CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 316 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di DangerNet


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    319
    Smartphone
    HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    No a me non lo fa.. io ho solo il grigio completamente viola a bassa luminosità..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non mi sembra neanche tanto normale sta cosa. A me solo il bianco ha delle macchie a basse luminosità ma no che diventa viola...
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

  2.  
  3. #572
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche tempo a questa parte ho un po' di problemi con il giroscopio del mio Gnex: 3-4 volte mi è capitato che non ruotasse più automaticamente lo schermo, ma si è sempre risolto con un riavvio con rimozione della batteria.
    Da ieri sera, però, il riavvio non sistema più il problema e rimane bloccato sulla visione normale e livella, bussola, giochi etc ovviamente non funzionano più.
    Contemporaneamente un paio di volte è capitato il noto bug dello sleep of death..
    Sono su ROM stock JB.
    Ho praticamente tentato di tutto e non c'è verso di farlo funzionare, dato che non si riprende nemmeno dopo wipe etc

    C'è qualcosa che posso tentare prima di riportarlo a Samsung ed iniziare il calvario?

    EDIT: ovviamente mai caduto, sempre protetto da custodia e trattato maniacalmente

  4. #573
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Puoi provare a spianare tutto con il toolkit perche i wipe di sicuro non ti puliscono tutto....poi se non va credo che ti resta l'assistenza

    inviato dalla source®y.....√
    Purtroppo ho già provato e nada...mi sa proprio che è un guasto hardware (poi mi spiegheranno come fa a guastarsi da solo..)

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da widowmaker04 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche tempo a questa parte ho un po' di problemi con il giroscopio del mio Gnex: 3-4 volte mi è capitato che non ruotasse più automaticamente lo schermo, ma si è sempre risolto con un riavvio con rimozione della batteria.
    Da ieri sera, però, il riavvio non sistema più il problema e rimane bloccato sulla visione normale e livella, bussola, giochi etc ovviamente non funzionano più.
    Contemporaneamente un paio di volte è capitato il noto bug dello sleep of death..
    Sono su ROM stock JB.
    Sembra proprio quello che è capitato a me tra marzo ed aprile. Alla fine l'ho dovuto mandare in assistenza. Non ho potuto sapere cosa avessero cambiato, ma il mac address dopo la riparazione era cambiato. Scheda madre?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #575
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Hai modo di controllare lo stato dei sensori? Inizialmente il fenomeno era sporadico per aumentare nei giorni successivi. Spegnendolo, non ripartiva più se non riprovando dopo diverse ore.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #576
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Hai modo di controllare lo stato dei sensori? Inizialmente il fenomeno era sporadico per aumentare nei giorni successivi. Spegnendolo, non ripartiva più se non riprovando dopo diverse ore.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non saprei come fare più che altro a testare i sensori..
    Come tempistiche quanto ha richiesto il giochetto?
    Ultima modifica di widowmaker04; 26-08-12 alle 17:39

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da widowmaker04 Visualizza il messaggio
    Non saprei come fare più che altro a testare i sensori..
    Come tempistiche quanto ha richiesto il giochetto?
    Con AndroSensor dal Play Store. Vedi subito quali vanno e quali no.

    Ci han messo un mese con una storia simile a quella di MaJa. E tracking ballerino e discordante: garanzia ITA no e poi sì, data di riparazione precedente a quella di presa in carico, eccetera. Alla fine me lo hanno restituito perfettamente riparato con bootloader sbloccato. Non ha più avuto problemi ad ora.
    Leggendo in giro ci sono stati altri casi simili.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #578
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    Con AndroSensor dal Play Store. Vedi subito quali vanno e quali no.

    Ci han messo un mese con una storia simile a quella di MaJa. E tracking ballerino e discordante: garanzia ITA no e poi sì, data di riparazione precedente a quella di presa in carico, eccetera. Alla fine me lo hanno restituito perfettamente riparato con bootloader sbloccato. Non ha più avuto problemi ad ora.
    Leggendo in giro ci sono stati altri casi simili.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Un mese, mi viene da piangere...
    AndroSensor comunque non trova accelerometro, giroscopio, campo magnetico, orientamento, barometro..facevo prima a dire cosa funzionava!

  10. #579
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    E allora è quello. Se ti si spegne rimane "morto" per un po'?

    Se la garanzia è italiana e sei iscritto a Samsung Exclusive farglielo presente quando lo consegni e sollecitali al più presto.
    Se non sei iscritto, fallo subito. Magari aiuta.
    A proposito, il servizio Samsung mi ha risposto dalla Romania.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LanZoid per il post:

    widowmaker04 (26-08-12)

  12. #580
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    E allora è quello. Se ti si spegne rimane "morto" per un po'?

    Se la garanzia è italiana e sei iscritto a Samsung Exclusive farglielo presente quando lo consegni e sollecitali al più presto.
    Se non sei iscritto, fallo subito. Magari aiuta.
    A proposito, il servizio Samsung mi ha risposto dalla Romania.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quello del rimanere morto mi è capitato solo un paio di volte, del tutto random ed entrambe dopo essere stato in stand by durante la notte e l'ultima sarà stato più di una settimana fa.
    Ma questi sensori non possono essere controllati da un file di sistema che si è corrotto? anche se dubito, visto che ho riflashato sia la rom stock precedente che questa (sempre stock)
    Grazie della dritta su samsung exclusive, mi iscrivo al volo!

Pagina 58 di 316 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy