CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 316 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnex88 Visualizza il messaggio
    26/03/2014 Il prodotto è stato riparato
    SOSTITUZIONE CONNETTORE DI RICARICA + PBA + RCV+ RIPRISTINO CONTATTI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + AGGIORNAMENTO SOFTWARE + TEST + CQ
    poi ho chiamato il centro assistenza a roma e hanno detto che è stata sostituita la scheda logica e vari componenti...
    /
    Ciao, ho il mio Gnexus in assistenza, come fai a sapere cosa gli hanno fatto? Te lo dicono in chat o in qualche altro modo?
    Leggo che hai chiamato il centro assisstenza a Roma, c'è un modo per parlare direttamente con il centro dove lo stanno riparando?

    Te lo chiedo così domani li contatto e gli chiedo info sul mio, grazie mille

    PS: la scheda logica è la scheda che monta i vari chip, cpu e gpu. In pratica ti hanno cambiato la scheda madre e ti hanno sicuramente lasciato l'altra (se non erro il Gnexus ha due schede)


    Spoiler:

  2.  
  3. #2872
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Si te lo dico anche in chat cos'è stato fatto, basta che gli dai imei e quello che ti dicono, non serve essere Samsung Exclusive, la chat va lo stesso!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MatteBu per il post:

    Lodo85 (01-04-14)

  5. #2873
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il mio Gnexus in assistenza, come fai a sapere cosa gli hanno fatto? Te lo dicono in chat o in qualche altro modo?
    Leggo che hai chiamato il centro assisstenza a Roma, c'è un modo per parlare direttamente con il centro dove lo stanno riparando?

    Te lo chiedo così domani li contatto e gli chiedo info sul mio, grazie mille

    PS: la scheda logica è la scheda che monta i vari chip, cpu e gpu. In pratica ti hanno cambiato la scheda madre e ti hanno sicuramente lasciato l'altra (se non erro il Gnexus ha due schede)


    Spoiler:
    guarda...sto bestemmiando come un turco da oggi pomeriggio...sono degli imbecilli incompetenti alla samsung...gliel'ho fatto rimandare per la terza volta a roma xke presenta lo stesso difetto di un mese fa e ancora non capiscono o fanno finta di non capire che si deve sostituire il display...da domani li chiamo ogni momento finchè non mi confermano che mi cambiano il display...eccheccaxxxx....io mo aspetto quello del servizio assistenza che mi chiama x sapere com'è andata la riparazione...gliene devo contare 4
    Ultima modifica di gnex88; 01-04-14 alle 21:42

  6. #2874
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti spero che mi potete aiutare. Quando metto a caricare il mio gnex alla presa della corrente compare che è in ricarica tramite USB, devo staccare e riattaccare per far si che va in modalita CA, come posso risolvere?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #2875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho sentito uno in chat, ha detto che al mio gli hanno riparato (RIPARATO non sostituito) la scheda logica e fatto un aggiornamento software. A parte che era già aggiornato e vabè, ma mi chiedo se effettivamente l'avranno riparata o se ce l'hanno solo scritto per far vedere che hanno fatto qualcosa..
    Onestamente dubito che, per il GPS che funziona male e il barometro che sballa, la scheda madre sia riparabile. A meno di non sostituire i chip..
    Vedremo quando arriva, nel caso glie lo rimando.. assieme a un lettera

  8. #2876
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Riparato mi sembra difficile, ci sono delle micro saldature come fanno a ripararlo?
    Secondo me o ti hanno fatto solo un banale aggiornamento sw oppure te l'hanno sostituita

  9. #2877
    Androidiano L'avatar di johack


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Wildfire,GNex, N5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a nessuno mai è capitato quello che succede a me?

  10. #2878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @johack prova con un hard reset, se poi non funziona bene comunque allora è un problema hardware.

    @nexususer Li ho contattati in chat il 2 (riparato il 1°) per sapere cosa avessero fatto e in chat il tizio mi ha detto che è stata riparata la scheda logica, al che ho chiesto espressamente "riparata o sostituita?" e mi ha confermato riparata.
    Ora ho contattato per telefono la samsung per avere info sui tempi di spedizione, visto che ora sto con un Lumia 520 e lo tirerei sul muro da mattina a sera (WP non è manco lontanamente paragonabile ad android o ios) e visto che ci stavo ho chiesto conferma su ciò che è stato fatto. Mi ha detto che a lei risulta SOSTITUITA! Tra l'altro, ha detto sostituita il 2 aprile, quindi o hanno riprovato il cell e si sono resi conto che non andava, o è una continua presa per il culo. Detto questo, se è stata sostituita la scheda logica me ne rendo ben conto quando lo ho per le mani, visto che l'alloggiamento sim aveva una righetta

    Mah..

  11. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzodailright Visualizza il messaggio
    Ok raga... Provo a chiedere qua.... Il mio nexus da un po di tempo quando lo metto in carica mi riconosce come carica USB invece che CA provato a cambiare cavi, alimentatori... Nulla da fare... Qualcuno ha questo problema? Eventuali soluzioni? Non vorrei passare per l'assistenza poiché è garanzia eu..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao hai risolto il problema? Hai capito cos'era?! Non ho visto risposte...

  12. #2880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno sono anch'io alle prese con i problemi al connettore USB. Mi succede che da acceso il telefono non carica per niente, mentre da spento ogni 10 secondi si avvia l'animazione di ricarica, come se lo staccassi ed attaccassi continuamente dalla presa (in realtà non si capisce se il telefono si carica effettivamente). Ho provato con il dock auto, che carica attraverso i 3 pin laterali, e funziona tutto, quindi deduco che il problema sia esclusivamente hardware e relativo alla porta usb. Come posso farmela sostituire? Al centro di assistenza mi hanno detto che per loro carica in quanto vedono l'animazione a telefono spento, mentre a telefono acceso non dovrebbe vedersi nulla (WTF????). Ovviamente non funziona nemmeno la connessione al PC per accedere ai file salvati sul telefono. La descrizione del problema vi sembra tipica rispetto alla casistica dei malfunzionamenti del connettore?

Pagina 288 di 316 primaprima ... 188238278286287288289290298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy