CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 316 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Riepilogo situazione:
    Portato il cellulare in assistenza perchè si spegneva.
    Mi è stato restituito con il firm 4.0.2.
    Accendo e subito mi propone aggiornamento 4.03 che faccio subito.
    Dopo un giorno mi propone agg 4.0.4 aggiorno
    Dopo un altro giorno mi propone un agg bugfix che faccio.
    il telefono dopo il ritiro in assistenza non si è più spento per 10 gg.
    Oggi cambio rom e metto la ics lite ...in qualche ora mi si è spento 2 volte....cosa potrebbe essere?
    magari è il kernel, lo hai mandato in assistenza solo perchè si riavviava?O_o cambia rom comunque provane tante, tipo prova la cyano9 oppure l'aokp..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

si il telefono in tasca si riavviava, se deformavo il telefono si spegneva. (al tempo avevo la millestone3, ma anche mettendo la stock lo faceva)
    per 10 giorni non lo ha più fatto, installo la ics slim e si spegne 2 volte.
    Ora stò provando la millestone 5?

Potrebbe essere il deep of death? come faccio a capirlo? io non devo togliere la batteria, basta che tengo premuto per x secondi e si riaccende

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Benchè sono problemi noti volevo segnalere quello che mi è capitato.
    Leggendo qua e la ho visto che alcuni lamentavano i problemi di audio basso ed il fatto che vibrazioni continuassero ad essere in funzione x qlc secondo dopo aver risposto. Ecco io di questi problemi con la versione 4.0.2 non ne avevo. Con l'aggiornamento alla versione 4.0.4 (OTA e cmq il tel è tutto originale) si sono manifestati + fastidiosi che mai!! E' normale?? Voi li avete riscontrati prima o dopo l'aggiornamento??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un problema: dopo l'aggiornamento alla 4.0.4 (arrivato regolarmente) il cellulare ha iniziato ad avere degli scatti che prima non c'erano. Ad esempio, quando trascino giù la barra delle notifiche c'è quasi sempre uno scatto, non è un movimento fluido. A volte addirittura si abbassa dopo quasi un secondo dal movimento del mio dito sullo schermo.
    Ho effettuato il reset del cellulare ma la situazione non cambia. Ho smesso di utilizzare NovaLauncher ma la situazione non è variata.

Cosa mi consigliate?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

si il telefono in tasca si riavviava, se deformavo il telefono si spegneva. (al tempo avevo la millestone3, ma anche mettendo la stock lo faceva)

Potrebbe essere il deep of death? come faccio a capirlo? io non devo togliere la batteria, basta che tengo premuto per x secondi e si riaccende
    É il mio stesso problema, lo fa in modo random e non riesco a replicare il difetto. La cosa sicura è che lo fa quando non ci sono wifi e bluetooth attivi. Lo tiro fuori dalla tasca ed è spento :banghead:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io avevo qualche spegnimento sporadico. Ho risolto con un hard reset. In più non ho installato delle app secondo me che potevano essere la causa x scarsa compatibilita con ics .. ora va da dio..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Potresti dirmi quali sono queste applicazioni? Io ho provato sia la 4.0.2 sia la 4.0.4 stock e con solo whatsapp mi si è spento

Androidiano

Smartphone
    Zopo 998

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio andava bene (4.0.4) fino a quando ho fatto un hard reset (perchè mi sembrava che il gps non prendesse bene).
    ORA SI SPEGNE IN CONTINUAZIONE !!!
    ZOPO 998

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma anche sotto wifi o bluetooth o quando questi sono spenti? E poi ti si spegne quando il cellulare è in stand by o mentre lo stai usando?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Il tuo potrebbe benissimo essere un problema hardware.probabilmente la riparazione non e' stata definitiva .Fossi in te ripristino e ritorno in assistenza.Probabilmente questa volta risolveranno cambiandoti la mobo

Pagina 37 di 316 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio