4.2 ha incominciato a spegnersi da solo all'improvviso ,prima d'ora mai dato problemi ! Ho cambiato diverse rom , ho flashato la factory images daccapo , dopo qualche giorno dal reset ricomincia a spegnersi da solo e poi va in loop , non so più cosa fare , può essere che si sia rotto qualcosa a livello hardware ? grazie
Hai l'ultimo bootloader? Hai usato una recovery recente?
2 giga free online? [link rimosso ]