Up........
Up........
Nessuno sa consigliarmi come muovermi?
Ciao,
purtroppo richiedere la sostituzione con un altro smartphone forse é difficile. Quello che puoi fare é portarlo in assistenza descrivendo minuziosamente il tuo problema. Apri una pratica di reclamo attraverso il servizio clienti exclusive (solo peró se gli interventi in assistenza sono piu o uguale a 3) Se non hanno pezzi di ricambio (in questo caso si dovrebbe cambiare tutta la scheda madre), fanno richiesta di sostituzione e se ti va bene,la accettano e ti viene dato molto probabilmente un galaxy s3.
Ti ripeto, é difficile (parlo per esperienza personale..) ma spero per te che te lo sostituiscano.
Una momentanea soluzione é usare LagFix.
Piu di questo non puoi fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Sdentato (19-06-14)
Ciao ragazzi, scrivo in questo topic, ma non so se è quello giusto.. Allora, ultimamente, quando spengo il telefono e lo metto in carica, dopo poco si riaccende da solo.. Ha cominciato a farlo con la Vanir 4.4.2 e non mi son preoccupato poiché ho pensato fosse un problema della ROM e lo faceva a random.. Poi un paio di giorni fa l'ha rifatto, stavolta avevo la Liquid 4.4.3, spento inserito il cavetto e poco dopo si è riacceso, ho spento ed è stato buono; ieri ancora una volta, con la Vanir 4.4.3 però, ho spento e tutto apposto; stanotte sempre con la ROM di prima, si è riacceso 3 volte prima di restare spento.
Ora scrivo qui perché ho ipotizzato un problema alla micro USB, cosa ne pensate?![]()
Ultima modifica di MatteBu; 19-06-14 alle 08:52
Io aspetto sempre un po, tipo 1-2 minuti prima di metterlo in carica.. Ma stanotte si è riacceso per 3 volte di fila..
Spero sia colpa delle ROM.. Avevo dato la colpa alla Vanir 4.4.2, ma lo fa anche con la Vanir 4.4.3 e Liquid 4.4.3!
Booh, vedremo se questa notte lo fa ancora!
Salve a tutti. Qualcuno riscontra il mio stesso problema. Il mio gnex tutto stock con android 4.3 è da un paio di giorni che quando riceve un piccolo colpetto sullaparte postariore della cover, per capirci sopra la batteria, si spegne. A volte capita anche mentre cammino tenendolo in tasca. Cosa potrebbe essere?? Premetto che ho una cura maniacale e sto sempre super attento.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il tasto power meno lo si usa meglio è, per due volte assistenza causa "tasto power mal funzionante" lo spinotto usb è ancora più delicato, dopo 2 assistenze ha ripreso a non vedere il cavetto per la ricarica. Tasti volume su non funziona mai e giù bisogna premere forte. Che palle, un anno e mezzo e sembra che ne abbia 5. Buono smartphone ma davvero hardware delicatissimo, sarò io a maltrattarlo non lo so... rimandarlo in assistenza mi scoccia non poco.
Se qualcuno ha qualche metodo "miracoloso" per svegliare i tasti volume dal loro torpore è benacetto anche se dubito :P
Per ovviare allo spinotto usb sempre mezzo sfasciato uso un caricatore per batterie esterno e 2 batterie... ahimè.
[QUOTE=Bons92;5748122]Ciao, ho di recente sostituito l' LCD rotto del mio galaxy i9250 seguendo le istruzioni su YouTube. Funziona tutto bene tranne per il fatto che non sento l'audio delle persone che mi chiamano, ma se metto il vivavoce le sento, ma loro così non sentono più me. A cosa potrebbe dovuto essere? Nel sistemarlo mi sono ritrovato anche con questo pezzo in mano, sapete dirmi cos'è e se centra qualcosa? perché nn sapevo dove metterlo e ipotizzavo fosse dell' LCD rotto. Grazie
Risolto
nessuno sa darmi una soluzione al mio problema? a nessuno è mai capitato?