Io ho problemi col bluetooth.. Si scollega spesso sia dal viva voce auto parrot che dall'auricolare hm1000
Ho la cm 10.2.1
Avete qualche dritta da darmi?
Io ho problemi col bluetooth.. Si scollega spesso sia dal viva voce auto parrot che dall'auricolare hm1000
Ho la cm 10.2.1
Avete qualche dritta da darmi?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Mandato in assistenza, tornato dopo una settimana con display nuovo.. Pare un'altro schermo!
Salve a tutti, sono nuovo del forum,
Da qualche giorno riscontro questo problema: quando la batteria del mio gnex è scarica (sotto il 20% e quindi quando dice di collegare il caricabatterie) il display si attiva da solo, facendo comparire la lockscreen.
Inoltre, sempre quando la batteria è scarica (sotto il 14%) compare continuamente il pop up di avviso.
Per queste ragioni credo che sia un problema dell' apertura per ricaricare la batteria, che crede di essere costantemente sotto carica. Ho provato, come ho letto navigando su internet, a fare leva con cautela sulla barretta che si vede dall'apertura per la ricarica, senza successo. Cosa posso fare per risolvere? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza.
Utilizzo una custom ROM.
Stamattina ho anche notato che mentre è in carica ci sono molti glitch, che non si presentano mentre è scollegato. Nessuna sa come risolvere?
Con un caricabatterie originale appena acquistato ho notato che il caricatore resta caldo anche dopo molte ore dalla fine della ricarica.
È normale?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
il mio samsung galaxy nexus si riavvia da solo di continuo dopo pochi secondi che si è acceso. Inoltre non si riesce neanche a resettare, qualcuno sa cosa devo fare?
Buonasera a tutti! È da un paio di mesi che ho riscontrato (o meglio i miei interlocutori hanno riscontrato) un problema di audio nelle chiamate.
La mia voce si sente perfetta nel momento in cui il cellulare è mantenuto in posizione verticale, ma quando sposto il cellulare o lo mantengo con la spalla l'audio è a scatti, la mia voce si sente in lontananza ed è come metallica. Vorrei evitare di inviarlo in assistenza in quanto sarebbe la seconda volta quindi mi affido a voi ahahahah Innanzitutto vorrei ringraziarvi anticipatamente, poi vorrei sapere se è un problema audio comune o quantomeno frequente e se ci potesse essere un modo per risolvere questo difetto.
Grazie mille!
Salve vi ricordate di me? Ho scritto qui: http://www.androidiani.com/forum/goo...nexus-294.html
Ho seguito il vostro consiglio e ho parlato col tecnico, finalmente mi hanno sostituito la scheda madre..
Ho lo stesso problema di mio fratello!! Appena la memoria si riempe il telefono diventa inutilizzabile, chip difettoso!
Siccome è da 6 mesi che la samsung mi prende in giro cosa devo fare???
Voglio che mi cambino il telefono con un'altro equivalente, sono arci stufo!
Grazie anticip. Per le risposte
Ultima modifica di Sdentato; 09-06-14 alle 20:06
Nessuno sa aiutarmi?
Ciao, ho di recente sostituito l' LCD rotto del mio galaxy i9250 seguendo le istruzioni su YouTube. Funziona tutto bene tranne per il fatto che non sento l'audio delle persone che mi chiamano, ma se metto il vivavoce le sento, ma loro così non sentono più me. A cosa potrebbe dovuto essere? Nel sistemarlo mi sono ritrovato anche con questo pezzo in mano, sapete dirmi cos'è e se centra qualcosa? perché nn sapevo dove metterlo e ipotizzavo fosse dell' LCD rotto. Grazie (non mi fa metter l'immagine)