CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 316 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra che sia più facile un terno al lotto che avere un Nexus funzionante! io a differenza di tutti voi ho un problema con la fotocamera che potrete facilmente capire guardando le foto seguenti! non ho problemi di riavvii, non ho problemi di volume altoparlante (che ho risolto con un ripristino alle impostazioni di fabbrica) e non ho problemi di batteria (almeno per l'uso che ne faccio), ma ho questa bella gatta da pelare. questo problema mi si è presentato dopo una decina di giorni dall'acquisto e più precisamente succede che dopo circa 10-12 ore dall'accensione del dispositivo la fotocamera inizia a rompere le scatole. se riavvio il terminale il problema si risolve temporaneamente fino alle prossime 10-12 ore quando poi si ripresenta. ho provato anche un ripristino in recovery mode, ma niente da fare. ci ho sperato fino all'ultimo che fosse un problema software ma, dopo il ripristino in recovery mode senza poi installare neanche facebook per evitare che qualche app andasse in conflitto con l'applicazione della camera, mi sono arreso.
    per dare una considerazione su alcuni dei dubbi sollevati in questa discussione: anche la mia cover posteriore scricchiola accanto alla fotocamera, ma se ci fate caso è in corrispondenza dello slot della sim, quindi dove c'è uno spazio progettato e non derivante da imperfezioni; e per quanto riguarda il club exclusive io sono rimasto alquanto interdetto: mi ci sono iscritto di tutta fretta prima di mandare il cell in assistenza ma al centro di raccolta mi hanno detto che era una colossale stron+++a e che comunque non dipendeva dai centri di raccolta. ho chiamato il call center del club exclusive e l'operatore dopo aver inserito nel suo terminale la mia segnalazione di guasto mi ha detto che avrebbe mandato una mail al centro di raccolta indicando che sono un iscritto del club e che nella stessa serata avrei portato il terminale...recatomi al centro di raccolta mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuna comunicazione....................! conclusione dopo 20 giorni dall'acquisto sono senza smartphone e in balia di tempi che molti mi hanno confermato essere quelli biblici a cui avete assistito anche voi. speriamo bene!
    Ultima modifica di hedkandi87; 04-03-12 alle 22:07

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusatemi ma non riesco ad inserire i link delle immagini. mi restituisce sempre questo errore: "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."
    mi spiegate qual'è il problema perfavore?

  4. #173
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere subito in maniera FORTE la sostituzione...purtroppo al 90% ti ritorna uguale identico a prima con [se sei fortunato] la scritta che ci hanno flashato la rom che hai già messo tu...in bocca al lupo!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Devi chiedere subito in maniera FORTE la sostituzione...purtroppo al 90% ti ritorna uguale identico a prima con [se sei fortunato] la scritta che ci hanno flashato la rom che hai già messo tu...in bocca al lupo!!!
    figurati maja che il tizio del centro di raccolta mi ha anche avvisato di non stupirmi se il terminale torna tra 20 gg nelle stesse condizioni in cui l'ho mandato...però mi ha rassicurato dicendomi che dopo il secondo invio in assistenza lo sostituiscono in toto come è successo a te se non sbaglio.

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questa parte del forum dato che possiedo il Galaxy Nexus da 2 ore appena.

    Vi chiedo aiuto dato che ho il problema del volume delle suoneria bassisimo,faccio fatica a sentirlo anche se c'è appena un pò di rumore!!!!!
    Avevo letto che era stato sistemato questo problema con un aggiornamento però cercando risulta che sono all'ultima versione disponibile (4.0.2),cosa posso fare??

    Al 110% non sentiro mai quando quanlcuno mi sta chiamando o quando mi arriva un messaggio
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se vuoi prova con un ripristino delle impostazioni di fabbrica come ho fatto io e se sei fortunato come me ti risolve il problema. altrimenti installa Volume+ e alzi il volume come più ti aggrada.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hedkandi87 per il post:

    Pigelot (04-03-12)

  9. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ecco un'immagine per farvi capire in cosa consiste il mio problema.

    Immagini allegate

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    se vuoi prova con un ripristino delle impostazioni di fabbrica come ho fatto io e se sei fortunato come me ti risolve il problema. altrimenti installa Volume+ e alzi il volume come più ti aggrada.
    Niente,rimane bassissimo
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Niente,rimane bassissimo
    anche con volume+? impossibile.......lo hai settato come consigliano un po' ovunque?

    però mi son scordato di dirti che la versione free di volume+ che trovi sul market non serve a nulla! devi "recuperare" la pro!!!!
    Ultima modifica di hedkandi87; 04-03-12 alle 22:24

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hedkandi87 Visualizza il messaggio
    anche con volume+? impossibile.......lo hai settato come consigliano un po' ovunque?
    No devo ancora provare con volume+ :P ho fatto solo un ripristino di fabbrica

    Mi consigli di provare con volume+ oppure di fare un bel root e mettere qualche rom/kernel che risolve questo problema? (sempre se c'è questa possibilità)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 18 di 316 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy