CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 316 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Alla luce di questo direi che dopo tutto il disagio, almeno hai ottenuto una piccola vittoria!

Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

si, concordo...conviene a loro e conviene a te.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ora finalmente puoi goderti il telefono che è davver super... moddato a dovere poi... Vedrai che ti passerà l'incazzatura

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io penso di avere un problema con il mio galaxy nexus infatti quando chiamo ,nel microfono interno(quello che va vicino all'oreccchio per intenderci) al massimo volume sento un disturbo come fosse un gracchiare che è molto fastidioso volevo sapere se è normale con tutti i galaxy nexus che mettendo al volume massimo disturba oppure è un mio problema...rispondete grazie

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioilenia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io penso di avere un problema con il mio galaxy nexus infatti quando chiamo ,nel microfono interno(quello che va vicino all'oreccchio per intenderci) al massimo volume sento un disturbo come fosse un gracchiare che è molto fastidioso volevo sapere se è normale con tutti i galaxy nexus che mettendo al volume massimo disturba oppure è un mio problema...rispondete grazie
    Penso che intendessi l'altoparlante e ti dico che io lo tengo al massimo e non ho problemi. Il problema del gracchiare può essere legato anche alla rete del tuo operatore. A me era capitato col 9003 ma dopo il cambio operatore non si era più presentato il problema.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato a cambiare scheda lo fa di meno ma c'e cmq...è come se la cassa interna dell artoparlante del chiamata al livello massimo di volume vibrasse infatti se scendo il volume di uno si sente perfettamente in modo pulito senza alcun fruscio ma quando aumento al massimo mi vibra e mi fa un forte fruscio nonlo so che devo fare magari potessi provarne un altro adesso provo a chiamare la samsung

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho lo stesso problema. Credo che nel manifestarsi del problema concorrano diversi fattori come il kernel, l'operatore (e il livello del segnale) e la banda di base. Tutte queste possibili variabili si aggiungono alla qualità degli speaker, o almeno di alcuni di essi, che non è eccelsa se paragonata ad altri smartphone anche di fascia inferiore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Danielsann

Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    dopo 1 mese che uso il GNexus posso tirare delle conclusioni .
    Il tel in se funziona perfettamente non mi ha mai dato grossi problemi a parte delle cose che un po' mi lasciano l'amaro in bocca :
    1- L'audio è pessimo, il vivavoce gracchia e le cuffie sono veramente pessime ( iphone4 è mille volte meglio )
    2- Noto nel menu' impostazioni che lo sfondo violetto si vede con delle righe orizzontali partendo dall'alto che man mano sfumano verso il basso, cosa puo' essere ?
    3- La batteria dura veramente poco, sinceramente mi aspettavo di meglio .
    4- A volte quando passo da un app all'altra o mi muovo nei menu' noto dei delay che mi sembrano alquanto strani .
    5 - Il display soprattutto entrando nel market ha una sorta di effetto memoria su quello che ha visualizzato un istante prima che man mano svanisce, oppure quando sta elaborando e al centro c'è il cerchio che ruota, dopo che è sparito per qualche istante rimane impresso.

Mi potete dare delle delucidazioni ?
    grazie mille a tutti
    Daniele ....#

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

1- L'audio è pessimo, il vivavoce gracchia e le cuffie sono veramente pessime ( iphone4 è mille volte meglio )
    non scherziamo, mia moglie che ha iPhone mi chiede gli auricolari Samsung ogni giorno! fattele cambiare!
    P.S. hai attivato l'equalizzatore?
    2- Noto nel menu' impostazioni che lo sfondo violetto si vede con delle righe orizzontali partendo dall'alto che man mano sfumano verso il basso, cosa puo' essere ?
    sfondo violetto? il mio è nero...
    te lo fa anche con luminosità a 50%?
    3- La batteria dura veramente poco, sinceramente mi aspettavo di meglio .
    concordo, ma con un display così non possiamo pretendere molto...esiste la batteria da 2000mha...
    4- A volte quando passo da un app all'altra o mi muovo nei menu' noto dei delay che mi sembrano alquanto strani .
    sistema ancora un po acerbo...in fase di miglioramento come tutti i google experience.
    5 - Il display soprattutto entrando nel market ha una sorta di effetto memoria su quello che ha visualizzato un istante prima che man mano svanisce, oppure quando sta elaborando e al centro c'è il cerchio che ruota, dopo che è sparito per qualche istante rimane impresso.
    a me no, ma ho letto che ad un utente apparivano delle bande e lo ha sostituito con uno sano.
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda da farvi, ma con il wifi come stamo messi? è abbastanza potente?

Pagina 14 di 316 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio