CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 316 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    40
    Smartphone
    SGS4(I9505),SGGD(I9082),ALTRI

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto fatto, foto non ne ho perse e sembrerebbe nemmeno file... peccato che il mio ultimo backup cn titanium è vecchiotto... grazie cmq!

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un problema con il mio nexus.
    acquistato ad Aprile non ha mai dato problemi fino a 3 giorni fa.
    ho collegato il telefono al computer per scaricare delle foto e poi tranquillamente lo ho staccato e attaccato alla carica.
    la mattina mi sveglio e vedo che non si è caricato, porto il cellulare con me a scuola e attacco il caricabatterie, spengo il cellulare e vedo che si sta caricando.
    lo accendo dopo 2 ore e noto che si è caricato di pochissimo (tipo 46 % da 20)
    all'inizio non me ne preoccupo senonchè arrivato a casa riattacco il cellulare alla corrente e vedo che non carica.
    ho due samsung a casa, provo con l'altro caricabatterie e uguale nada carica. attacco il cellulare di mio fratello e il caricabatterie funziona.
    frustato spengo il cellulare stacco la batteria metto a posto i cavetti del caricabatterie e miracolosamente il cellulare carica(?!)
    ieri sera stessa cosa, non va dopo 10 minuti di tentativi riesco a farlo caricare... ma la batteria si scarica a una velocità a dir poco impressionante rispetto a 5 giorni fa
    sta sera ho provato ad attaccare il cellulare al computer e da li carica benissimo (alla corrente nemmeno parlarne)
    dato le belle parole che tutti hanno speso per l'assistenza clienti samsung, vorrei evitare di portarglielo
    voi che mi consigliate? un bel wipe dati potrebbe risolvere?
    grazie mille=)
    ps il cellulare è un galaxy nexus con jelly bean originale via OTA (scusate so che è una bestemmia ma non ho ancora avuto il coraggio e il tempo di metterci mano seriamente ma prima o poi mi sn ripromesso che lo faccio=)

  4. #663
    Senior Droid L'avatar di malkavian


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non credo sia tanto un malfunzionamento ma più un bug, cmq scrivo qui senza che creo altri post inutili.
    Da quando l'ho aggiornato a 4.1.1 l'audio mi si è abbassato parecchio .-.
    Come soluzioni ho trovato volume+ versione a pagamento, provato e crasha all'avvio, poi ho trovato un'altra soluzione ovvero con root explorer andare un system\build.prop e modificare una stringa che è
    " ro.config.vc_call_vol_steps=7" e modificare il suo qualunque valore con 10. Il problema è che questa stringa a me non appare, posso crearla io senza problemi oppure eventuali soluzioni per far tornare l'audio com'era?
    Grazie ragazzi

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malkavian Visualizza il messaggio
    Non credo sia tanto un malfunzionamento ma più un bug, cmq scrivo qui senza che creo altri post inutili.
    Da quando l'ho aggiornato a 4.1.1 l'audio mi si è abbassato parecchio .-.
    Come soluzioni ho trovato volume+ versione a pagamento, provato e crasha all'avvio, poi ho trovato un'altra soluzione ovvero con root explorer andare un system\build.prop e modificare una stringa che è
    " ro.config.vc_call_vol_steps=7" e modificare il suo qualunque valore con 10. Il problema è che questa stringa a me non appare, posso crearla io senza problemi oppure eventuali soluzioni per far tornare l'audio com'era?
    Grazie ragazzi
    puoi crearla tranquillamente
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=miseusegau;2317546]
    Quote Originariamente inviato da trave Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,


    Non credo che un full wipe possa risolvere ma puoi provare....seno potresti usare il toolkit e riflashare la stock e riportare il cel al suo stato iniziale....ma non lo so sembrerebbe un problema risolvibile solo con l'assistenza, spero di no....provale tutte prima non si sa mai che risolvi....
    Ok questo pomeriggio provo il ripristino di fabbrica, magari mi va bene.... grazie

  7. #666
    Androidiano L'avatar di Nikoracing


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montale
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Oneplus 3....se arriva

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikoracing Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema,non volendo aprire un nuovo tread posto qui in cerca di una soluzione.....praticamente quando il nexus e bloccato(bloccaschermo) i dati in 3g si bloccano,praticamente quando lo riattivo ricevo tutte inzieme le varie notifiche di face tapatalk ecc...cosa piu' assurda si verifica quando installo una nuova rom appena comincia a scaricare le app dal market circa una 70ina se blocco il cell si ferma il download...questo problema si verifica con diverse rom (cyano,codename,aokp)quindi deduco non sia un problema legato ad esse.ho provato anche a flashere diversi kernel e la baseband canadese per vedere se risolvevo ma niente il problema persiste.soluzioni?

    Edit..provato anche con rom stock e in wifi ma la connessione si sospende uguale con il blocco dello schermo..
    mi autoquoto nella speranza di una risposta...

  8. #667
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Infatti è l'unico modo per tenere sempre sincronizzato.. a me ad esempio con quelle impostazioni mi arrivano le notifiche..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Nikoracing (22-09-12)

  10. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Capisco che la domanda sará un pó di scarso livello da quelle trattate da voi, non sono molto esperta, ma chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problemino. Una mia amica ha da poco acquistato un nexus e nella tendina le compare spesso un messaggio dove dice: scegli il metodo di immissione - tastiera android italiano. Anche se ci clicco sopra e scelgo i fantomatici metodi di immisione il messaggio ricompare. Ditemi cosa si puó fare. Grazie :-)

  11. #669
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Direi che è normalissimo ciò , sta nel barra delle notifiche in altro appunto per poter scegliere le varie tastiere , se si è installato oltre a quella di default , qualche altra tastiera alternativa..
    Quindi non si tratta di un malfunzionamento ma di una funzione JB

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille :-)

Pagina 67 di 316 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy