CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 316 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    R: Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

    Quote Originariamente inviato da sox1926 Visualizza il messaggio
    1- Quando finisco di utilizzare il telefono schiaccio il tasto a destra per bloccare la tastiera. il telefono si riaccende cose se io avessi rischiacciato il tasto a destra ma non e cosi.
    Il tasto on/off, a telefono acceso, ha due tipi di pressione:
    a- Breve, spegne lo schermo; lunga, ti presenta alcune opzioni come Spegni, Modalità aereo e tre icone per controllo dell'audio.
    Cosa intendi per "bloccare la tastiera"? Se ho una tastiera attiva la chiudo con il pulsante in basso a SX, fatta a freccia che punta in giù.
    2- quando il telefono e acceso, o in stand-by e viene inserito il cavo quest'ultimo non carica il cellulare, sono costretto a spegnerlo
    Si carica solo da spento? Questo è davvero strano! Di solito, se il problema è nell'ingresso di connessione USB, non carica né accesso, né spento.
    Cosa ti conferma il mancato caricamento, l'iconcina della batteria che non si muove?
    3- spesso quando e completamente spento e inserisco il cavo per ricaricare il telefono si riaccende completamente.
    Anche questo è strano. Quando è completamente spento, e lo senti dalla vibrazione che fa, compare una grossa batteria bianca su sfondo nero, con animazione di una banda che sale.
    4- per la questione del pin puo essere un riavvio quindi ok così :-)
    Beh, facci caso, magari hai ragione tu.
    5- mi piace la 4.4.2 ahha
    Wow, e com'è?
    Ultima modifica di LanZoid; 21-02-13 alle 11:30

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scoperta interessante. il mio pc ha danneggiato anche il galaxy ace..figo.. adesso ho due smartphone fritti.. :/

  4. #1663
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    scoperta interessante. il mio pc ha danneggiato anche il galaxy ace..figo.. adesso ho due smartphone fritti.. :/
    E quale è la causa?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #1664
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LanZoid Visualizza il messaggio
    E quale è la causa?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    credo un errore dei driver usb. mi ha crashato il sistema operativo di galaxy ace. non posso ripristinarlo dalla scheda sd devo provare ad intervenire con Odinatrix

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    questi problemi capitano di rado. dopo che si presentano spegnendo il tel svaniscono per un paio di giorni.
    Si quando acceso il telefono messo in carica non da segni di vita, nel senso che non carica.
    qual'e la differenza tra un hard reset e un ripristino dati di fabbrica?
    Se e un problema hardware dovrebbe essere costante non trovate?


    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni problemi riscontrati con il mio nexus con appena 7 giorni di vita.
    Il telefono a mio avviso a qualche problemino che seguono:
    1) Quando blocco il tel, ovvero quando schiaccio il tasto a destra per metterlo in stand-by dopo un po il telefono si riaccende come se avessi premuto nuovamente il tasto a destra e va nella schermata del lucchetto per sbloccarlo tutto da solo
    2) Spesso il telefono da acceso non carica, ovvero quando metto il cavo il tel non da segni e non carica, invece da spento si
    3) Ieri al problema del punto 2 ho spento il telefono con il cavo inserito e quest'ultimo si riaccendeva da solo. Ha fatto questa cose per un paio di volte finchè non ho staccato il cavo, ho spento il telefono, e ho ricaricato.
    4) Ieri il cell mi ha chiesto il pin quando era gia acceso da un pezzo.
    Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma il problema se ripresentato
    Vorrei capire se e un problema hardware oppure software prima di mandarlo in assistenza.
    In fine un ultima domanda, che differenza c'e tra un hard reset e un ripristino dati di fabbrica?
    Premetto che questi problemi capitano di rado, quando tolgo la batteria il tel per qualche giorno funziona alla grande.
    p.s. vorrei anche dire che non ci capisco una mazza di queste cose
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-02-13 alle 14:35

  7. #1666
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sox1926 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    questi problemi capitano di rado. dopo che si presentano spegnendo il tel svaniscono per un paio di giorni.
    Si quando acceso il telefono messo in carica non da segni di vita, nel senso che non carica.
    qual'e la differenza tra un hard reset e un ripristino dati di fabbrica?
    Se e un problema hardware dovrebbe essere costante non trovate?


    Vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcuni problemi riscontrati con il mio nexus con appena 7 giorni di vita.
    Il telefono a mio avviso a qualche problemino che seguono:
    1) Quando blocco il tel, ovvero quando schiaccio il tasto a destra per metterlo in stand-by dopo un po il telefono si riaccende come se avessi premuto nuovamente il tasto a destra e va nella schermata del lucchetto per sbloccarlo tutto da solo
    2) Spesso il telefono da acceso non carica, ovvero quando metto il cavo il tel non da segni e non carica, invece da spento si
    3) Ieri al problema del punto 2 ho spento il telefono con il cavo inserito e quest'ultimo si riaccendeva da solo. Ha fatto questa cose per un paio di volte finchè non ho staccato il cavo, ho spento il telefono, e ho ricaricato.
    4) Ieri il cell mi ha chiesto il pin quando era gia acceso da un pezzo.
    Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma il problema se ripresentato
    Vorrei capire se e un problema hardware oppure software prima di mandarlo in assistenza.
    In fine un ultima domanda, che differenza c'e tra un hard reset e un ripristino dati di fabbrica?
    Premetto che questi problemi capitano di rado, quando tolgo la batteria il tel per qualche giorno funziona alla grande.
    p.s. vorrei anche dire che non ci capisco una mazza di queste cose
    se non ci sei mai andato a torno ed è vergine portalo dove l'hai preso e fatti fare un po di assistenza

  8. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa che risposta e?? Non ho capito

  9. #1668
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Ripristino e hard reset sono praticamente la stessa cosa....prova a fare il reset e vedi se risolvi seno' e' da portare in assistenza...

    inviato dallo zio....
    Sei bravissimo a fare le traduzioni Ostrogoto/Italiano

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:


  11. #1669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma il ripristino dati di fabbrica non e considerato come un soft reset?
    Se il problemi e hardware non dovrebbe essere costante il problema?

  12. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora come si effettua un soft reset?

Pagina 167 di 316 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy