Credo che stiamo andando OT. Per farla breve io alla TV ho collegato uno stick (mk802III nel mio caso ma sono a decine anche migliori) credo che un risultato simile si possa avere collegando uno smartphone
Credo che stiamo andando OT. Per farla breve io alla TV ho collegato uno stick (mk802III nel mio caso ma sono a decine anche migliori) credo che un risultato simile si possa avere collegando uno smartphone
2 giga free online? [link rimosso ]
ragazzi ho un problema gravissimo da stamattina
in poche parole quando collego un cavo al mio galaxy nexus lo brucia O.O
inizia a diventare in pochissimo tempo bollente sia lo spinotto che il punto dove carica ...
cosa può essere e come posso rimediare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus 5.0.1
Se brucia il caricabatteria all'istante al 99% c'è un corto nella porta usb, prova a dargli uno sguardo con una lente d'ingrandimento, vedi se per caso c'è finito qualcosa dentro o c'è qualche aletta saltata/piegata.
Occhio che se peggiora ti potrebbe fregare anche la batteria e il terminale di conseguenza.
Ps: Non conosco il Nexus ma qualcosina di elettronica si.
fabi_92 (29-06-14)
ciao ragazzi.. ho da due giorni un problema con il mio google nexus. Si accende, sta massimo tre- quattro minuti e poi si riavvia, in continuazione.
Ho provato a fare il ripristino ma non mi da il tempo, perciò ho tentato, convinta di andare sul sicuro, a fare il seguente procedimento (già andato a buon fine in passato):
- spegnere il Galaxy Nexus;
- avviare il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti (volume sù + volume giù) + tasto accensione;
- navigare il menù con i tasti laterali del volume fino a selezionare la voce Recovery Mode;
- confermare la scelta utilizzando il tasto di accensione del dispositivo (senza tenerlo premuto);
- comparirà un androide verde con un segnale di pericolo;
- premere contemporaneamente il tasto volume sù + tasto accensione;
- navigare il menù con i tasti volume laterali, cliccare su wipe data / factory reset e confermate la scelta con il tasto accensione;
- cliccare su wipe cache partition e confermate la scelta con il tasto accensione;
- al termine della procedura cliccate su reboot system;
procede tutto per il meglio, ma nell'ultimo passaggio , pare che non effettui il reboot. Infatti si accende e non è cambiato completamente nulla. ho tutti i dati ancora nel cell.
Voglio evidenziare inoltre che, nel momento in cui spunta l'androide verde vi è la scritta "nessun comando".
Come posso procedere???![]()
ci sono altre modalità per poterlo resettare?
Ma tu hai bootloader sbloccato, root e recovery custom ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS