Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
Non la ho mai vista sul mio.Boh??? Prova a cambiare lo sfondo e vedi se te lo fa anche con un altro.
Ma il riquadro rosso nn lampeggia in home ma solo quando vengono sfruttate maggiormente le risorse, per esempiose scatto una foto e magari in background ho aperto facebook, l'immagine postata è indicativa, nn è il mio reale telefono, inoltre ho notato che quando compare questo lampeggio il cel si impalla.x un'istante...mah
Io ho tutto originale, nn ho istallato nulla.di particolare
-
menu-->opzioni sviluppatore
Verifica che sia deselezionato :
- Attiva StrictMode
- Aggiornamenti schermo
-
Quote:
MaJa
menu-->opzioni sviluppatore
Verifica che sia deselezionato :
- Attiva StrictMode
- Aggiornamenti schermo
Grande Maja...avevi prorpio ragione tu ho deselezionato: Attiva StrictMode e come per magia il lampeggio è scomparso :D
Scusate la mia ignoranza ma nn ho mai avuto a che fare con android :p
Volevo fare una precisazione: per rendere effettivo il cambiamento ho dovuto riavviare il dispositivo ;)
-
Oggi batteria al 30%, telefono in standby e poi dopo 2 ore batteria a 0% e cellulare spento.
Da cosa può essere dipeso? Non avevo particolari applicazioni in background
-
i fattori possono essere molteplici a partire dai processi per passare dai governors e finire negli scheduler....con questo ti ho detto tutto e assolutamente nulla lo so!!
non ho modo di risponderti non sapendo cosa ci hai messo nel tuo cel [inteso proprio tutto:Rom, App, Kernel]...per esempio ora con la mia rom io sono con oltre il 70% di batteria dopo oltre 20ore [ DJDroid rulez ] dopo aver ottimizzato tutto quello che ho prima citato.....
-
Woow..djdroid..ve la tenete solo per voi??ahahha:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Vedi caro mikyfootball (sapendo che voi non centrate un bel nulla) sono troppo amareggiato dal comportamento della SAMSUNG! ed ormai mi domando perchè dovrei donare i miei lavori per far ingrassare il culo a quei bastardi...
allego qui lo screen che dia veridicità a quanto affermo [non sia mai che sia scambiato per parole il mio lavoro]
http://i39.tinypic.com/2qd3hqq.png
ma se il mio team non riesce a farmi cambiare idea[Ferioki, Thay, udK] non credo darò nulla di quello che produrrò...
-
Ho seguito la tua vicenda con l'assistenza samsung..purtroppo(per noi utenti) devo dire che hai ragione..peccato perchè so che siete un team in gamba che può dare molto a questo terminale..anche io mi sarei comportato alla stessa maniera..posso dirti che ebbi una vicenda simile con un htc hd7..più si va avanti e peggio è..e a rimetterci è la nostra passione..però se cambi ideaaaa:D:D:D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
medio
Salve a tutti, ho comprato ieri il galaxy ed aggiornato alla 4.0.2 ed ho notato che in modalità silenziosa si sente una specie di tic debole ogni tanto.. qualcun altro riscontra lo stesso problema?
Stesso problema. Inviato all'assistenza e ritornato dopo 30gg identico a prima!! Evviva Samsung! Comunque se disabiliti i suoni di tastiera il problema sparisce tranne per quando utilizzi file audio...alla fine si sente comunque in tick..sembra come un file audio rovinato!
-
buongiorno a tutti.vorei sapere come potrei reinstallare il sistema android 4.0.1 sul mio samsung galaxi nexus.visto che da oggi non riesce piu a funzionare.nel modo che si accende e rimane nella faze iniziale solo al animazione colorata.grazie
-
Sembra che sia più facile un terno al lotto che avere un Nexus funzionante! io a differenza di tutti voi ho un problema con la fotocamera che potrete facilmente capire guardando le foto seguenti! non ho problemi di riavvii, non ho problemi di volume altoparlante (che ho risolto con un ripristino alle impostazioni di fabbrica) e non ho problemi di batteria (almeno per l'uso che ne faccio), ma ho questa bella gatta da pelare. questo problema mi si è presentato dopo una decina di giorni dall'acquisto e più precisamente succede che dopo circa 10-12 ore dall'accensione del dispositivo la fotocamera inizia a rompere le scatole. se riavvio il terminale il problema si risolve temporaneamente fino alle prossime 10-12 ore quando poi si ripresenta. ho provato anche un ripristino in recovery mode, ma niente da fare. ci ho sperato fino all'ultimo che fosse un problema software ma, dopo il ripristino in recovery mode senza poi installare neanche facebook per evitare che qualche app andasse in conflitto con l'applicazione della camera, mi sono arreso.
per dare una considerazione su alcuni dei dubbi sollevati in questa discussione: anche la mia cover posteriore scricchiola accanto alla fotocamera, ma se ci fate caso è in corrispondenza dello slot della sim, quindi dove c'è uno spazio progettato e non derivante da imperfezioni; e per quanto riguarda il club exclusive io sono rimasto alquanto interdetto: mi ci sono iscritto di tutta fretta prima di mandare il cell in assistenza ma al centro di raccolta mi hanno detto che era una colossale stron+++a e che comunque non dipendeva dai centri di raccolta. ho chiamato il call center del club exclusive e l'operatore dopo aver inserito nel suo terminale la mia segnalazione di guasto mi ha detto che avrebbe mandato una mail al centro di raccolta indicando che sono un iscritto del club e che nella stessa serata avrei portato il terminale...recatomi al centro di raccolta mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuna comunicazione....................! conclusione dopo 20 giorni dall'acquisto sono senza smartphone e in balia di tempi che molti mi hanno confermato essere quelli biblici a cui avete assistito anche voi. speriamo bene!
-
scusatemi ma non riesco ad inserire i link delle immagini. mi restituisce sempre questo errore: "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
mi spiegate qual'è il problema perfavore?
-
Devi chiedere subito in maniera FORTE la sostituzione...purtroppo al 90% ti ritorna uguale identico a prima con [se sei fortunato] la scritta che ci hanno flashato la rom che hai già messo tu...in bocca al lupo!!!
-
Quote:
MaJa
Devi chiedere subito in maniera FORTE la sostituzione...purtroppo al 90% ti ritorna uguale identico a prima con [se sei fortunato] la scritta che ci hanno flashato la rom che hai già messo tu...in bocca al lupo!!!
figurati maja che il tizio del centro di raccolta mi ha anche avvisato di non stupirmi se il terminale torna tra 20 gg nelle stesse condizioni in cui l'ho mandato...però mi ha rassicurato dicendomi che dopo il secondo invio in assistenza lo sostituiscono in toto come è successo a te se non sbaglio.
-
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questa parte del forum dato che possiedo il Galaxy Nexus da 2 ore appena.
Vi chiedo aiuto dato che ho il problema del volume delle suoneria bassisimo,faccio fatica a sentirlo anche se c'è appena un pò di rumore!!!!!
Avevo letto che era stato sistemato questo problema con un aggiornamento però cercando risulta che sono all'ultima versione disponibile (4.0.2),cosa posso fare??
Al 110% non sentiro mai quando quanlcuno mi sta chiamando o quando mi arriva un messaggio :(
-
se vuoi prova con un ripristino delle impostazioni di fabbrica come ho fatto io e se sei fortunato come me ti risolve il problema. altrimenti installa Volume+ e alzi il volume come più ti aggrada.
-
1 allegato(i)
ecco un'immagine per farvi capire in cosa consiste il mio problema.
http://i39.tinypic.com/29d8qk6.jpg
-
Quote:
hedkandi87
se vuoi prova con un ripristino delle impostazioni di fabbrica come ho fatto io e se sei fortunato come me ti risolve il problema. altrimenti installa Volume+ e alzi il volume come più ti aggrada.
Niente,rimane bassissimo :(
-
Quote:
Pigelot
Niente,rimane bassissimo :(
anche con volume+? impossibile.......lo hai settato come consigliano un po' ovunque?
però mi son scordato di dirti che la versione free di volume+ che trovi sul market non serve a nulla! devi "recuperare" la pro!!!!
-
Quote:
hedkandi87
anche con volume+? impossibile.......lo hai settato come consigliano un po' ovunque?
No devo ancora provare con volume+ :P ho fatto solo un ripristino di fabbrica ;)
Mi consigli di provare con volume+ oppure di fare un bel root e mettere qualche rom/kernel che risolve questo problema? (sempre se c'è questa possibilità)
-
mio nuovo amico purtroppo mi hanno "separato" dal piccolo senza neanche aver iniziato a capirci qualcosa di tutte ste rom e kernel in circolazione, ma non ho letto niente in giro di kernel o rom in grado di risolvere il bug del volume...
-
Avrei anche un'altra domanda ;p
Ho visto che ci sono diverse procedure per effettuare lo sblocco del bootloader e per fare il root...
La mia domanda è: qual'è la procedura più sicura e semplice? :D
-
Quote:
Pigelot
Avrei anche un'altra domanda ;p
Ho visto che ci sono diverse procedure per effettuare lo sblocco del bootloader e per fare il root...
La mia domanda è: qual'è la procedura più sicura e semplice? :D
Utilizza uno dei tool e' indifferente sono tutti semplici e funzionali
-
ragazzi anke voi quando staccate dalla batteria il cell non è mai al 100%?? è un problema comune o solo mio?
ps: oggi è il terzo giorno che ho questo cell
-
Il mio arriva al 100% solo che dopo due minuti di utilizzo arriva al 97%.
-
Quote:
dvd7320
Il mio arriva al 100% solo che dopo due minuti di utilizzo arriva al 97%.
no no io proprio lo stacco dalla batteria e un secondo dopo è al 97 O_O, forse ho sbagliato quando è arrivato lo tolto dalla scatola non lo acceso e lo messo sotto carica, non mi sono accorto ke era almeno al 70% e si è caricata tutta, poi non sono riuscito a scaricarlo e lo messo sotto carica di nuovo.. può essere ke ho sbagliato a fare in quella maniera?? però mi hanno detto in tanti ke non è come una volta ke al primo avvio devi scaricarla tutta e metterla 12 ore sotto carica, o cose del genere..
-
Dovendo acquistare un nuovo cellulare stavo pensando di acquistare un Galaxy Nexus. In questo forum, però, leggo di una serie di problemi e di tempi e comportamenti assurdi dell'assistenza Samsung che mi stanno facendo venire molti dubbi.
Visto che voi il G.N. lo avete già, cosa mi consigliate di acquistare, il Galaxy Nexus, l'S2 o l'ultimo Sony, l'Xperia S?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
-
Quote:
Mic
Dovendo acquistare un nuovo cellulare stavo pensando di acquistare un Galaxy Nexus. In questo forum, però, leggo di una serie di problemi e di tempi e comportamenti assurdi dell'assistenza Samsung che mi stanno facendo venire molti dubbi.
Visto che voi il G.N. lo avete già, cosa mi consigliate di acquistare, il Galaxy Nexus, l'S2 o l'ultimo Sony, l'Xperia S?
se sei smanettone, cioè se vivi con pane e recovery allora il nexus è la miglior scelta perchè come modding è sempre in continuo miglioramento anche tra x 3 anni potrai avere un device sempre aggiornato, xD..comunque non ho visto molti problemi in questo nexus..se poi sei pignolo allora troverai sempre l'ago nel pagliaio in qualunque cell..
-
Quote:
Mic
Il gnexus e un ottimo terminale ed i problemi possono capitare su tutti i dispositivi
Detto cio' pero' bisogna anche fare una comparativa sul piano dei costi dove shs2 batte il gnexus senza perdere in reali prestazioni e possibilita' di modding.La scelta e' tua, io la farei tra questi due telefoni :)
-
salve a tutti... improvvisamente il nexus non fa nulla quando attivo il vivavoce, non ho trovato un menu per la cosa, soluzioni?
-
ciao a tutti, io sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio su un problema che ho con il mio galaxy nexus. L'altro giorno infatti mi è caduto in acqua ma fortunatamente sono riuscito a riprenderlo subito e adesso funziona, però ogni tanto si spegne da solo e si riavvia... secondo voi come posso risolverlo? potrebbe essere che andando avanti col tempo si rompa definitivamente?
-
-
-
Bhe dai sei stato fortunato... un tuffo nell'acqua salata sarebbe stata sicuramente a lungo andare la sua fine!!! il mio consiglio e di togliere la batteria ed il coperchio [copri batteria] e lasciarlo all'aria per una giornata intera se ne sei provvisto appoggia nel vano batteria una busta di sali contro l'umidità cosi sei sicuro che le particelle d'acqua ancora presenti al suo interno si evaporino o che forzatamente se ne vadano.
Sicuramente la parte che ne soffrirà maggiorente con il tempo sarà il microfono.....facile che le persone ti sentano male nel futuro.....
Auguri!
-
ok grazie ma mi è caduto qualche giorno fa e l'ho già fatto asciugare, ma il fatto che si spegne e si riaccende da solo è dovuto al malfunzionamento di qualcosa? se lo mando in riparazione possono sistemarlo?
-
Quote:
matte14
ok grazie ma mi è caduto qualche giorno fa e l'ho già fatto asciugare, ma il fatto che si spegne e si riaccende da solo è dovuto al malfunzionamento di qualcosa? se lo mando in riparazione possono sistemarlo?
o è la batteria.. o magari all'interno si sarà danneggiato qualcosa..
-
Riso....
lascialo nel riso una o due giornate e il miglior modo per togliere l umidita'.
-
Ho questo terminale da poco meno di una settimana, ma non ho tardato ad accorgermi di un problema gravissimo per un telefono di questa fascia.
Questo problema è molto frustrante e si presenta sopratutto a batteria scarica rendendo di fatto impossibile l'utilizzo del device. Ho trovato rimedi casalinghi, ma non è possibile che qualcuno sia costretto a spendere altri soldi oltre ai numerosi già dati a Samsung, non ho ancora sporto reclami, ma mi aspetto spiegazioni ufficiali perché so che questo problema è diffuso tra tutti i modelli di galaxy nexus, nessuno escluso.
Il fattaccio in questione è questo:
Ma quanto cavolo è corto il cavo per la ricarica!? :D
Ovviamente scherzo per i toni del post, e la prolunga che uso per far arrivare il telefono in carica fino al comodino già l'avevo in casa, ma io non sono altissimo e se sto in piedi accanto alla presa il telefono nemmeno mi arriva all'altezza degli occhi, va bene che gli asiatici sono bassini però una spanna in più di cavo non gli costava molto. Prima di usare la prolunga dovevo fare le acrobazie per usare il telefono in carica a letto. Sono l'unico a cui ha dato noie? ^^
Sent from my Galaxy Nexus
-
Quote:
iltommi
Ho questo terminale da poco meno di una settimana, ma non ho tardato ad accorgermi di un problema gravissimo per un telefono di questa fascia.
Questo problema è molto frustrante e si presenta sopratutto a batteria scarica rendendo di fatto impossibile l'utilizzo del device. Ho trovato rimedi casalinghi, ma non è possibile che qualcuno sia costretto a spendere altri soldi oltre ai numerosi già dati a Samsung, non ho ancora sporto reclami, ma mi aspetto spiegazioni ufficiali perché so che questo problema è diffuso tra tutti i modelli di galaxy nexus, nessuno escluso.
Il fattaccio in questione è questo:
Ma quanto cavolo è corto il cavo per la ricarica!? :D
Ovviamente scherzo per i toni del post, e la prolunga che uso per far arrivare il telefono in carica fino al comodino già l'avevo in casa, ma io non sono altissimo e se sto in piedi accanto alla presa il telefono nemmeno mi arriva all'altezza degli occhi, va bene che gli asiatici sono bassini però una spanna in più di cavo non gli costava molto. Prima di usare la prolunga dovevo fare le acrobazie per usare il telefono in carica a letto. Sono l'unico a cui ha dato noie? ^^
Sent from my Galaxy Nexus
caro amico non sei l'unico :S.. infatti sto usando il cavo dell'htc..
-
Quote:
djdido
caro amico non sei l'unico :S.. infatti sto usando il cavo dell'htc..
l.
Pensavo di essere il solo ad usare quello dell' HTC :)