CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 316 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho acquistato il Nexus il 31 gennaio. Purtroppo mi sono accorto adesso di un difetto del display: in pratica presenta un alone rosa abbastanza lieve che si nota un po' di più a luminosità bassissima. Qualcuno di voi ha notato lo stesso difetto? Secondo voi è da cambiare?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato il Nexus il 31 gennaio. Purtroppo mi sono accorto adesso di un difetto del display: in pratica presenta un alone rosa abbastanza lieve che si nota un po' di più a luminosità bassissima. Qualcuno di voi ha notato lo stesso difetto? Secondo voi è da cambiare?
    Hai già postato nei thread :
    [S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto
    e
    Discussione Offerta Nexus 269€ Auchan ( 2 post )

Fare cross posting è contro il Regolamento e rischi una sanzione.. visto che sei ai primi post, fai più attenzione per la prossima volta..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Chiedo scusa, non volevo creare problemi e andare contro il regolamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Fai uno screen e postalo cosi possiamo dirti se e' un difetto o meno....

inviato dallo zio....
    Come dovrei effettuare lo screen?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Quando hai questo alone fai uno screen shot da tel cliccando volume - piu' power...

inviato dallo zio....
    on ho inteso benissimo, chiedo scusa. Come devo fare precisamente? Il problema mi si presenta quando sono su una pagina a sfondo grigio. Cosa devo fare precisamente? Non sono particolarmente pratico... Grazie mille per l'aiuto...

Androidiano

Ringraziamenti
    6

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie per i consigli. Comunque nello screen non si vede ciò che vedo io nella realtà. L'alone rosa è visibile. E' possibile che non si veda nello screen? Ti assicuro che io lo vedo e senza luminosità è ben visibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho il telefono da circa un mese e ultimamente (lo faceva anche prima ma molto raramente) il wi-fi ha iniziato a disconnettersi in modo abbastanza fastidioso, non so se vi è mai capitato, in pratica l'icona del wi-fi e quella della rete diventano grigi e internet non mi funziona, poi solitamente torna azzurro e funziona, ma altre volte devo disattivare e riattivare il wi-fi perchè altrimenti rimane in quello stato, ah ho ancora il 4.1.2, ho preferito non aggiornare.

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine1985 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli. Comunque nello screen non si vede ciò che vedo io nella realtà. L'alone rosa è visibile. E' possibile che non si veda nello screen? Ti assicuro che io lo vedo e senza luminosità è ben visibile.
    E' possibile..eccome! Meglio se fai una foto al cellulare quando presenta questo problema..mi dispiace contraddire miseusegau ma per esperienza diretta, lo screenshot effettuato non evidenzierà mai alcun problema al display invece una foto si

Quote Originariamente inviato da Barbo12 Visualizza il messaggio
    Ho il telefono da circa un mese e ultimamente (lo faceva anche prima ma molto raramente) il wi-fi ha iniziato a disconnettersi in modo abbastanza fastidioso, non so se vi è mai capitato, in pratica l'icona del wi-fi e quella della rete diventano grigi e internet non mi funziona, poi solitamente torna azzurro e funziona, ma altre volte devo disattivare e riattivare il wi-fi perchè altrimenti rimane in quello stato, ah ho ancora il 4.1.2, ho preferito non aggiornare.
    Io ti consiglio invece di aggiornare..magari si risolverà da solo! E poi a giorni dovrebbe uscire la 4.2.2 che dovrebbe risolvere alcuni problemi legati alla connettività wireless (wifi/bluetooth) più altri bugfix.
    Ultima modifica di pakos96; 10-02-13 alle 01:26
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho il nexus da 2-3 mesi e mi è capitato per la prima volta uno strano problema, stavo caricando una pagina web e visto che impiegava tanto tempo ho appoggiato il telefono e dopo circa 1-2 minuti lo schermo è diventanto grigio. Premevo il tasto per il blocco schermo e diventava nero, riaccendevo ed era grigio, ma ho notato che rispondeva a tutti i comandi... non ho potuto far altro che levare e rimette la batteria e tutto si è risolto.
    Cosa potrebbe essere stato?

Pagina 158 di 316 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio