CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 316 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli androidiani ...appena iscritto e son qui a sottoporvi un problema.
    Ho da settembre un fantastico Samsung Galaxy Nexus 4.2.1 I9250XXLH1 ....
    non mi ha mai dato problemi fino a ieri.
    Ero in giro ed ho utilizzato come spesso faccio Google maps x cercare una strada, una volta trovata lanciavo il navigatore ma mi si bloccava, e questo + volte dopo aver spento il cell e verificata la connessione GPS anche con Waze ... dopo questo episodio il telefono si è rallentato tremendamente, nella navigazione ta le immagine della galleria e persino nell'esecuzione di un video ... pensavo ad un problema di RAM, ma killando tutto ciò che di superfluo e controllando gli applicativi attivi (ridotti al minimo) il problema continuava. Oggi ho ripreso la studio, uso JuiceDefender per 'allungare' la vita della mia batteria (prima usavo Advanced Task Killer). Ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ... chiuso tutto, spento acceso, mi sono anche installato un antivirus (contrario da sempre ) giusto per fare una scansione ... ma le cose non cambiano ...300 Mb e più di memoria disponibile e applicazioni in uso di base
    Ma spesso ottengo ...
    'Impostazione non risponde. Vuoi chiuderla ?"
    Su molte applicazione ...ho fatto anche un pò di pulizia disistallando roba che usavo poco ...
    Preso qualche malware non riscontrabile da quella cacata di AVG ?

    Consigli ?
    Quacuno si è mai trovato ad un problema del genere ?

    Ciao,
    Francesco

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    Spero riusciate ad aiutarmi a risolvere un problema che ho nell'utilizzo del tethering con il PC..
    Ho un galaxy nexus i9250 con abbonamento wind all inclusive. Utilizzando il tethering sia via hotspot wifi che usb la connessione viene stabilita ma ho estrema difficoltà nel navigare con il mio netbook (Win Xp). La cosa curiosa è che collegando in hotspot wifi qualunque altro dispositivo che sia smartphone o tablet la connessione risulta velocissima. Invece l'estrema lentezza si verifica esclusivamente con il pc sia in usb che in wifi. aggiungo che non ho sicuramente raggiunto la soglia di 1gb e che inserendo la sim in un htc wildfire ed attivando su questo l'hotspot wifi il netbook naviga tranquillamente.

    Qualche idea? vi prego di darmi un aiuto perchè ho assolutamente bisogno di utilizzare la connessione sul pc..
    io non riesco a ricevere risposta al mio quesito.. qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    io non riesco a ricevere risposta al mio quesito.. qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
    impostando il tethering nel nexus hai lasciato la rete "open" o hai messo una pw? Nell' htc hai fatto la stessa cosa?

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sia che si lasci open sia che si imposti un pw (psk/psk2) sull'htc va tranquillamente mentre sul nexus naviga con una lentezza esasperante..

  6. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukaka82 Visualizza il messaggio
    sia che si lasci open sia che si imposti un pw (psk/psk2) sull'htc va tranquillamente mentre sul nexus naviga con una lentezza esasperante..
    Non so per WIND ma posso dirti con certezza che con la 3 la navigazione con hotspot da pc è limitata,come se venisse 'filtrata'. Il comportamento che descrivi fa capire che può effettivamente essere cosi anche con WIND. Lo fanno apposta perché altrimenti usi la connessione anche per il pc e ''non ti fai libero ADSL o una pennetta '' . Se cerchi in rete immagino sia un problema noto.

    Sent from my Galaxy Nexus 4.2
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  7. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Un workaround o comunque una prova che puoi fare è impostare sul browser del pc la modalità ''mobile'' cosi è come se simuli la navigazione da cellulare. Forse Firefox lo consente

    Sent from my Galaxy Nexus 4.2
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  8. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Non so per WIND ma posso dirti con certezza che con la 3 la navigazione con hotspot da pc è limitata,come se venisse 'filtrata'. Il comportamento che descrivi fa capire che può effettivamente essere cosi anche con WIND. Lo fanno apposta perché altrimenti usi la connessione anche per il pc e ''non ti fai libero ADSL o una pennetta '' . Se cerchi in rete immagino sia un problema noto.

    Sent from my Galaxy Nexus 4.2
    mi fido di quello che dici ma io ho h3g da 2 anni e la mia connessione con hotspot non è mai stata filtrata

  9. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi

    mi sono accorto solo ora che il bluetooth del mio nexus non funziona, non si attiva proprio. se lo switcho su on torna subito su off.

    qualcuno ha questo problema? da che può dipendere?

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Hai la 4.2.1?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    e si la 4.2.1

  11. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    A me é caduto e si é strattonato il cavetto che é inserito durante la carica.
    Adesso quando lo prendo in mano durante la fase di ricarica,se il microusb che si inserisce nel telefono "viene spinto" verso il basso la carica si interrompe ;(...uff mi sto rendendo conto che é un pò troppo delicato come cellulare ;(
    Ho dei problemi anche con lo speaker...anche se ho il volume tutto a 0 quando arrivano messagi o altre cose che possono coinvolgeme il volume si sentono delle leggere scarichette ;(

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 140 di 316 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy