Scusate ma come faccio a bloccar la conversione da sms a mms nei messaggi? Grazie
The Douser from Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Scusate ma come faccio a bloccar la conversione da sms a mms nei messaggi? Grazie
Calvario finito???Quasi....
Oggi sono andato a ritirare il GN! Lo hanno sostituito e questa è la bella notizia il problema del freddo non c'è più e credetemi l'ho controllato subito! MA e per forza ci doveva essere una ma....MA ME LO HANNO TORNATO CON UNA ROM TEST VECCHIA PIU' DEL CUCO E SBLOCCATO OVVIAMENTE SENZA LE GAPP....
SAMSUNG FAI DAVVERO SCHIFO!!!
SEI UNA VERGOGNA INFAME
che significa SBLOCCATO OVVIAMENTE SENZA LE GAPP?
Sbloccato significa fastboot unlock senza le Gapp significa che non c'è:
- Gmail
- Maps
- Calendario
- Market
- backup
- Gallery
- Account google
- tutto quello che è google....
praticamente è un nokia di 30 anni fa.....se non avessi avuto 3 numeri che mi servivano nella sim era come non averlo oggi.....
io l'avrei rimandato indietro...che sia la seconda o terza volta non mi interessa...
manda una mail a Samsung Italia, boh
Si quello è sicuro riceveranno un mia mail!!
ma di rimandarlo ancora indietro non ci penso minimamente...ho acquistato il telefono il 15 di dicembre 2011 oggi sono 2 mesi che l'ho pagato e NON USATO ora mi arrangio da me se lo dovessi tornare starebbe via altri 15 giorni e chissà se tra 15 giorni avrò ancora il GN....
la mail però a pensarci bene non la considerano...
sarebbe giusto una bella raccomandata o un fax...
La vera domanda da fare è: Ma la garanzia?
Te lo hanno dato sbloccato quindi in teoria se lo riporti all'assistenza ti potrebbero fare storie? Oppure avendotelo dato loro così la garanzia ce l'hai comunque anche a telefono sbloccato? perchè nel caso sia vera la seconda ipotesi direi che allora è meglio così. Tanto la rom e le gapps te le metti quando vuoi ma hai la garanzia garantita in ogni caso, sia bloccato che sbloccato
Salve ragazzi, io ho un bug nella fotocamera: all'avvio della stessa mi compare una riga verticale che dopo un pò di tempo scompare. Il problema è sicuramente software, ma volevo capire se capita anche a voi. Sapreste come risolverlo? Attualmente la rom che monto è la milestone 3 ed il kernel è l'imoseyon (l'ultima versione)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho telefonato al centro Samsung! Mi hanno garantito l'assistenza fino alla data della scadenza tra 2 anni!Non mi invieranno il talloncino adesivo nuovo, anche se la rom è test ed il telefono sbloccato mi hanno garantito la garanzia e quindi di flashare la rom che meglio credo! Unica cosa per cui si invaliderebbe la garanzia è "brikkarlo" con una rom di un altro terminale....
Quindi ora dopo esattamente 2 mesi [60gg] dalla data d'acquisto posso usarlo....
Alla luce di questo direi che dopo tutto il disagio, almeno hai ottenuto una piccola vittoria!
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
si, concordo...conviene a loro e conviene a te.
Ora finalmente puoi goderti il telefono che è davver super... moddato a dovere poi... Vedrai che ti passerà l'incazzatura ;)
ciao ragazzi io penso di avere un problema con il mio galaxy nexus infatti quando chiamo ,nel microfono interno(quello che va vicino all'oreccchio per intenderci) al massimo volume sento un disturbo come fosse un gracchiare che è molto fastidioso volevo sapere se è normale con tutti i galaxy nexus che mettendo al volume massimo disturba oppure è un mio problema...rispondete grazie
Penso che intendessi l'altoparlante e ti dico che io lo tengo al massimo e non ho problemi. Il problema del gracchiare può essere legato anche alla rete del tuo operatore. A me era capitato col 9003 ma dopo il cambio operatore non si era più presentato il problema.
ho provato a cambiare scheda lo fa di meno ma c'e cmq...è come se la cassa interna dell artoparlante del chiamata al livello massimo di volume vibrasse infatti se scendo il volume di uno si sente perfettamente in modo pulito senza alcun fruscio ma quando aumento al massimo mi vibra e mi fa un forte fruscio nonlo so che devo fare magari potessi provarne un altro adesso provo a chiamare la samsung
Io ho lo stesso problema. Credo che nel manifestarsi del problema concorrano diversi fattori come il kernel, l'operatore (e il livello del segnale) e la banda di base. Tutte queste possibili variabili si aggiungono alla qualità degli speaker, o almeno di alcuni di essi, che non è eccelsa se paragonata ad altri smartphone anche di fascia inferiore.
Ciao a tutti
dopo 1 mese che uso il GNexus posso tirare delle conclusioni .
Il tel in se funziona perfettamente non mi ha mai dato grossi problemi a parte delle cose che un po' mi lasciano l'amaro in bocca :
1- L'audio è pessimo, il vivavoce gracchia e le cuffie sono veramente pessime ( iphone4 è mille volte meglio )
2- Noto nel menu' impostazioni che lo sfondo violetto si vede con delle righe orizzontali partendo dall'alto che man mano sfumano verso il basso, cosa puo' essere ?
3- La batteria dura veramente poco, sinceramente mi aspettavo di meglio .
4- A volte quando passo da un app all'altra o mi muovo nei menu' noto dei delay che mi sembrano alquanto strani .
5 - Il display soprattutto entrando nel market ha una sorta di effetto memoria su quello che ha visualizzato un istante prima che man mano svanisce, oppure quando sta elaborando e al centro c'è il cerchio che ruota, dopo che è sparito per qualche istante rimane impresso.
Mi potete dare delle delucidazioni ?
grazie mille a tutti
Daniele ....#
non scherziamo, mia moglie che ha iPhone mi chiede gli auricolari Samsung ogni giorno! fattele cambiare!Quote:
1- L'audio è pessimo, il vivavoce gracchia e le cuffie sono veramente pessime ( iphone4 è mille volte meglio )
P.S. hai attivato l'equalizzatore?
sfondo violetto? il mio è nero...Quote:
2- Noto nel menu' impostazioni che lo sfondo violetto si vede con delle righe orizzontali partendo dall'alto che man mano sfumano verso il basso, cosa puo' essere ?
te lo fa anche con luminosità a 50%?
concordo, ma con un display così non possiamo pretendere molto...esiste la batteria da 2000mha...Quote:
3- La batteria dura veramente poco, sinceramente mi aspettavo di meglio .
sistema ancora un po acerbo...in fase di miglioramento come tutti i google experience.Quote:
4- A volte quando passo da un app all'altra o mi muovo nei menu' noto dei delay che mi sembrano alquanto strani .
a me no, ma ho letto che ad un utente apparivano delle bande e lo ha sostituito con uno sano.Quote:
5 - Il display soprattutto entrando nel market ha una sorta di effetto memoria su quello che ha visualizzato un istante prima che man mano svanisce, oppure quando sta elaborando e al centro c'è il cerchio che ruota, dopo che è sparito per qualche istante rimane impresso.
Ragazzi ho una domanda da farvi, ma con il wifi come stamo messi? è abbastanza potente?
Ciao
grazie della risposta .
La cosa delle righe orizzontali e' strana e la cosa bella che se faccio uno screenshot e lo guardo al pc le righe non si vedono !!!!!
Poi ho anche notato che se ruoto il telefono in landscape, mi aspetto che le righe rimangano sul lato vicino all'altoparlante, invece ruotano anch'esse e si spostano sul lato lungo.... non so come farvelo capire, spero di essere stato chiaro !!!!
saluti
Si provato, se aumento la luminosita' le righe si vedono di piu' !
La cosa che non capisco, noto questo problema solo nel menu' impostazioni con quello sfondo grigio e quando chiudo Sygic ( infatti Sygic ha lo stesso grigio in fase di chiusura ) .
Nel caso in cui sia un problema software cosa faccio ? pensi che un hard reset possa risolvere ? lo faceva anche quando l'ho comprato ed era verginello .
grazie mille
Daniele ....#
non e ho idea allora...credo che dovrà finire in assistenza...
ti basta leggere da pag1 questa discussione...sono tempi lunghi.
Amici se vi posso confortare anche il mio ha avuto problemi di ripartenze improvvise sotto wifi...Ho fatto l'uptade by google sbloccandolo prima.Per il fatto di 600 euro e molti bag condivido e ancora la 4.0.3 non arriva...Pero' vendendo telefonia non vi dico anche quanti iphone vedo cambiare,ok che apple ti cambia il cell ma preferisco aspettare il mio che averne uno rigenerato!!! Cioe' spendo 600 per poi averne uno una settimana dopo rigenerato? Ma piuttosto smanetto di rom o attendo appunto l'assistenza.Cioe' o in un modo o nell'altro lo si prende di dietro scegliamo almeno il modo meno doloroso :-)
Secondo me per telefoni di fascia alta dovrebbero prevedere un telefono sostitutuvo, da restituire nel momento che il proprio telefono è stato riparato.
Scusate ma qualcuno ha gia avuoto l'aggiornamento 4.0.3? Ancora non si sa nulla? Grazie
Avevo letto da qualche parte che se ne parlava per fine marzo.
Quote:
Originariamente inviato da dvd7320
Grazie! Ma nn c'e' modo per bloccare la convrrsioneba mms nei messaggi?
Con l'applicazione stock no..devi usare altri programmi come handcent o ho sms pro..oppure se monti rom moddate prova la manhattan che ha questa mod nell'applicazione stock
Salve a tutti ragazzi, sono Massimilian osono nuovo e come di consueto prima di scrivere volevo presentarmi ma non trovo lo spazio adeguato per le presentazioni.
Cmq vi scrivo per dirvi che da circa 15 gg ho acquistato il BELLISSIMO Samsung Galaxy Nexus...è il mio primo android e quindi faccio ancora un pò fatica ad abituarmi, anche se al lusso si ci abitua subito:cool:
Avevo una domanda da farvi alla quale nn riesco a trovare risposta.
Da oggi mi succede che quando passo da un'applicazione all'altra o "sfrutto" maggiormente le risorse del Nexus mi lampeggia per qualche istante una cornice rossa sul display, ma non so cosa significa, qualcuno sa aiutarmi?
No, non parlo del led...cerco di spiegarmi meglio
:Allegato 6530
siccome non so fare lo screnn shot ho scaricato un'immagine da internet e te l'ho modificato con paint rotfl
dunque spero che si veda bene l'immagine cmq nel contorno ho disegnato una linea rossa del tutto simile (anche come spessore) a quella che compare a me, preciso che è un lampeggio di qualche istante non particolarmente fastidioso, ma non so che significa
Non la ho mai vista sul mio.Boh??? Prova a cambiare lo sfondo e vedi se te lo fa anche con un altro.
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Grazie!!!