CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 316 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si beh ok che ho il Nexus da poco, per fortuna non sono ancora così andato...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orladavo Visualizza il messaggio
    Si beh ok che ho il Nexus da poco, per fortuna non sono ancora così andato...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    In effetti è proprio una scemata, è solo che a me capita spesso

    Sent from my Galaxy Nexus

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    ecco un'immagine per farvi capire in cosa consiste il mio problema.


    niente da fare dopo 13 ore di utilizzo di nuovo questo problema..........lunedì lo riporto in assistenza sperando nella sostituzione quanto prima!

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    niente da fare dopo 13 ore di utilizzo di nuovo questo problema..........lunedì lo riporto in assistenza sperando nella sostituzione quanto prima!
    si ma se in due volte non te lo hanno sistemato, insisti a fartelo cambiare del tutto...

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #225
    Androidiano L'avatar di Mubarak


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collego il nexus con il cavetto, ed il programma non sente il nexus collegato, però si carica il telefono, come posso risolvere?

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mubarak Visualizza il messaggio
    collego il nexus con il cavetto, ed il programma non sente il nexus collegato, però si carica il telefono, come posso risolvere?
    Colleghi dove? Nel computer? Comunque non c'è nemmeno l'icona del device in risorse del computer??? Oppure non riesci a passare i file?

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ma quale programma?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    si ma se in due volte non te lo hanno sistemato, insisti a fartelo cambiare del tutto...
    spedito...di nuovo... mi hanno detto al centro di raccolta che sarà difficile la sostituzione del terminale dato che hanno già cambiato componenti quali scheda logica e display, ma non sanno che se il terminale torna nelle stesse condizioni anche questa volta inizio con le lettere del legale! comunque per informarvi: per avere la sostituzione bisogna aprire un reclamo, avendo però già con se un numero scheda assistenza. quindi io stasera l'ho consegnato al centro di raccolta e domani mattina apro il reclamo! vi aggiornerò a riguardo.

  10. #229
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    spedito...di nuovo... mi hanno detto al centro di raccolta che sarà difficile la sostituzione del terminale dato che hanno già cambiato componenti quali scheda logica e display, ma non sanno che se il terminale torna nelle stesse condizioni anche questa volta inizio con le lettere del legale! comunque per informarvi: per avere la sostituzione bisogna aprire un reclamo, avendo però già con se un numero scheda assistenza. quindi io stasera l'ho consegnato al centro di raccolta e domani mattina apro il reclamo! vi aggiornerò a riguardo.
    Fonte uniconsum
    La sostituzione del prodotto difettoso prevista dal Codice del consumo continua ad essere oggetto di numerose liti fra venditori e consumatori, i quali hanno soltanto una vaga idea dei loro diritti. I venditori, invece, sono furbi, negano che la responsabilità del prodotto difettoso sia loro (invece è soltanto loro), dicono che bisogna rivolgersi al fabbricante, affermano che la garanzia è di un anno (invece è di 2 anni), dicono che quel modello è finito o non c’è la misura, rimandano il consumatore da Ponzio a Pilato e al massimo, ma è raro, rilasciano un “buono” per un acquisto sostitutivo, di cui il consumatore il più delle volte non sa che farsene. La questione è semplice e al tempo stesso spinosa: se, cioè, in caso di prodotto difettoso il consumatore abbia diritto, a sua insindacabile scelta, al rimborso del prezzo o alla sostituzione del prodotto, senza che il negoziante possa opporsi alla scelta fatta. Le controversie avvengono specialmente nel settore dell’abbigliamento, ove è problematica una riparazione del prodotto difettoso, anche perché non esistono centri di assistenza come per le auto o gli elettrodomestici.
    Va ricordato, comunque, che la scelta del consumatore non è insindacabile, essendo soggetta a dei limiti. La legge concede innanzitutto al consumatore una prima opzione o alternativa: può chiedere la riparazione o la sostituzione, in entrambi i casi senza spese. Se però il difetto è lieve e facilmente riparabile in modo tale da ripristinare la completa integrità del prodotto e con una spesa decisamente inferiore al prezzo pagato, il consumatore non può chiedere la sostituzione, a meno che la riparazione non comporti “notevoli inconvenienti per il consumatore” oppure non sia effettuata “entro un congruo termine… tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene”. Bisognerà quindi verificare caso per caso tali circostanze.
    Solo successivamente la legge prevede, come ulteriore alternativa, il diritto del consumatore al rimborso del prezzo, ma alle seguenti condizioni:
    • la riparazione e la sostituzione sono impossibili;
    • il venditore non ha provveduto alla riparazione (o alla sostituzione) entro “un congruo termine”;
    • la riparazione o la sostituzione hanno arrecato notevoli inconvenienti al consumatore.
    Dalla formulazione legislativa appare quindi abbastanza chiara la scala dei diritti del consumatore all’atto della denuncia del difetto, più esattamente della “non conformità” del prodotto:
    • deve accettare la riparazione se il difetto è lieve, se è poco costosa e se rende il prodotto completamente “conforme”;
    • deve accettare la sostituzione se la riparazione è impossibile o troppo costosa, oppure se non è fatta entro un congruo termine, oppure, infine, se arreca notevoli inconvenienti;
    • può chiedere il rimborso del prezzo soltanto quando i precedenti rimedi non sono possibili o non vanno a buon fine. In alternativa, può chiedere anche, a sua scelta, un parziale rimborso del prezzo, anzi la legge stabilisce il diritto al solo rimborso parziale del prezzo quando il difetto è di lieve entità e “non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione”.
    Infine va ricordato che, qualora ricorrano le condizioni per il rimborso totale del prezzo, il consumatore non è affatto obbligato ad accettare un “buono” di pari valore per comprare un’altra cosa nello stesso negozio. La legge ha stabilito che, nel caso, si tratta di “scioglimento del contratto” di compravendita, mentre l’offerta di un “buono” configura una nuova proposta contrattuale del negoziante che il consumatore è libero di accettare o rifiutare.
    ...ora regolati un po te su come procedere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    hedkandi87 (26-03-12)

  12. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta più che esaustiva

Pagina 23 di 316 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy