Ho il tuo stesso problema che succcede ogni tanto, nemmeno io so cosa fare c'è l'ho da 1 settimana e mezzo.. Vorrei portarlo in assistenza ma come dimostro il problema?
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ok raga... Provo a chiedere qua.... Il mio nexus da un po di tempo quando lo metto in carica mi riconosce come carica USB invece che CAprovato a cambiare cavi, alimentatori... Nulla da fare... Qualcuno ha questo problema? Eventuali soluzioni? Non vorrei passare per l'assistenza poiché è garanzia eu..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Salve a tutti,
ho acquistato il mio Nexus a settembre. Fino a un paio di settimane fa nessun problema. Poi un giorno che era in stand-by ho visto che era molto caldo e ho provato a riaccenderlo, ma nulla. L'ho rimesso in carica e la batteria era a 0. Poi ieri sera l'ho spento, come sempre, e stamattina vado per riaccenderlo, ma non si accende.
Lo metto in carica e la batteria di nuovo a 0%. Da come ho capito dovrebbe essere il problema dello "sleep of death".
Domande:
- E' un problema hardware o software?
- Si può risolvere o bisogna mandarlo in assistenza?
- Ma quando si spegne come fa a continuare a consumare la batteria?
Grazie a tutti
Tony
Originariamente inviato da kenzodailright
Nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Possibile che non avevi trovato spunti nel link che ti avevo suggerito?
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3243742
Con il PC la ricerca ti sarebbe venuta senz'altro meglio...
Se non c'è modo di salvarmi tutte le app e le impostazioni varie, allora mi sa che aspetto un po' prima di fare il reset (ho troppe cose).
Ma se copio il contenuto del telefono come mi può essere utile una volta fatto il reset; le app e le impostazioni debbo riconfigurarle lo stesso, giusto?
Ciao
Tony