I tempi dell'assistenza sono un po lunghi....se sei pratico puoi farlo tu....è una fesseria...si compra tutta la parte del connettore e non devi fare altro che sostituire..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I tempi dell'assistenza sono un po lunghi....se sei pratico puoi farlo tu....è una fesseria...si compra tutta la parte del connettore e non devi fare altro che sostituire..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi sa che hai il mio stesso problema, o almeno molto simile, il PC non me lo riconosce e non me lo carica, e tantomeno il caricatore pogopin per auto, dunque non dovrebbe essere un problema di USB !
Per connettore si intende la porta usb, quella per caricarlo
Ho sentito di gente che ci ha messo due settimane, https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post5341262 lui 4 mesi, io 2 ore dai cinesi
Va molto a caso direi
Spoiler:
situazione:
ho portato in assistenza il cellulare perchè non caricava più.
Me l'hanno riparato e dopo 15 giorni me l'hanno restituito. Suppongo abbiano cambiato il connettore.
risultato: faccio per ricaricarlo da spento perchè la batteria si era scaricata completamente ma non da segni di vita.
Ho provato ad usare la batteria carica di un mio amico ed il cellulare si accende e provandolo a caricare da ACCESSO tutto funge correttamente. Però se spengo il cellulare non lo carica anche con questa batteria.
Cosa devo fare??
p.s ho letto in giro e molti avevano il problema inverso, ossia che non carica da acceso.
é un samsung galaxy nexus. Non me lo sostituiscono di sicuro)
Io non lo gradirei moltissimo, ma se proprio non si può fare niente è sempre meglio del galaxy next che sto usando in questi giorni![]()
dici sul serio? io ho portato venerdì il galaxy nexus in assistenza per un problema di burn in....ovviamente non me l'hanno risolto in sede e me l'hanno mandato in assistenza esterna. tempo 2 settimane mi hanno detto e potrò andare a ritirarlo...
non ci sono + pezzi di ricambio per il nostro nexus? se è da sostituire con uno nuovo non ce ne sono +?
P.S. se mi danno l's3 in cambio stappo lo champagne...ahahahhaha...
No piano, allora:
I pezzi di ricambio ci sono, come schermo, micro usb, tasti, insomma roba che si "separa" dal corpo centrale c'è e se in garanzia sostituiscono quel pezzo.. Se invece il problema è più serio e riguarda che ne so un problema al gps o al wifi, che sono pezzi che non si possono sostituire se non cambiando il tutto (mi sembra) allora ti sostituiscono il telefono con un altro GNexus, solo che adesso essendo fuori produzione se hai quel problema e passa in garanzia te lo sostituiscono con un GS3!
gnex88 (10-03-14)