CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 316 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scarso segnale

    Magari è solo una mia impressione ma sto notando che il mio gn ha sempre un segnale molto basso, 1 o 2 tacche(mai viste 4 tacche). Molto spesso non c'è addirittura campo nemmeno in città.

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A titolo informativo,vi dico che con il pixel non ho risolto (dopo aver usato varie app dedicate)

    Colgo l'occasione per chiedervi come mai all'accensione si avvia automaticamente il wifi (quasi sempre) e quando il telefono va in standy by,molto spesso il tastino del wifi passa su off?

    Bisogna agire nel menù del telefono e settare qualche impostazione oppure è dovuto dalle app che ho installato (risparmio batteria,facebook,forfone,ilmeteo,livescore,skype, viber,whatsapp,zedge).

    grazie

  4. #1203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    vorrei evitare il ripristino di fabbrica (fatto già 3 volte) per non perdere tutte le app installate e non so come fare per salvarle e reinstallarle

  5. #1204
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    a me no,ho dovuto scaricarle e reinstallarle nuovamente una ad una.

    In attesa di eventuali info.

  6. #1205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ci ho mai fatto caso se in passato c'era questo problema,visto che solo ora sto usando il telefono a pieno regime.

    per il problema in standby ho risolto,nelle impostazioni del wifi c'è una voce che permette di spegnere o mantere attivo il wifi,durante lo spegnimento in standby.Ora devo cercare di risolvere per l'altra cosa.

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Il Nexus non ha una ricezione molto elevata,penso che sia normale perchè anche a me non prende molto in città e quando entro in un centro commerciale a volte mi fà effettuare solo la chiamata di emergenza.

    Potrebbe però dipendere anche dal gestore telefonico che utilizzi in quanto ho notato che la TIM sul Nexus ha la miglior ricezione di tutti,un mio amico con la WIND ( ha sempre il Nexus ) dove io prendevo 3 tacche lui ne prendeva 1.

    Se ti sono stato utile ricordati di usare il tasto Thanks
    io ho tim. e faccio il confronto con il gn della mia ragazza, anche lei tim. ha sempre la ricezione migliore della mia in tutti i posti

  8. #1207
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Non so se é capitato anche a voi ma da un mese a questa parte,dopo aver installato un pò di app,noto che il cell é molto lento a rispondere quando apro la maggior parte delle applicazioni!
    Questa lentezza si manifesta ancora di più per almeno i 5 minuti successivi dopo che mi sono connesso a internet..i browser poi hanno una lentezza imbarazzante ad aprirsi..
    Come potete vedere dallo screenshot non ho molte app...diciamo 5 pagine nel drawer...(io non le considero molte )
    Regolarmente poi rimuovo l'enorme quantità di cache che mi si forma col passare dei giorni..
    Mi farebbe piacere sapere se tutto ciò é normale o se devo controllare qualcosa..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #1208
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @bazzu

    Non c'è l'ho con te.. ma per tenere ordine nel forum datemi anche una mano , invece che sistematicamente aprite thread che possono essere postati nelle rispettive tematiche esistenti..

  10. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di Bazzu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Samsung Google Nexus

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @bazzu

    Non c'è l'ho con te.. ma per tenere ordine nel forum datemi anche una mano , invece che sistematicamente aprite thread che possono essere postati nelle rispettive tematiche esistenti..
    :o si scusa, grazie per averlo spostato..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #1210
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Se avete problemi di ricezione , in Rilievo sez Modding c'è la nuova baseband della 4.2 , mettete quella...

Pagina 121 di 316 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy