dentro la cartella android che hai scaricato.. non ci sono mica dei driver?? e poi non devi cliccare nessun adb ma solo uno : Flash-all.bat
si ci sono dei driver..ma questo è il punto...cosa devo fare? che driver devo aprire? appena collego il cell in boot via usb mi si apre la finestra di installare android 1.0 proseguo...e non trova nulla..
Gyn...mentre aspettavo risposta stavo facendo quello!! Naturalmente con colpo di culo...maaaaa....Ho selezionato la cartella Android ok...google usb...e nulla...sempre più viicino ma nulla.... che percorso devo dargli una volta trovato la cartella andorid?
il driver del dispositivo è stato rilevato ma si è verificato un errore durante l'installazione
Android ABD Interface
Impossibile trovare il file specificato.
questo mi esce...ma se li ho i file adb..nella cartella.. io selziono la cartella andorid nel percorso..
si si ho quella!!...mi sto devastando da solo!
Allora io la ho.. quindi collego il cell... si apre la finestra di installazione..la lancio e mi dice che non trova il cd ok.. dopo di che faccio il percorso a mano.. metto la cartella android ok... e mi esce l'errore sopra citato...
Ultima modifica di Douser; 01-02-12 alle 15:09
dopo android entra in google-usb_driver e clicca ok per scelta percorso driver
assurdo..ora metto l'usb e non mi esce più l'installazione driver..come faccio senza la finestra di installazione ad andar a dargli la ricerca dispositivo? ma roba da matti..ora che mi stavi spiegando!! non esce più la finestra installazione!