Vedendo il vetro rotto dubito che gli riparino la emmc in garanzia. Ti diranno che il guasto è avvenuto per la caduta
Vedendo il vetro rotto dubito che gli riparino la emmc in garanzia. Ti diranno che il guasto è avvenuto per la caduta
É quello che temo anche io!!
e se vedono il vetro riparato mi decade la garanzia
Sono in un vicolo cieco
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ho provato anche con ODIN
LA procedura va a buon fine ma poi alla fine ... nulla: tutto resta come prima !!!![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Mi dispiace. Meglio che passi ad altro. Anch'io non me ne voglio separare, è passato al figlio, ormai è uno di famiglia!
Ciao a tutti, oggi senza alcun apparente motivo il mio gnex ha cominciato a riavviarsi e avviarsi dopo pochi secondi.... ho provato tutti i reset possibili: dal telefono (giusto il tempo prima di spegnersi), hard reset, da remoto con cerberus o gestione dispositivi. Niente da fare non si cancella niente e tutto rimane cosi, ho tolto la sim cambiato la batteria, niente...
Lo devo buttare? vedo che non sono il solo con questo problema pero... mi sembra strano
A me era capitato qualche mese fa. Forse lo avevo anche scritto in questo thread, non ricordo. Con un toolkit ero riuscito a rimettere la immagine originale di Google: questo azzerava anche il contenuto della memoria. Il telefono si comportava correttamente. Se però riempivo la sd fino a lasciare sul un gb o anche meno, i riavvii ricominciavano.
Tutte le volte vedevo dal last_kmsg che era un problema di memoria.
Invece che portarlo in assistenza, ho provato a mettere su una versione Android 4.1.2 e a tenere la sd mezza vuota. Non ho più riavii.
Se però la vostra emmc è così rovinata da non accettare nemmeno la scrittura dell'immagine di Android, allora temo non ci sia che la strada dell'assistenza. In quel caso il difetto è evidente e se è in garanzia lo devono riparare.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ciao a tutti,
stavo provando a flashare la stock con nexus root toolkit mettendo il gnex in modalita fastboot.
Solamente che mi si ferma qui per minuti e minuti e non va avanti!! Immaginee.jpg
e il telefono dice fastboot status- flsch:system
![]()
Ciao a me si è rotto il connettore per la ricarica... Non entrava piu lo spinotto, ho deciso di toccarlo con un paio di forbicine e adesso è proprio partito. Mi segna telefono in carica ma non è vero... Sono passati i 2 anni di garanzia, che mi consigliate? Quando può costare farlo sistemare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il flat per la ricarica mi pare costi sui 5€,ed è facilissimo da smontare.